procedura n.99/2022

Visite: 307

Gara aperta

Prezzo base €: 5.925,00 Totale con oneri €:
Rilancio minimo: € 100,00
Termine vendita
19h 12m 30s
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 99/2022
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Padova
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 06/12/2024 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 16/12/2024 10:00
- con Bonifico 10/12/2024 12:00
Data vendita 06/12/2024 12:00
Termine vendita 16/12/2024 12:00
ID inserzione PVP 4282937
Codice vendita 1074341
Identificativo 11/24/PC
Data pubblicazione 14/11/2024 16:06

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 5.925,00
Iva (22,00%) € 1.303,50
Oneri € 747,25
Prezzo base totale € 7.975,75
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 10 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4282937

Ubicazione

Muletto Hyundai (LOTTO 1): contattare l'Istituto 0444953553 - 35038 Torreglia (PD)

Forno Siviera (LOTTO 2): contattare l'Istituto 0444953553 - 35038 Torreglia (PD)

Macchinario Walter Bosch Maschinenbrau (LOTTO 3): contattare l'Istituto 0444953553 - 35038 Torreglia (PD)

Plotter HP (LOTTO 4): contattare l'Istituto 0444953553 - 35038 Torreglia (PD)

N. 16 Cisterne in plastica, usate (LOTTO 6): contattare l'Istituto 0444953553 - 35038 Torreglia (PD)

Macchinario per le prove di durezza LAUMAS (LOTTO 7): contattare l'Istituto 0444953553 - 35038 Torreglia (PD)

Lotto composto da attrezzature in ferro di varia natura...: contattare l'Istituto 0444953553 - 35038 Torreglia (PD)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

CONDIZIONI E INDICAZIONI GENERALI SULLE ASTE


CONDIZIONI GENERALI
Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti.
Le foto pubblicate nei portali sono indicative e non rappresentano certificazione.
I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.

VISIONE BENI
Per la visione dei beni contattare l’Istituto al numero 0444/953553 o via mail agli indirizzi indicati sulle schede di vendita.
La visione dei beni è sempre consigliata perché consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. Infatti, dopo l'aggiudicazione, non sarà possibile recedere dalla vendita giudiziaria non essendo tali vendite sottoposte alla garanzia per vizi occulti; ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta, non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo.
Al momento della vendita viene emessa una Fattura e un verbale di vendita con i quali si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all'altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 Codice Penale. Anche per questo motivo i beni in vendita sono a disposizione dell'Utenza:
- tra le 09,00 e le 16,30 se i beni sono custoditi in sede IVG Vicenza oppure;
- su appuntamento se i beni non sono custoditi in sede (da chiedere un numero di giorni in anticipo sufficiente, prima del termine dell’asta, per definire una data per la visione).

SALDO PREZZO
In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 24 ore dal termine dell’asta.
È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:
▪ carta di credito (o prepagata) attraverso il portale (asta on line);
▪ bonifico intestato all’IVG di Vicenza, specificando nella causale il numero della procedura e il codice dell'asta;
▪ contanti (entro i limiti di legge);
▪ assegno circolare intestato ad IVG VICENZA.

RESTITUZIONE CAUZIONE
La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario oppure mediante sblocco della carta di credito (o prepagata), entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.

RITIRO BENI
I beni aggiudicati devono essere ritirati:
- entro 7 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro);
- entro 15 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni non sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro).

Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e uomini propri.
Per il ritiro dei beni potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti.
Per il ritiro presentarsi con documento d'identità e fattura oppure, se il ritiro viene effettuato da un’altra persona, con carta d’identità personale (di chi ritira), delega e fotocopia del documento d’identità dell'aggiudicatario e fattura (va bene anche se vengono inviati via mail).
Nessuno è autorizzato a recarsi presso i luoghi di custodia senza l’autorizzazione dell’Istituto Vendite Giudiziarie.

Per gli articoli con la dicitura "Prodotto idoneo alla spedizione" è possibile richiedere il servizio di spedizione di IVG Vicenza.
Per gli automezzi acquistati in proprio, i 7 giorni (15 giorni) per il ritiro decorrono dopo aver effettuato il passaggio di proprietà del mezzo (per il passaggio di proprietà sarà necessaria la copia conforme all’originale del verbale di vendita). Il costo del passaggio di proprietà (da effettuare al P.R.A.) è a carico dell’aggiudicatario.
Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione ovvero disporre di targa prova o carro attrezzi. L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate al ritiro del bene.
A decorrere dall’ottavo (sedicesimo) giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro verranno applicate le tariffe per l’attività di custodia dei beni mobili a partire da 3€+iva al giorno (vedasi Decreto 15 maggio 2009 n.80).
Si precisa che non è possibile esercitare la custodia sui beni pignorati quando si trovano all'interno di immobili di proprietà di terzi, di cui l'I.V.G. non dispone delle chiavi d'accesso.
IL PERSONALE IVG È DISPONIBILE PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI: ALLO SPORTELLO – AL TELEFONO - VIA FAX - VIA E-MAIL.

VERBALI DI VENDITA PER I VEICOLI TARGATI
Il verbale di vendita è un atto pubblico che consente il passaggio di proprietà o l'eventuale richiesta dei documenti mancanti al PRA o registri equipollenti.
Sono a carico dell’aggiudicatario richieste e spese per la cancellazione di ogni gravame (es.: trascrizione sentenza fallimento e/o pignoramento) iscritto sull’autoveicolo. Sarà a carico dell'aggiudicatario SOLO il costo amministrativo della cancellazione del gravame stesso.
N.B.: si precisa che tutte le attrezzature, macchinari e impianti prima di essere usati/commercializzati, dovranno essere eventualmente adattati e revisionati per renderli conformi alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza e di antinfortunistica.

PRESENTAZIONE OFFERTE
L’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile.
Nelle aste sincrone miste (modalità online e tradizionale contemporanemente), nel caso di offerte di pari importo, se nel giorno e nell’orario stabiliti per la gara non verranno effettuati ulteriori rilanci, il lotto/bene verrà aggiudicato all'offerente che ha presentato per primo l'offerta.
Nelle aste tradizionali le offerte di acquisto per beni mobili redatte in forma scritta e cauzionata dovranno necessariamente pervenire presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza. Si rammenta altresì che le offerte non godono di prelazione, ma sono vincolanti nel caso in cui i beni vengano aggiudicati.

ALTRE CONDIZIONI
❖ In caso di aggiudicazione non è previsto per nessun motivo il diritto di recesso ma, in caso di mancato pagamento e saldo degli importi dovuti, verrà trattenuta la cauzione e il bene verrà rimesso in vendita con relativo provvedimento del GD.
❖ L'Istituto Vendite Giudiziarie non può fornire alcuna garanzia in merito allo stato di manutenzione, colore, qualità, marca, provenienza e/o eventuali ulteriori caratteristiche dei beni oggetto della vendita, trattandosi di compendi provenienti da procedure giudiziarie e fallimentari.
❖ Le pubblicità/descrizioni sintetiche si basano esclusivamente sulle informazioni riportate nel verbale di pignoramento (redatto dall'Ufficiale Giudiziario) o sulle stime e inventari stilati dai pubblici ufficiali.
❖ Dal momento che la vendita nell'ambito di procedura espropriativa non è in alcun modo equiparabile alla normale immissione di beni sul mercato, ai fini dell'applicazione delle norme in materia di sicurezza - tra le quali la disciplina di cui al D.PR. 459/96 - grava sull'aggiudicatario l'obbligo di procedere, prima della messa in servizio, o della rivendita dei beni acquistati, la verifica dell'esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.
N. B.
Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti s’intendono edotti ed accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.
Quadro normativo di riferimento:
D.M. n. 109 del '97- art.159 DD.AA. c.p.c. – Artt. 532,533,534 e 592 c.p.c. ed art. 11 D.M. n. 80/2009.   

Modalità versamento cauzione:

Effettuare la registrazione alla gara per accreditare le offerte.

Versamento del 10% del prezzo offerto tramite:

- carta di credito, oppure

- prepagata, oppure

- bonifico bancario intestato a Ivg Vicenza srl, specificando nella causale il numero della procedura ed il codice dell'asta (inviare copia contabile bonifico ad amministrazione@ivgvicenza.it oppure via fax al numero 0444/953552).

Modalità di saldo:

In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 24 ore dal termine dell’asta.

È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:

  • carta di credito o prepagata attraverso il portale (asta on line);
  • bonifico intestato a IVG Vicenza, specificando nella causale il numero della procedura e il codice dell'asta;
  • contanti (entro i limiti di legge);
  • assegno circolare intestato a Ivg Vicenza.

N.B. saldo tramite carta di credito: in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,50%.

Condizioni bonifico:

Il versamento della cauzione può essere fatto tramite bonifico bancario intestato a IVG Vicenza srl specificando nella causale di versamento il numero della procedura e il codice dell'asta (inviare copia contabile dell’avvenuto bonifico ad amministrazione@ivgvicenza.it oppure via fax al numero 0444/953552). Il codice IBAN dove effettuare il pagamento è visibile all’interno del sito dopo aver fatto l’accesso e aver selezionato la modalità “bonifico”.

La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario.

Condizioni carta di credito:

Il versamento della cauzione tramite carta di credito (o prepagata) avviene inserendo i dati relativi alla carta (numero, titolare, ecc.).

La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite sblocco della carta di credito (o prepagata) entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.

 

VISIONE BENI

Per la visione dei beni contattare l’Istituto al numero 0444/953553 o via e-mail agli indirizzi indicati sulle schede di vendita.

La visione dei beni è sempre consigliata perché consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. Infatti, dopo l'aggiudicazione, non sarà possibile recedere dalla vendita giudiziaria non essendo tali vendite sottoposte alla garanzia per vizi occulti; ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta, non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo.

Al momento della vendita (dopo il saldo prezzo), viene emessa una fattura e un verbale di vendita con i quali si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all'altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 Codice Penale.

Anche per questo motivo i beni in vendita sono a disposizione dell'Utenza:

- tra le 09,00 e le 16,30 se i beni sono custoditi in sede Ivg Vicenza (via Volto 63 Longare) oppure;

- su appuntamento se i beni sono custoditi in altro luogo (da chiedere un numero di giorni in anticipo sufficiente, prima del termine dell’asta, per definire una data per la visione).

 

RITIRO BENI

I beni aggiudicati devono essere ritirati:

  • entro 7 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni sono custoditi in sede IVG Vicenza (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro);
  • entro 15 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni non sono custoditi in sede IVG Vicenza (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro).

Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e uomini propri.

Per il ritiro dei beni potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti.

Per il ritiro presentarsi con documento d'identità e fattura oppure, se il ritiro viene effettuato da un’altra persona, con carta d’identità personale (di chi ritira), delega e fotocopia del documento d’identità dell'aggiudicatario e fattura (va bene anche se vengono inviati via mail).

Nessuno è autorizzato a recarsi presso i luoghi di custodia senza l’autorizzazione dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza.

Per gli articoli con la dicitura "Prodotto idoneo alla spedizione" è possibile richiedere il servizio di spedizione di IVG Vicenza.

Per gli automezzi acquistati in proprio, i 7 giorni (15 giorni) per il ritiro decorrono dopo aver effettuato il passaggio di proprietà del mezzo (per il passaggio di proprietà sarà necessaria la copia conforme all’originale del verbale di vendita). Il costo del passaggio di proprietà (da effettuare al P.R.A.) è a carico dell’aggiudicatario.

Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione ovvero disporre di targa prova o carro attrezzi. L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate al ritiro del bene.

A decorrere dall’ottavo (sedicesimo) giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro verranno applicate le tariffe per l’attività di custodia dei beni mobili a partire da 3€+iva al giorno (vedasi Decreto 15 maggio 2009 n.80).

Si precisa che non è possibile esercitare la custodia sui beni pignorati quando si trovano all'interno di immobili di proprietà di terzi, di cui l'IVG non dispone delle chiavi d'accesso.

IL PERSONALE IVG VICENZA È DISPONIBILE PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI: ALLO SPORTELLO – AL TELEFONO - VIA E-MAIL - VIA FAX.

 

VERBALI DI VENDITA PER I VEICOLI TARGATI 

Il verbale di vendita è un atto pubblico, emesso dall'IVG, che consente il passaggio di proprietà o l'eventuale richiesta dei documenti mancanti al PRA o registri equipollenti.

Sono a carico dell’aggiudicatario richieste e spese per la cancellazione di ogni gravame (es: trascrizione sentenza fallimento e/o pignoramento) iscritto sull’autoveicolo. Sarà a carico dell'aggiudicatario SOLO il costo amministrativo della cancellazione del gravame stesso.

N.B.: si precisa che tutte le attrezzature, macchinari e impianti prima di essere usati/commercializzati, dovranno essere eventualmente adattati e revisionati per renderli conformi alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza e di antinfortunistica.

 

PRESENTAZIONE OFFERTE

L’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile.

Nelle aste sincrone miste (modalità online e tradizionale contemporanemente), nel caso di offerte di pari importo, se nel giorno e nell’orario stabiliti per la gara non verranno effettuati ulteriori rilanci, il lotto/bene verrà aggiudicato all'offerente che ha presentato per primo l'offerta.

Nelle aste tradizionali le offerte di acquisto per beni mobili redatte in forma scritta e cauzionata dovranno necessariamente pervenire presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza. Si rammenta altresì che le offerte non godono di prelazione, ma sono vincolanti nel caso in cui i beni vengano aggiudicati.

ALTRE CONDIZIONI

  1. In caso di aggiudicazione non è previsto per nessun motivo il diritto di recesso ma, in caso di mancato pagamento e saldo degli importi dovuti, verrà trattenuta la cauzione e il bene verrà rimesso in vendita.
  2. L'Istituto Vendite Giudiziarie non può fornire alcuna garanzia in merito allo stato di manutenzione, colore, qualità, marca, provenienza e/o eventuali ulteriori caratteristiche dei beni oggetto della vendita, trattandosi di compendi provenienti da procedure giudiziarie e fallimentari.
  3. Le pubblicità/descrizioni sintetiche si basano esclusivamente sulle informazioni riportate nel verbale di pignoramento (redatto dall'Ufficiale Giudiziario) o sulle stime e inventari stilati dai pubblici ufficiali.
  1. Dal momento che la vendita nell'ambito di procedura espropriativa non è in alcun modo equiparabile alla normale immissione di beni sul mercato, ai fini dell'applicazione delle norme in materia di sicurezza - tra le quali la disciplina di cui al D.PR. 459/96 - grava sull'aggiudicatario l'obbligo di procedere, prima della messa in servizio, o della rivendita dei beni acquistati, la verifica dell'esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.

N. B.

Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti s’intendono edotti ed accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.

Quadro normativo di riferimento:

D.M. n. 109 del '97- art.159 DD.AA. c.p.c. – Artt. 532,533,534 e 592 c.p.c. ed art. 11 D.M. n. 80/2009.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Padova
Telefono 351-1251394
Email mobiliari@ivgpadova.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4282937
ID Inserzione 4282937
ID Messaggio 559a3c19-a296-11ef-8aea-0a586441191d
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 14/11/2024
ID Procedura 787529
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0280600097
Tribunale Tribunale di PADOVA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (NUOVO RITO)
Numero Procedura 99
Anno Procedura 2022
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 4796013
Nome Lucia
Cognome Dal brun
Cod. Fiscale DLBLCU50R46L840Z
Email mobiliari@ivgvicenza.it
Cellulare 3248496060
Telefono 0444953553
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2173740
Primo identificativo 2173740
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Descrizione IT Attrezzature e macchinari (da lotto 1 a 4, da 6 a 8).
Ubicazione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 2824649
Primo identificativo 2824649
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE INDUSTRIALI
Descrizione IT Muletto Hyundai 203-9 modello 55C con traslatore integrale anno 2017, ca. 8830.2 ore, privo di caricabatterie e documenti (LOTTO 1).
Ubicazione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia

ID Bene 2824650
Primo identificativo 2824650
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEI METALLI
Descrizione IT Forno Siviera 3M modello SIV500R, matricola 3098-21111, privo di documentazione (LOTTO 2).
Ubicazione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia

ID Bene 2824651
Primo identificativo 2824651
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE INDUSTRIALI
Descrizione IT Macchinario Walter Bosch Maschinenbrau per misurazione o rilevazioni imperfezioni nei pezzi, privo di targhetta e documentazione (LOTTO 3).
Ubicazione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia

ID Bene 2824652
Primo identificativo 2824652
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE VARIE
Descrizione IT Plotter HP Designjet T795 eprinter, Serial No. CN583MH01X, privo documentazione (LOTTO 4).
Ubicazione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia

ID Bene 2824653
Primo identificativo 2824653
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE VARIE
Descrizione IT N. 16 Cisterne in plastica, usate (LOTTO 6).
Ubicazione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia

ID Bene 2824654
Primo identificativo 2824654
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE VARIE
Descrizione IT Macchinario per le prove di durezza LAUMAS, privo di documentazione (LOTTO 7).
Ubicazione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia

ID Bene 2824655
Primo identificativo 2824655
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE VARIE
Descrizione IT Lotto composto da attrezzature in ferro di varia natura (ceste, scaffalatura, etc.) vendita per rottamazione (LOTTO 8).
Ubicazione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo contattare l'Istituto 0444953553
Cap/Zip 35038
Città Torreglia
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 16/12/2024 12:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 5.925,00
Offerta minima (€) 5.925,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 16/12/2024 10:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it