UFFICI E ATTREZZATURE
Trib. Velletri - Proc. n.11/2012 -
Ubicaz.:
Via Fontana dell'Oste snc - 00034 Colleferro (RM)
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Altro: |
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- Box in alluminio e vetro 4,80 m x 3,00 m = € 1.400,00
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- n.2 scrivanie, n.2 poltrone, n.2 sedie, n.2 cassettiere (tre cassetti), n.1 mobile
porta-computer, n.1 mobile per stampante, n.1 armadio in metallo (due ante
scorrevoli), n.1 appendiabiti, n.2 cestini gettacarta
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- n.1 armadio casaforte 1,80 m x 0,60 m x 0,77 m
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- n.2 schermi per pc Samsung Syncmaster 171s 17”, n.1 schermo per pc Nfren 15”,
n.2 computer Olidata, n.2 tastiere Olidata, n.1 tastiera Twin Path, n.3 mouse, n.1 fax Giotto Laser Telecom Samsung, n.1 fotocopiatrice Canon FC120, n.1 stampante multifunzione Samsung SCX-1150-F, n.2 telefoni cordless Telecom Italia, n.1 cellulare LG, n.1 stampante Tally T23409
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- n.1 scrivania, n.1 armadio (due ante e cinque ripiani libreria), n.1 armadio basso,
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- n.1 mobile basso (due ante, un cassetto, due ripiani), n.1 poltrona, n.2 sedie, n.1
mobile basso (ante a vetro)
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n.1 scrivania in legno,n.1 sedia girevole,n.1 computer Siemens Nixdorf = € 250,00
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- n.3 banchetti in metallo (due cassetti), n.1 bancone in legno (co vetrina e ante
scorevoli in vetro), n.2 scaffali in legno (tre piani) = € 350,00
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- n.1 mobile in legno con lavabo, n.2 porta rotoloni, n.1 portasapone = € 100,00
Per partecipare alla vendita
| Procedura n.: | 11/2012 |
|---|---|
| Tipo procedura: | PROCEDURE CONCORSUALI - NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO |
| Tribunale: | Velletri |
| Inizio presentazione offerte: | 25/02/2025 13:00 |
| Termine presentazione offerte: | |
| - con Bonifico: | 10/04/2025 12:00 |
| - con Assegno: | 10/04/2025 12:00 |
| Termine visita: | 26/02/2025 12:00 |
| Data raccolta: | 25/02/2025 13:00 |
| Termine raccolta: | 10/04/2025 12:00 |
| Codice raccolta: | 1152701 |
| Data pubblicazione: | 25/02/2025 12:06 |
| Tipo vendita: | Raccolta offerte |
|---|---|
| Prezzo base: | € 0,00 |
| Iva: (22,00%) | € 0,00 |
| Oneri: | € 200,00 |
| Prezzo base totale: | € 200,00 |
| Rilancio minimo: | € 532,00 applicato anche alla prima offerta |
| Cauzione minima: (10,00 % prezzo base) | € 0,00 |
| Conto spese: (10,00 % prezzo base) | Non richiesto |
| Metodi pagamento: | Bonifico, Altro |
Una volta effettuata la cauzione,valida come offerta,la commissionaria controllerà l'offerta pervenuta e il cliente sarà autorizzato alla gara.
Si precisa che i beni vengono vengono nello stato di fatto in cui si trovano,senza garanzie.
Si specifica che l'inventario degli stessi è approssimativo,partanto la curatela nè la Industrial Sales srl non rispondono nè della sua esattezza quantitativa,nè qualitativa,consigliando la visione.
Eventuali differenze di misura e/o errori di qualsivoglia genere,non potranno dar luogo ad alcun risarcimento,riduzione prezzo.
All’offerta dovranno essere allegati:
- copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente;
- l’importo offerto per l’acquisto del bene;
- la documentazione, attestante il versamento (segnatamente, copia della contabile di avvenuto pagamento)
- se il soggetto offerente è minorenne, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente e del soggetto che sottoscrive l’offerta, nonché copia del provvedimento di autorizzazione;
- se il soggetto offerente è un interdetto, un inabilitato o un amministrato di sostegno, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente e del soggetto che sottoscrive l’offerta, nonché copia del provvedimento di nomina del sottoscrittore e dell’autorizzazione del giudice tutelare;
- se il soggetto offerente è una società o persona giuridica, copia del documento (ad esempio, certificato del registro delle imprese) da cui risultino i poteri ovvero la procura o l’atto di nomina che giustifichi i poteri;
- se l’offerta è formulata da più persone, copia anche per immagine della procura rilasciata dagli altri offerenti per atto pubblico o scrittura privata autenticata in favore del presentatore.
3. – Verifica delle offerte ed eventuale gara tra gli offerenti
L’esame delle offerte sarà svolto il giorno 10/04/2025 tramite il portale www.fallcoaste.it .
La partecipazione degli offerenti all’udienza di vendita avrà luogo esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.fallcoaste.it , accedendo alla stessa con le credenziali personali ed in base alle istruzioni ricevute al momento dell’abilitazione alla partecipazione.
La gara, quindi, avrà inizio subito dopo l’apertura delle buste di offerte ed il vaglio di ammissibilità di tutte le offerte ricevute.
Le offerte giudicate regolari abiliteranno automaticamente l’offerente alla partecipazione alla gara.
- Modalità di rilanci in modalità asincrona: la gara avrà la durata di 1 giorno, inizierà alle ore 12:00 e terminerà alle ore 18:00.
Il gestore della vendita telematica comunica a ciascun partecipante il superamento della propria offerta all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione per la presentazione dell’offerta.
Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 5 minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata, automaticamente, di 5 minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento.
Entro il giorno successivo alla scadenza della gara, comprensiva degli eventuali prolungamenti, il commissionario procederà all’aggiudicazione, stilando apposito verbale (con esclusione del sabato e dei giorni festivi).
Nel caso in cui non vi siano state offerte in aumento in fase di gara (dimostrando così la mancata volontà di ogni offerente di aderire alla gara), l’aggiudicazione avverrà sulla scorta degli elementi di seguito elencati (in ordine di priorità):
- maggior importo del prezzo offerto;
- a parità di prezzo offerto, priorità temporale nel deposito dell’offerta.
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Gli interessati a partecipare allavenditatelematicadovrannoregistrarsisulportale all’uopo dedicato (di seguito anche solo “Soggetti qualificati”), previo versamento di una cauzione di importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del Prezzo base mediante bonifico bancario irrevocabile intestato alla Commissionaria al seguente iban
IT75Q0200838864000106608212 indicazione come causale: UFFICI ED ATTREZZATTURE
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Verranno autorizzati solamente i pagamenti pervenuti sul suddetto IBAN
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oppure tramite mypos mypos.com/@iasta
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
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Contatti
Industrial Sales srl
tel: 0632092736
mail: info@i-asta.it