procedura n.263/2022 - MARCHIO "PIANURA STUDIO"

Visite: 35

Gara non avviata

Iscrizioni aperte
Prezzo base €: 22.400,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Ven 15/11/2024 h 15:00
Termine vendita
Ven 15/11/2024 h 15:00
Esperimento n. 1
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Informazioni

Procedura n. 263/2022
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito)
Tribunale Roma
Inizio presentazione offerte 04/10/2024 15:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 10/11/2024 15:00
Termine visita 10/11/2024 15:00
Data vendita 15/11/2024 15:00
Termine vendita 15/11/2024 15:00
Codice vendita 1047928
Data pubblicazione 04/10/2024 14:16

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 22.400,00
Iva (22,00%) € 4.928,00
Oneri € 4.343,20
Prezzo base totale € 31.671,20
Rilancio minimo 10,00 %
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 2.240,00
Conto spese (10,00 % prezzo base) € 2.240,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

Via Laviniense 77 - 00075 Lanuvio (RM)

Visualizza sulla mappa
  1. L’offertadovràindicareecontenere:

    1. a)  se persona fisica: cognome, nome, data, luogo di nascita, codice fiscale,

      residenza, domicilio, recapito telefonico-fax o e-mail (ai quali ricevere le comunicazioni della procedura fallimentare), stato civile (libero o coniugato con indicazione delle generalità del coniuge e del regime patrimoniale) e copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità dell’offerente, il quale dovrà altresì sottoscrivere personalmente l’offerta;

    2. b)  se società o persona giuridica: denominazione sociale, sede legale, recapito telefonico-fax, partita IVA, codice fiscale e numero di iscrizione al registro delle imprese, allegando un certificato, in corso di validità, attestante la vigenza, i dati relativi al legale rappresentante e ai suoi poteri, nonché una copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del o dei rappresentanti, che dovrà/nno, altresì, sottoscrivere personalmente l’offerta;

    3. in caso di pluralità di interessati, la sottoscrizione di tutti i soggetti con la precisazione dei diritti che ciascuno intende acquistare.

    4. d)  l’indicazione, a pena di inefficacia, del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena di esclusione, al Prezzo base;

    5. e)  l’espressa dichiarazione, a pena di irricevibilità dell’offerta, di aver preso visione della perizia di stima e delle condizioni di vendita e di gara e di aderire espressamente a queste ultime;

    6. La Commissionaria provvederà a: i) verificare la corretta presentazione delle offerte; ii) curare il processo di gara telematica; iii) vigilare sul corretto svolgimento della procedura; iv) predisporre una sintetica relazione sulle operazioni di vendita e sull’esito della gara.

Modalità versamento cauzione:
  1. Gliinteressatiapartecipareallavenditatelematicadovrannoregistrarsisulportale all’uopo dedicato (di seguito anche solo “Soggetti qualificati”), previo versamento di una cauzione di importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del Prezzo base mediante bonifico bancario irrevocabile intestato alla Commissionaria al seguente iban

    IT75Q0200838864000106608212 indicazione come causale: NOME BENE E NUMERO PROCEDURA

 

Modalità di saldo:
  1. L’importo versato a titolo di cauzione dai Soggetti qualificati sarà: i) restituito mediante bonifico bancario con spese a carico, in caso di mancata aggiudicazione del lotto; ii) computato quale acconto prezzo, in caso di aggiudicazione; iii) incamerato, in caso di ingiustificata revoca dell’offerta o di impedimento alla stipula del relativo contratto di vendita.

  1. Entro il termine di giorni 30 (trenta) dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare il saldo prezzo alla Commissionaria a mezzo bonifico bancario al seguente iban

    IT75Q0200838864000106608212

 

Per poter visionare i beni forniamo i seguenti metodi di contatto:

via mail all' indirizzo mail:appuntamenti@i-asta.it

presso il numero fisso al 06.32092736

via whatsApp 351.4673748

Prenota visita

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Industrial Sales srl
Telefono 0632092736
Email info@i-asta.it

Domande dei clienti

  • Nessuna domanda pubblicata


Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it