PALA MECCANICA MARTINA LW 520 SUMAC ANNO 2005

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Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 22.000,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
03/03/21 12:05
Esperimento n. 1
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Tipo procedura Vendita al dettaglio - vendita non giudiziaria - Vendita al dettaglio - vendita non giudiziaria
Inizio presentazione offerte 03/02/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 02/03/2021 12:00
Termine visita 17/02/2021 12:00
Data vendita 20/02/2021 12:00
Termine vendita 03/03/2021 12:05
Codice vendita 424147
Identificativo 03-2021
Data pubblicazione 03/02/2021 14:29

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 22.000,00
Iva (22,00%) € 4.840,00
Oneri € 3.052,00
Prezzo base totale € 29.892,00
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 2.200,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

10100 Torino (TO)

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A) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito www.fallcoaste.it

B) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 15 con decorrenza dall'inizio della gara telematica

C) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nelle schede pubblicate sulla piattaforma www.fallcoaste.it e www.astefallimentarionline.it .

D) Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.

E) Registrazione su https://www.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario indicate nella singola scheda. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario CSG AUCTION e specificate sulle singole schede descrittive sul sito.

F) Offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; essendo la registrazione possibile solamente come persona fisica nel caso l'offerta sia presentata per una Ditta (ditta individuale, società, etc.) occorrerà che al termine della scheda anagrafica del presentatore (fase 2 della procedura di iscrizione) venga indicato che lo stesso presentatore non è uno degli offerenti. Confermando e proseguendo alla fase 3 verrà aperta una finestra dove sarà possibile inserire i dati della propria Ditta. Se non è possibile inserire i dati richiesti alla fase 3, occorrerà allegare una visura camerale aggiornata nella successiva fase 4. L'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.

G) Dati di fatturazione - I dati dell'offerente (fase 3 della procedura di iscrizione) , inseriti ogni volta per la formulazione dell'offerta nelle singole gare, saranno obbligatoriamente utilizzati per emettere la fattura di acquisto, non sarà possibile variarli successivamente all'aggiudicazione salvo che il partecipante come persona fisica fornisca tempestivamente visura camerale che dimostri di essere il legale rappresentante dell'impresa a cui intende intestare la fattura. Nel caso venga indicato che l'acquisto è effettuato a titolo personale la fattura sarà ovviamente sempre intestata come persona fisica.

H) Ritiro/consegna dei beni acquistati - I beni acquistati dovranno essere ritirati a cura dell'acquirente. l beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati le spese relative al trasferimento di proprietà saranno a cura dell'aggiudicatario; ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario. L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione).  In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere alla CSG Auction il corrispettivo per il deposito secondo gli usi locali. Decorsi ulteriori 10 giorni, la CSG provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli art. 2756, comma 3°, e 2797 c.c. ATTENZIONE: fino alla scadenza delle restrizioni previste per la prevenzione del virus Covid-19 la consegna di qualsiasi bene acquistato si effettua solo previo appuntamento.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle sigole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa;

ATTENZIONE: a causa delle limitazioni degli accessi nei locali aperti al pubblico introdotte dal decreto per la prevenzione del virus Covid-19, non sarà possibile effettuare il pagamento direttamente in sede .

Condizioni bonifico:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle sigole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento; bonifico bancario. L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

VENDITA NON GIUDIZIARIA.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni indicanti come tipo procedura "NON GIUDIZIARIA" sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi. I beni sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it

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