procedura n.9/2019 - Tessuti, gabbie in metallo, accessori abbigliamento - pt - 792
Struttura appendiabiti in metallo in 3 elementi, all’ esterno (inv. 1) |
N. 42 contenitori in metallo di colore verde sovrapponibili (inv. 2) |
Finimento da ufficio composto da: (inv. 6) Armadio in metallo colore grigio a 2 ante scorrevoli; armadio in legno laminato colore panna a 6 ante; n. 2 scrivanie e tavolo dattilo in legno laminato plastico colore ecrù; libreria a 4 vani a giorno in legno laminato colore ecrù; mobiletto a 2 ante colore panna in legno laminato; scrivania in legno laminato colore chiaro con cassettiera e finale stondato; n. 2 armadietti bassi in metallo colore grigio a 2 ante scorrevoli cadauno |
Fotocopiatrice Olivetti MF 30 (inv. 7) |
Fotocopiatrice Olivetti d-copia 250 MF (inv. 8) |
Compressore a 2 teste Ceccato da circa lt. 1000 (inv. 9) |
N. 6 cestoni in metallo carrellati contenenti circa 50 scatole di accessori vari fra cui: rocchette filo, bottoni, cerniere, adesivi, cartellini, costine, nastri, vari tipi e colori; ritagli di tessuto da assemblare in parte difettosi + altri 60 circa scatoloni sparsi in tutti i locali (inv. 34) |
Circa 40 rotoli di imbottitura, fodere e tessuto non tessuto, nella maggior parte avviati di vari colori e tipi, contenuti in 3 contenitori metallici (inv. 36) |
Circa 1000 rotoli di tessuto di vario tipo e colori, tra cui: tessuti tecnici vari, tessuti maglia, tessuti camiceria, nella maggior parte confezionati nel nylon, avviati od avanzi di lavorazione (inv. 37) |
Circa 550 rotoli di tessuto vario tipo e colori, nella maggior parte avviati, avanzi di lavorazione e vecchia giacenza di magazzino (inv. 38) |
Circa 15 scatole contenenti campionario vario da stirare e imbustare (inv. 39) |
N. 5 busti di manichino di cui 3 con base a stelo (inv. 40) |
N. 7 carrelli in metallo di cui alcuni contenenti carta modelli (inv. 41) |
N. 20 estintori vario tipo sparsi in tutti i locali (inv. 45) |
Esposizione da confermare tramite mail: MERCOLEDI 13 NOVEMBRE 2024 dalle ore 11,00 alle ore 12,00 in Bientina (PI) Via A. Volta/Via San Piero c/o locali gentilmente concessi
Informazioni
Procedura n. | 9/2019 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito) |
Tribunale | Pistoia |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 13/11/2024 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 20/11/2024 09:45 |
Termine visita | 12/11/2024 12:00 |
Data vendita | 13/11/2024 09:00 |
Termine vendita | 20/11/2024 10:00 |
ID inserzione PVP | 4257092 |
Codice vendita | 1046997 |
Identificativo | 792 |
Data pubblicazione | 04/10/2024 09:24 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 7.620,00 |
Prezzo minimo | € 7.620,00 |
Iva (22,00%) | € 1.676,40 |
Oneri | € 1.394,46 |
Prezzo base totale | € 10.690,86 |
Rilancio minimo | € 20,00 |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 762,00 |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4257092 |
---|
Ubicazione
Via Alessandro Volta - 56031 Bientina (PI)
Avviso di vendita | 13 - 20 novembre Fall.to 9-19.pdf |
---|
Come Partecipare
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email: pistoia@isveg.it
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di legge previsti, la nuova proprietà. Gli autoveicoli vengono consegnati solo dopo aver completato il passaggio di proprietà.
Garanzia: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutti gli eventuali accessori; anche in caso di beni fungibili, la vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti o comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.
I beni vengono trasferiti nella situazione di fatto e di diritto in cui si trovano e all’ aggiudicatario, ai sensi dell’ art. 2919 c.c., sono trasferiti gli stessi diritti spettanti sui beni di colui che ha subito l’ espropriazione
Le foto presenti sono puramente indicative al solo scopo illustrativo e non possono essere prese come riferimento per stabilire le caratteristiche dei beni fotografati e pertanto
Si raccomanda la visione dei beni in vendita durante l' esposizione degli stessi per accertarsi dell' effettivo stato, condizioni di manutenzione ed identità dei beni.
La vigente normativa vieta l’ utilizzo ed il commercio di macchinari non corrispondenti alle disposizioni in materia di sicurezza.
L’ Aggiudicatario ha l’ obbligo di eseguire il pagamento e se utilizzatore finale di procedere, per quanto riguarda le attrezzature, i macchinari e impianti, prima della messa in servizio/utilizzo o della commercializzazione dei beni acquistati, la verifica dell’ esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente e all’ eventuale revisione o adeguamento per renderli conformi a quanto prevede la legge in materia di sicurezza assumendosene la piena responsabilità, certificando con adeguata documentazione nei tempi previsti, la messa norma.
Di quanto sopra è esentato l’ aggiudicatario avente i requisiti (rilevabili dalla visura camerale che dovrà essere prodotta) di soggetto autorizzato alla revisione e messa a norma di macchinari industriali, il quale si assumerà l’ impegno di prendere in carico il bene e cederlo agli utilizzatori finali una volta revisionato e munito di tutte le certificazioni e protezioni di sicurezza, secondo la normativa vigente
In alternativa alla certificazione di messa norma potrà fornire adeguata ed idonea documentazione da parte di ditta autorizzata, attestante la rottamazione con formulario specifico oppure la cessione extra-Ue del bene
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio che devono essere effettuate a regola d’ arte con ripristino di eventuali danni recati alle strutture, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati
IL PAGAMENTO DELLE MARCHE DA BOLLO PER LE COPIE AUTENTICHE DEL VERBALE AUTO DEVE ESSERE EFFETTUATO A CURA DELL'ACQUIRENTE COME SEGUE:
La funzionalità è disponibile sul Portale dei Servizi Telematici (htpps://pst.giustizia.it) ed è accessibile a tutti gli utenti, anche a coloro che non hanno eseguito la procedura di login (tramite SPID o smart card) all'area riservata.
Per gli UTENTI NON REGISTRATI, il percorso da seguire è il seguente:
Servizi - Pagamenti pagoPA- utenti non registrati ACCEDI - selezionare Altri pagamenti - selezionare Nuovo Pagamento e compilare i campi proposti con particolare attenzione alla causale del pagamento:
Tipologia: Diritti di copia
Distretto: Firenze
Ufficio Giudiziario: Pistoia
Nominativo Pagatore: chi fa il pagamento
Codice fiscale: quello di chi fa il pagamento
Importo: ad esempio 11.80 , con il punto tra unità e decimali e non la virgola
Causale: Diritti di copia Verbale del RF numero/anno Tribunale Pistoia, Sezione Fallimentare
oppure Diritti di copia Verbale del RG numero/anno Tribunale Pistoia, Sez. Mobiliare
Inserire il codice di controllo alfanumerico
Appariranno le opzioni: Paga subito o Genera Avviso (e poi paga). Effettuare il salvataggio e stampare l’avviso di pagamento/pagamento se si effettua online.
Oppure effettuare pagamento all’ufficio postale, bancario o tabacchi con la stampa avviso.
La richiesta e la ricevuta di pagamento devono essere inviati a questo Isveg che provvederà ad inoltrarle allegate al verbale di vendita in PCT all’ufficio del Tribunale competente come attestazione al fine di ottenerne la copia conforme
Per info:
pistoia@isveg.it Telefono 057424123
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
La cauzione dei partecipanti viene sbloccata in automatico dal sistema ed il rientro nella disponibilità viene determinato nei modi e nei tempi dal circuito bancario di riferimento.
In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura obbligatoriamente con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite Bonifico Bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl:
BIC: PASCITMMPRA
IBAN Isveg di Pistoia
IT57L0103021500000063214028
Monte Paschi Siena agenzia Prato
- Tramite Carta di Credito
- Tramite Contanti entro i termini consentiti dalla legge
- Tramite Assegno Circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità, salvo diversa disposizione a seguito di relazione inviata al Magistrato Competente, Per il nuovo incanto si procede secondo la normativa vigente. Se il prezzo che se ne ricava, unito alla cauzione confiscata, risulta inferiore a quello dell’incanto precedente, l’aggiudicatario inadempiente può essere tenuto al pagamento della differenza.
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, prenotando al numero 0574/24123.
Il ritiro degli automezzi acquistati può essere effettuato solo dopo aver concluso le formalità del passaggio di proprietà da parte dell' acquirente, condizione senza la quale, i veicoli non possono essere consegnati.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4257092 |
---|---|
ID Inserzione | 4257092 |
ID Messaggio | d8b653c7-821b-11ef-8f57-0a586442173a |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 04/10/2024 |
ID Procedura | 467411 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0470140093 |
Tribunale | Tribunale di PISTOIA |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | NFAL |
Rito | FALLIMENTARE (NUOVO RITO) |
Numero Procedura | 9 |
Anno Procedura | 2019 |
Delegato alla vendita:
idAnagrafica | 4737515 |
---|---|
Cognome | Isveg srl |
Cod. Fiscale | DBRPTR69R27D612H |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 2150937 |
---|---|
Primo identificativo | 2150937 |
Codice | LOTTO UNICO |
Genere | MOBILI |
Categoria | MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME |
Descrizione IT | Tessuti, gabbie in metallo, accessori abbigliamento - PT - 792 |
Ubicazione:
Indirizzo | N.A. |
---|
ID Bene | 2797591 |
---|---|
Primo identificativo | 2797591 |
Tipologia | MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME |
Categoria | MACCHINARI PER L'INDUSTRIA TESSILE, LAVORAZIONE PELLI E CALZATURE |
Descrizione IT | Tessuti, gabbie in metallo, accessori abbigliamento - PT - 792 |
Ubicazione:
Indirizzo | Via S. Pietro, 51100 Pistoia PT, Italia |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | Via S. Pietro, 51100 Pistoia PT, Italia |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | Via S. Pietro, 51100 Pistoia PT, Italia |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 20/11/2024 10:00 |
---|---|
Tipologia vendita | COMPETITIVA |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 7.620,00 |
Offerta minima (€) | 7.620,00 |
Termine presentazione offerte | 20/11/2024 09:45 |
Luogo vendita:
Indirizzo | N.A. |
---|
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 82 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://isveg.fallcoaste.it |
Url | https://isveg.fallcoaste.it |
ID Sito | 26 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.isveg.it |
Url | https://www.isveg.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.