procedura n.38/2021 - Materiale vario da cantiere

Visite: 278

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 605,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
04/10/24 12:00
Esperimento n. 4
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Ribasso totale - 75%
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 38/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
Tribunale Brescia
Inizio presentazione offerte 16/09/2024 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 02/10/2024 12:00
- con Bonifico 02/10/2024 12:00
Termine visita 23/09/2024 12:00
Data vendita 16/09/2024 12:00
Termine vendita 04/10/2024 12:00
Codice vendita 1001190
Data pubblicazione 31/07/2024 11:45

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 605,00
Iva (22,00%) € 133,10
Oneri € 110,72
Prezzo base totale € 848,82
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico

Ubicazione

25136 Brescia (BS)

Visualizza sulla mappa

La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento per ogni lotto di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione C.P. PATERLINI COSTRUZIONI / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN IT63B0538711280000002915301 1).   
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
Sarà altresì possibile versare la cauzione a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo. 
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate. 
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara. 

Modalità di saldo:

Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata. 
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 l.f., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento, che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto. 
I lotti oggetto di offerta irrevocabile di acquisto ante bando saranno automaticamente aggiudicati all’offerente originario, in caso di mancanza di ulteriori adesioni all’asta, anche qualora questo no abbia provveduto alla registrazione alla gara telematica. 
 

Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione. 
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto. I beni mobili registrati potranno essere ritirati solo a seguito dell’avvenuto trasferimento della proprietà a favore dell’aggiudicatario. 
 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Gruppo Avacos
Telefono 035 4284671
Email pado@gruppoavacos.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it