procedura n.37/2024 - N.1 motociclo GARELLI senza targa e documenti, presumibilmente risalente agli anni ’50-70.N.telaio: LH * 15321
Codice lotto: 4
N.1 motociclo GARELLI senza targa e documenti, presumibilmente risalente agli anni ’50-70. N.telaio: LH * 15321

Gara chiusaGara aggiudicata |
|
Prezzo di aggiudicazione | 171,25 Totale con oneri €: 229,82 |
---|---|
Prezzo base | 175,00 |
Prezzo minimo | 131,25 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 37/2024 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci) |
Tribunale | Como |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 01/04/2025 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 24/04/2025 11:55 |
Termine visita | 14/04/2025 12:00 |
Data vendita | 21/04/2025 12:00 |
Termine vendita | 24/04/2025 12:00 |
ID inserzione PVP | 4321104 |
Codice vendita | 1172516 |
Data pubblicazione | 18/03/2025 17:02 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 175,00 |
Prezzo minimo | € 131,25 |
Iva (22,00%) | € 38,50 |
Oneri | € 21,35 |
Prezzo base totale | € 234,85 |
Rilancio minimo | € 20,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 5 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4321104 |
---|
Ubicazione
Via Statale del Giovi, 22072 Cermenate CO, Italia - 22072 Cermenate (CO)

Nessun documento
TERMINI E CONDIZIONI
I termini e le condizioni della vendita sono qui sotto riportati:
Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.fallcoaste.it – https://assetauctions.fallcoaste.it
Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 3 con decorrenza dall'inizio della gara telematica.
Prezzo base - Prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto indicato nella scheda di vendita pubblicata.
Prezzo minimo – Offerta minima valida dei singoli beni o lotti indicata nella scheda di vendita pubblicata.
Spese accessorie - Sono gli eventuali costi accessori posti interamente a carico dell’aggiudicatario, destinati a coprire i servizi e le attività eseguite, necessari alla predisposizione, organizzazione e gestione della vendita dei beni in asta.
Registrazione su http://www.fallcoaste.it - https://assetauctions.fallcoaste.it
Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta irrevocabile di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario e/o carta di credito. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario ASSET AUCTIONS SRL e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it - assetauctions.fallcoaste.it
L'offerta irrevocabile di acquisto: l’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile. L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità: nel caso in cui l'inizio della presentazione dell'offerta fosse antecedente all'inizio della gara telematica, nel caso in cui ci fossero 2 o più offerte di pari importo, sarà ritenuta "migliore offerta" quella cronologicamente formalizzata per prima.
L'aggiudicazione e la successiva fatturazione e intestazione dei beni acquistati avverrà utilizzando ESCLUSIVAMENTE i dati rilasciati dall'utente in fase di registrazione sul sito www.fallcoaste.it
Sono a carico dell'acquirente ogni onere, imposta o costo derivante dalla vendita in modalità online.
Se non diversamente indicato, saranno a carico dell’aggiudicatario le eventuali cancellazioni di iscrizioni e/o gravami presenti sui beni mobili registrati, oltre a tutti gli oneri derivanti al perfezionamento del trasferimento di proprietà del bene. (es. costo passaggio di proprietà, cancellazione di sentenze/fermi amministrativi etc.).
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione dovranno svolte presso l’agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario.
Il Commissionario non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dare luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione di prezzo.
La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
In caso di mancato pagamento del saldo prezzo nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Curatela avrà diritto di trattenere la cauzione, a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno; in tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta oppure aggiudicati al secondo miglior offerente previo consenso della Curatela.
RITIRO DEI BENI
Il ritiro dei beni è subordinato al saldo del prezzo ed è a completo carico dell’acquirente il quale si impegna al corretto ritiro di tutti i beni nel rispetto delle normative di legge vigente.
Nel caso di beni mobili registrati, gli stessi potranno essere ritirati previo perfezionamento delle formalità relative al passaggio di proprietà.
La società Commissionaria fornirà all’aggiudicatario, con congruo preavviso, la data e gli orari disponibili per effettuare il ritiro dei beni. L’aggiudicatario è tenuto ad organizzarsi in tempo utile per essere presente in tale data. Il mancato ritiro da parte dell’aggiudicatario nelle fasce temporali rese disponibili dalla società Commissionaria comporterà l’applicazione di penali aggiuntive per l’organizzazione di un nuovo ritiro.
Il ritiro dei beni aggiudicati deve essere effettuato, a cura e spese dell’aggiudicatario, nel luogo dove i medesimi sono depositati, entro 10 (dieci) giorni di calendario dalla prima convocazione per il ritiro.
Qualora il ritardo dovesse protrarsi oltre 10 (dieci) giorni di calendario dalla scadenza del termine per il ritiro, la Procedura, previa diffida dell’aggiudicatario inadempiente, potrà trattenere le somme versate e disporre una nuova vendita del bene precedentemente aggiudicato oppure disporre lo smaltimento di quanto abbandonato addebitando per intero la spesa all’aggiudicatario inadempiente o in alternativa spostare i beni aggiudicati presso depositario terzo addebitando le spese di trasporto e di custodia all’aggiudicatario inadempiente.
Si precisa che la nostra società non effettua spedizioni o consegne tramite corriere; lo smontaggio, il carico, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e personale proprio.
Le operazioni di ritiro devono essere completate senza arrecare danni all’immobile o alle sue pertinenze, né ad eventuali altri beni non oggetto di aggiudicazione. Eventuali rifiuti generati in fase di ritiro dovranno essere asportati a cura e spese dell’aggiudicatario. Qualora in fase di ritiro dei beni dovessero rendersi necessari interventi sull’immobile ove questi sono custoditi, lo stesso dovrà essere ripristinato alla condizione iniziale a cura e spese dell’aggiudicatario.
PER IL SOLO FATTO DI CONCORRERE ALL’ASTA, I PARTECIPANTI SI INTENDONO EDOTTI ED ACCETTANO IMPLICITAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI QUI SOPRA RIPORTATI.
VERSAMENTO CAUZIONE
Il versamento della cauzione è da effettuarsi a mezzo carta di credito.
CAUZIONE CON CARTA DI CREDITO
La cauzione è da versarsi a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione bancaria).
Per depositare la cauzione con carta inserire i dati della carta di credito nell’apposita sezione.
RESTITUZIONE CAUZIONE
La cauzione versata a mezzo carta di credito sarà stornata ai partecipanti non aggiudicatari al termine della gara telematica: le tempistiche di restituzione dipendono dal sistema del mercato interbancario e cambiano a seconda della società che ha emesso la carta.
Modalità di saldo:Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 2 (DUE) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti e-mail forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi alle seguenti coordinate bancarie:
BANCA INTESA SANPAOLO Filiale di Cantù (CO) via Roma, 6 - n. conto 1000/00012373 intestato ad ASSET AUCTIONS SRL
IBAN: IT26I0306951062100000012373
BIC/SWIFT: BCITITMM
ABI: 03069
CAB: 51062
Per i saldi versati tramite bonifico bancario si prega di completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via e-mail all'indirizzo info@assetauctions.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
ASSET AUCTIONS SRL | |
Telefono | 3757944958 |
info@assetauctions.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4321104 |
---|---|
ID Inserzione | 4321104 |
ID Messaggio | 9da730b9-0406-11f0-9415-0a586441172d |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 18/03/2025 |
ID Procedura | 966293 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0130750091 |
Tribunale | Tribunale di COMO |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | LG |
Rito | LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Numero Procedura | 37 |
Anno Procedura | 2024 |
Curatore:
idAnagrafica | 4880444 |
---|---|
Cognome | Bianchi |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
Soggetto specializzato alla vendita:
idAnagrafica | 4880427 |
---|---|
Cognome | Asset auctions srl |
Cod. Fiscale | PLLBDT89B20B639M |
info@assetauctions.it | |
Cellulare | 3757944958 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | Si |
Giudice:
idAnagrafica | 4880448 |
---|---|
Cognome | Mancini |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 2207201 |
---|---|
Primo identificativo | 2207201 |
Codice | 4 |
Genere | MOBILI |
Categoria | AUTOVEICOLI E CICLI |
Descrizione IT | N.1 motociclo GARELLI senza targa e documenti, presumibilmente risalente agli anni ’50-70. N.telaio: LH * 15321 |
Ubicazione:
Indirizzo | N.A. |
---|
ID Bene | 2863430 |
---|---|
Primo identificativo | 2863430 |
Tipologia | AUTOVEICOLI E CICLI |
Categoria | MOTOVEICOLO O CICLOMOTORE |
Descrizione IT | N.1 motociclo GARELLI senza targa e documenti, presumibilmente risalente agli anni ’50-70. N.telaio: LH * 15321 |
Ubicazione:
Indirizzo | Via Statale del Giovi, 22072 Cermenate CO, Italia |
---|---|
Cap/Zip | 22072 |
Città | Cermenate |
Provincia | Como |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | Via Statale del Giovi, 22072 Cermenate CO, Italia |
---|---|
Cap/Zip | 22072 |
Città | Cermenate |
Provincia | Como |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | Via Statale del Giovi, 22072 Cermenate CO, Italia |
---|---|
Cap/Zip | 22072 |
Città | Cermenate |
Provincia | Como |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 24/04/2025 12:00 |
---|---|
Tipologia vendita | TRAMITE COMMISSIONARIO |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 175,00 |
Offerta minima (€) | 131,25 |
Rialzo minimo (€) | 20,00 |
Termine presentazione offerte | 24/04/2025 11:55 |
Luogo vendita:
Indirizzo | assetauctions.fallcoaste.it |
---|---|
Cap/Zip | 20832 |
Città | Desio |
Provincia | Monza e della Brianza |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 181 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://assetauctions.fallcoaste.it |
Url | https://assetauctions.fallcoaste.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.