procedura n.37/2024 - N.1 motociclo GARELLI senza targa e documenti, presumibilmente risalente agli anni ’50-70.N.telaio: LH * 15321

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Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 171,25 Totale con oneri €: 229,82
Prezzo base 175,00
Prezzo minimo 131,25
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Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 37/2024
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale Como
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 01/04/2025 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 24/04/2025 11:55
Termine visita 14/04/2025 12:00
Data vendita 21/04/2025 12:00
Termine vendita 24/04/2025 12:00
ID inserzione PVP 4321104
Codice vendita 1172516
Data pubblicazione 18/03/2025 17:02

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 175,00
Prezzo minimo € 131,25
Iva (22,00%) € 38,50
Oneri € 21,35
Prezzo base totale € 234,85
Rilancio minimo € 20,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Carta di Credito

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4321104

Ubicazione

Via Statale del Giovi, 22072 Cermenate CO, Italia - 22072 Cermenate (CO)

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TERMINI E CONDIZIONI

I termini e le condizioni della vendita sono qui sotto riportati:

Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.fallcoaste.it – https://assetauctions.fallcoaste.it

Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 3 con decorrenza dall'inizio della gara telematica.

Prezzo base - Prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto indicato nella scheda di vendita pubblicata.

Prezzo minimo – Offerta minima valida dei singoli beni o lotti indicata nella scheda di vendita pubblicata.

Spese accessorie - Sono gli eventuali costi accessori posti interamente a carico dell’aggiudicatario, destinati a coprire i servizi e le attività eseguite, necessari alla predisposizione, organizzazione e gestione della vendita dei beni in asta.

Registrazione su http://www.fallcoaste.it -  https://assetauctions.fallcoaste.it

Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta irrevocabile di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario e/o carta di credito. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario ASSET AUCTIONS SRL e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it - assetauctions.fallcoaste.it

L'offerta irrevocabile di acquisto: l’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile. L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità: nel caso in cui l'inizio della presentazione dell'offerta fosse antecedente all'inizio della gara telematica, nel caso in cui ci fossero 2 o più offerte di pari importo, sarà ritenuta "migliore offerta" quella cronologicamente formalizzata per prima.

L'aggiudicazione e la successiva fatturazione e intestazione dei beni acquistati avverrà utilizzando ESCLUSIVAMENTE i dati rilasciati dall'utente in fase di registrazione sul sito www.fallcoaste.it

Sono a carico dell'acquirente ogni onere, imposta o costo derivante dalla vendita in modalità online.

Se non diversamente indicato, saranno a carico dell’aggiudicatario le eventuali cancellazioni di iscrizioni e/o gravami presenti sui beni mobili registrati, oltre a tutti gli oneri derivanti al perfezionamento del trasferimento di proprietà del bene. (es. costo passaggio di proprietà, cancellazione di sentenze/fermi amministrativi etc.).

Le pratiche auto successive all’aggiudicazione dovranno svolte presso l’agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario.

Il Commissionario non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.

La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dare luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione di prezzo.

La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

In caso di mancato pagamento del saldo prezzo nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Curatela avrà diritto di trattenere la cauzione, a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno; in tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta oppure aggiudicati al secondo miglior offerente previo consenso della Curatela.


RITIRO DEI BENI

Il ritiro dei beni è subordinato al saldo del prezzo ed è a completo carico dell’acquirente il quale si impegna al corretto ritiro di tutti i beni nel rispetto delle normative di legge vigente.

Nel caso di beni mobili registrati, gli stessi potranno essere ritirati previo perfezionamento delle formalità relative al passaggio di proprietà.

La società Commissionaria fornirà all’aggiudicatario, con congruo preavviso, la data e gli orari disponibili per effettuare il ritiro dei beni. L’aggiudicatario è tenuto ad organizzarsi in tempo utile per essere presente in tale data. Il mancato ritiro da parte dell’aggiudicatario nelle fasce temporali rese disponibili dalla società Commissionaria comporterà l’applicazione di penali aggiuntive per l’organizzazione di un nuovo ritiro.

Il ritiro dei beni aggiudicati deve essere effettuato, a cura e spese dell’aggiudicatario, nel luogo dove i medesimi sono depositati, entro 10 (dieci) giorni di calendario dalla prima convocazione per il ritiro.

Qualora il ritardo dovesse protrarsi oltre 10 (dieci) giorni di calendario dalla scadenza del termine per il ritiro, la Procedura, previa diffida dell’aggiudicatario inadempiente, potrà trattenere le somme versate e disporre una nuova vendita del bene precedentemente aggiudicato oppure disporre lo smaltimento di quanto abbandonato addebitando per intero la spesa all’aggiudicatario inadempiente o in alternativa spostare i beni aggiudicati presso depositario terzo addebitando le spese di trasporto e di custodia all’aggiudicatario inadempiente.

Si precisa che la nostra società non effettua spedizioni o consegne tramite corriere; lo smontaggio, il carico, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e personale proprio.

Le operazioni di ritiro devono essere completate senza arrecare danni all’immobile o alle sue pertinenze, né ad eventuali altri beni non oggetto di aggiudicazione. Eventuali rifiuti generati in fase di ritiro dovranno essere asportati a cura e spese dell’aggiudicatario. Qualora in fase di ritiro dei beni dovessero rendersi necessari interventi sull’immobile ove questi sono custoditi, lo stesso dovrà essere ripristinato alla condizione iniziale a cura e spese dell’aggiudicatario.

PER IL SOLO FATTO DI CONCORRERE ALL’ASTA, I PARTECIPANTI SI INTENDONO EDOTTI ED ACCETTANO IMPLICITAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI QUI SOPRA RIPORTATI.

Modalità versamento cauzione:

VERSAMENTO CAUZIONE

Il versamento della cauzione è da effettuarsi a mezzo carta di credito.

CAUZIONE CON CARTA DI CREDITO

La cauzione è da versarsi a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione bancaria).

Per depositare la cauzione con carta inserire i dati della carta di credito nell’apposita sezione.

RESTITUZIONE CAUZIONE

La cauzione versata a mezzo carta di credito sarà stornata ai partecipanti non aggiudicatari al termine della gara telematica: le tempistiche di restituzione dipendono dal sistema del mercato interbancario e cambiano a seconda della società che ha emesso la carta.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.

Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 2 (DUE) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti e-mail forniti in seguito all’aggiudicazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi alle seguenti coordinate bancarie:

BANCA INTESA SANPAOLO Filiale di Cantù (CO) via Roma, 6 - n. conto 1000/00012373 intestato ad ASSET AUCTIONS SRL

IBAN: IT26I0306951062100000012373

BIC/SWIFT: BCITITMM

ABI: 03069

CAB: 51062

Per i saldi versati tramite bonifico bancario si prega di completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via e-mail all'indirizzo info@assetauctions.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

ASSET AUCTIONS SRL
Telefono 3757944958
Email info@assetauctions.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4321104
ID Inserzione 4321104
ID Messaggio 9da730b9-0406-11f0-9415-0a586441172d
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 18/03/2025
ID Procedura 966293
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0130750091
Tribunale Tribunale di COMO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 37
Anno Procedura 2024
Curatore:
idAnagrafica 4880444
Cognome Bianchi
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Soggetto specializzato alla vendita:
idAnagrafica 4880427
Cognome Asset auctions srl
Cod. Fiscale PLLBDT89B20B639M
Email info@assetauctions.it
Cellulare 3757944958
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Giudice:
idAnagrafica 4880448
Cognome Mancini
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 2207201
Primo identificativo 2207201
Codice 4
Genere MOBILI
Categoria AUTOVEICOLI E CICLI
Descrizione IT N.1 motociclo GARELLI senza targa e documenti, presumibilmente risalente agli anni ’50-70. N.telaio: LH * 15321
Ubicazione:
Indirizzo N.A.
ID Bene 2863430
Primo identificativo 2863430
Tipologia AUTOVEICOLI E CICLI
Categoria MOTOVEICOLO O CICLOMOTORE
Descrizione IT N.1 motociclo GARELLI senza targa e documenti, presumibilmente risalente agli anni ’50-70. N.telaio: LH * 15321
Ubicazione:
Indirizzo Via Statale del Giovi, 22072 Cermenate CO, Italia
Cap/Zip 22072
Città Cermenate
Provincia Como
Regione Lombardia
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Statale del Giovi, 22072 Cermenate CO, Italia
Cap/Zip 22072
Città Cermenate
Provincia Como
Regione Lombardia
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Statale del Giovi, 22072 Cermenate CO, Italia
Cap/Zip 22072
Città Cermenate
Provincia Como
Regione Lombardia
Nazione Italia
Data e ora vendita 24/04/2025 12:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 175,00
Offerta minima (€) 131,25
Rialzo minimo (€) 20,00
Termine presentazione offerte 24/04/2025 11:55
Luogo vendita:
Indirizzo assetauctions.fallcoaste.it
Cap/Zip 20832
Città Desio
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Nazione Italia
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 181
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://assetauctions.fallcoaste.it
Url https://assetauctions.fallcoaste.it

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