procedura n.45/2023 - Trattasi di arredi e componenti da ufficio vecchi ed obsoleti in parte danneggiati, i pc sono di vecchia concezione e quelli portatili privi di batteria. Tutto come meglio descritto nell’allegato.

Visite: 74

Gara non avviata

Iscrizioni aperte
Prezzo base €: 800,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Mar 17/09/2024 h 12:00
Termine vendita
Ven 20/09/2024 h 12:05
FAI UNA OFFERTA

Le offerte acquistano validità solo a seguito del pagamento della cauzione, se prevista.

Informazioni

Procedura n. 45/2023
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale Torino
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 28/06/2024 11:13
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 16/09/2024 12:00
Termine visita 10/09/2024 12:00
Data vendita 17/09/2024 12:00
Termine vendita 20/09/2024 12:05
ID inserzione PVP 2257176
Codice vendita 974145
Data pubblicazione 02/07/2024 16:39

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 800,00
Iva (22,00%) € 176,00
Oneri € 335,12
Prezzo base totale € 1.311,12
Rilancio minimo € 10,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 80,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=2257176

Ubicazione

Via Bruino n.47 - 10040 Rivalta di Torino (TO)

Visualizza sulla mappa

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Il ritiro dei beni dovra essere effttuato entro 15 giorni dalla a partire dalla messa in possesso dei locali ove sono depositati i beni.In caso di omesso ritiro dei beni entro il termine comunicato, sarà applicata a carico dell'acquirente una penale pari ad euro 50,00 + IVA al giorno.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 16 settembre 2024 ore 12.00.

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative. Dopo la chiusura della stessa lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto ex art. 216 CCII.

Decorsi inutilmente cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva senza l’avvenuto integrale saldo prezzo e/o senza ritiro dei beni nei termini sopra indicati, l'acquirente sarà automaticamente dichiarato decaduto dall'aggiudicazione con incameramento delle somme versate. Il lotto verrà successivamente riproposto in asta.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi entro cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva.

Trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Al fine di poter visionare i beni prima dell'acquisto, è possibile presentare richiesta di visione alla COMMISSIONARIA SERVIZI GIUDIZIARI SRL, tramite il servizio di prenotazione contenuto nelle schede pubblicate su questo sito e sul sito internet www.astefallimentarionline.it.  Verrete ricontattati, e vi verrà comunicata giorno ed orario di ritrovo. Atteso che i beni possono, in taluni casi trovarsi in deposito fuori sede, un incaricato della Commissionaria provvederà ad accompagnarvi nel luogo in cui si trovano entro e non oltre il giorno di inizio asta, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy, esclusivamente previa conferma da parte del richiedente, onde permettere all'ufficio di garantire all'utenza un servizio sempre efficiente.

Prenota visita

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=2257176
ID Inserzione 2257176
ID Messaggio 934efdf2-352e-11ef-be09-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 28/06/2024
ID Procedura 877457
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0012720095
Tribunale Tribunale di TORINO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 45
Anno Procedura 2023
Commissionario:
idAnagrafica 4579395
Nome Commissionaria Servizi
Cognome Giudiziari Srl
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Delegato alla vendita:
idAnagrafica 4579398
Nome Gianluca
Cognome Di Bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 4579396
Nome Guido
Cognome Cresto
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Giudice:
idAnagrafica 4579399
Cognome Giusta
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 2038729
Primo identificativo 2038729
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria INFORMATICA E ELETTRONICA
Descrizione IT Trattasi di arredi e componenti da ufficio vecchi ed obsoleti in parte danneggiati, i pc sono di vecchia concezione e quelli portatili privi di batteria. Tutto come meglio descritto nell’allegato.
Ubicazione:
Indirizzo Via Bruino n.47
Cap/Zip 10040
Città Rivalta di Torino
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 2684218
Primo identificativo 2684218
Tipologia INFORMATICA E ELETTRONICA
Categoria COMPUTER E ATTREZZATURA INFORMATICA
Descrizione IT Trattasi di arredi e componenti da ufficio vecchi ed obsoleti in parte danneggiati, i pc sono di vecchia concezione e quelli portatili privi di batteria. Tutto come meglio descritto nell’allegato.
Ubicazione:
Indirizzo Via Bruino n.47
Cap/Zip 10040
Città Rivalta di Torino
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Bruino n.47
Cap/Zip 10040
Città Rivalta di Torino
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Bruino n.47
Cap/Zip 10040
Città Rivalta di Torino
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 17/09/2024 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 800,00
Offerta minima (€) 800,00
Rialzo minimo (€) 10,00
Termine presentazione offerte 16/09/2024 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it