procedura n.109/2019 - Terreno Agricolo-Lotto 12

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Gara non avviata

Iscrizioni aperte
Prezzo base €: 80.000,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Lun 16/12/2024 h 12:00
Termine vendita
Lun 16/12/2024 h 16:00
Esperimento n. 1
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Informazioni

Procedura n. 109/2019
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito)
Tribunale Velletri
Inizio presentazione offerte 21/10/2024 11:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 15/12/2024 12:00
Termine visita 10/12/2024 12:00
Data vendita 16/12/2024 12:00
Termine vendita 16/12/2024 16:00
Codice vendita 1057552
Data pubblicazione 22/10/2024 10:06

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 80.000,00
Iva (22,00%) € 17.600,00
Oneri € 4.000,00
Prezzo base totale € 101.600,00
Rilancio minimo € 5.000,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 8.000,00
Conto spese € 200,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

03013 Ferentino (FR)

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  1. Le offerte irrevocabili di acquisto dovranno essere trasmesse direttamente alla Commissionaria, nei termini e alle condizioni dettagliatamente indicati nel presente regolamento e sul portale delle vendite online all’uopo dedicato.

  2. 6)  L’offerta dovrà indicare e contenere:

a) se persona fisica: cognome, nome, data, luogo di nascita, codice fiscale, residenza,

domicilio, recapito telefonico-fax o e-mail (ai quali ricevere le comunicazioni della procedura fallimentare), stato civile (libero o coniugato con indicazione delle generalità del coniuge e del regime patrimoniale) e copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità dell’offerente, il quale dovrà altresì sottoscrivere personalmente l’offerta;

b)se società o persona giuridica: denominazione sociale, sede legale, recapito telefonico-fax, partita IVA, codice fiscale e numero di iscrizione al registro delle imprese, allegando un certificato, in corso di validità, attestante la vigenza, i dati relativi al legale rappresentante e ai suoi poteri, nonché una copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del o dei rappresentanti, che dovrà/nno, altresì, sottoscrivere personalmente l’offerta;

c) in caso di pluralità di interessati, la sottoscrizione di tutti i soggetti con la precisazione dei diritti che ciascuno intende acquistare.

  1. d)  l’indicazione, a pena di inefficacia, del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena di esclusione, al Prezzo base;

  2. l’espressa dichiarazione, a pena di irricevibilità dell’offerta, di aver preso visione della perizia di stima e delle condizioni di vendita e di gara e di aderire espressamente a queste ultime;

  3. 7)  La Commissionaria provvederà a: i) verificare la corretta presentazione delle offerte; ii) curare il processo di gara telematica; iii) vigilare sul corretto svolgimento della procedura; iv) predisporre una sintetica relazione sulle operazioni di vendita e sull’esito della gara.

Modalità versamento cauzione:
  1. Gli interessati a partecipare alla vendita telematica dovranno registrarsi sul portale all’uopo dedicato (di seguito anche solo “Soggetti qualificati”), previo versamento di una cauzione di importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del Prezzo base mediante bonifico bancario irrevocabile intestato alla Commissionaria.

  2. L’importo versato a titolo di cauzione dai Soggetti qualificati sarà: i) restituito mediante bonifico bancario con spese a carico, in caso di mancata aggiudicazione del lotto; ii) computato quale acconto prezzo, in caso di aggiudicazione; iii) incamerato, in caso di ingiustificata revoca dell’offerta o di impedimento alla stipula del relativo contratto di vendita.

Modalità di saldo:
  1. 1)  Entroilterminedigiorni60(sessanta)dall’aggiudicazione,l’aggiudicatariodovràversare il saldo prezzo alla Commissionaria a mezzo bonifico bancario.

  2. 2)  La vendita dell’immobile è soggetta ad IVA.

  3. 3)  L’atto di vendita sarà stipulato da un Notaio designato dalla curatela entro il termine di

    giorni 60 (sessanta) dal versamento del saldo prezzo.

  4. 4)  Aisensidell’art.108,co.2,L.Fall.,leeventualiformalitàpregiudizievolipotrannoessere

    cancellate con apposito decreto del Giudice Delegato.

  5. 5)  Le spese e gli onorari notarili - inerenti, tanto il trasferimento dell’Immobile, quanto le

    cancellazioni di iscrizioni ipotecarie, trascrizioni di pignoramenti, e ogni altro vincolo o formalità pregiudizievole gravante sull’immobile, comprese le relative imposte e tasse dovute per legge - saranno tutte a carico dell’aggiudicatario.

  6. 6) Si rappresenta che eventuali irregolarità urbanistico-edilizie potranno, ricorrendone i presupposti, essere sanate, a cura e spese dell’aggiudicatario, a norma dell’art. 40, co. 6, della L. n. 47/1985, e dell’art. 46, co. 5, del D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380, entro il termine di giorni 120 (centoventi) dall’emissione del decreto di trasferimento.

Condizioni bonifico:
  1. bonifico bancario irrevocabile intestato alla Commissionaria.

Per poter visionare i beni forniamo i seguenti metodi di contatto:

via mail all' indirizzo mail:appuntamenti@i-asta.it

presso il numero fisso al 06.32092736

via whatsApp 351.4673748

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Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

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