procedura n.460/2019 - PC - Registratore di cassa con stamapante - Stoviglie - 20 sedie in plastica - 2 tavoli in plastica - 4 sdraie;
Codice lotto: 1
Lotti da 01 a 06 : PC - Registratore di cassa con stamapante - Stoviglie - 20 sedie in plastica - 2 tavoli in plastica - 4 sdraie;
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 460/2019 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Scioglimento per Atto d'Autorità |
Tribunale | Aosta |
Inizio presentazione offerte | 30/06/2021 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 30/07/2021 12:00 |
Termine visita | 16/07/2021 12:00 |
Data vendita | 24/07/2021 12:00 |
Termine vendita | 31/07/2021 12:05 |
Codice vendita | 482991 |
Data pubblicazione | 30/06/2021 22:08 |
Ubicazione
10013 Borgofranco d'Ivrea (TO)
Nessun documento
La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.
Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:
IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 30 luglio 2021 ore 12.00.
Modalità di saldo:L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.
Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 10 agosto 2021 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail: g.dibella@csgauction.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
CSG Auction Srl | |
Telefono | 011-19952311 |
g.dibella@csgauction.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.