procedura n.1273/2025 - MACCHINARI VARI, UTENSILERIA, ECC
Codice lotto: 1273/2025
RIF 1 N°3 CENTRALINE, RIF 2 UN TRUSCHINO MITUTOMO, RIF 3 UNA MOLA, RIF 4 UNA TAGLIERINA, RIF 5 UNA MOLA, RIF 6 UN TORNIO, RIF 7 UNA FRESA MARCA FAMUP, RIF 8 DUE TRAPANI A COLONNA SERRMAC, RIF 9 DUE SALDATRICI, RIF 10 UN FLESSIBILE, RIF 11 UNA CASSETTIERA PORTA UTENSILI, RIF 12 UNA MOLA PNEUMATICA, RIF 13 TRE BANCHI LAVORO, RIF 14 UN TRUSCHINO MANUALE, RIF 15 TRE SCANSIE, RIF 16 UN TRUSCHINO COMPLETO DI SUPPORTO E BANCO, RIF 17 DUE PUNTATRICI, RIF 18 UN PARANCO TOPTECH, RIF 20 UN FORNO PER SALDOBRASATURA MARCA SCAME MATR. 706441/1997, RIF 21 RACCOGLITORE/DOSATORE PASTA DI RAME, RIF 22 ADDOLCITORE PER FORNO, RIF 23 TAVOLINO CON SEDIA E LENTE INGRANDIMENTO, RIF 24 UN ASPO, RIF 25 TAGLIO/PIEGA/STORATRICE VARI DIAMETRI, RIF 26 DUE PRESSATRICI AUTOMATICHE CON CARICATORE, RIF 27 TAVOLO DI MONTAGGIO, RIF 28 DUE NASTRI TRASPORTATORI ASCIUGATUBI, RIF 29 DUE MACCHINETTE COLLAUDO, RIF 30 SCANSIA PORTA DIME, RIF 31 DUE COMPRESSORI MARCA ABAC, RIF 32 MACCHINETTA MONTAGGIO GOMMINI, RIF 33 N°4 CENTRALINE IDRAULICHE, RIF 34 REGGIATRICE MANUALE, RIF 35 TRE BILANCE DA 15,60,1500 KG, RIF 36 LAVAPAVIMENTI PULIJET CON CARICA BATTERIA, RIF 37 ASPIRAPOLVERE CON ACCESSORI, RIF 39 N°5 CARRELLINI, RIF 40 DUE TRANSPALLET, RIF 41 CARRELLINO DUE RUOTE COLORE ROSSO, RIF 42 PC PORTATILE PACKARD BELL, SERIE 01926110516, RIF 43 PC PORTATILE ACER SERIE 04136796016, RIF 44 TRIDIMENSIONALE COMPLETO DI PC MARCA THINK CENTRE, RIF 45 PIANO DI RISCONTRO IN GRANITO, RIF 46 INGRANDITORE DI PROFILI MARCA HELIOS 350H, RIF 47 BILANCIA DA LABORATORIO MARCA SARTORIUS, RIF 48 FORNO PER PROVE CONTAMINAZIONE MARCA ISCO, RIF 49 ARREDO UFFICIO COMPOSTO DA DUE SCRIVANIE CON 6 SEDIE FISSE IN TESSUTO BLU E UNA CON ROTELLE. PER RICHIESTA VISIONE SCRIVERE A DANIELZ@IVGBRESCIA.COM

Gara chiusaGara aggiudicata |
|
Prezzo di aggiudicazione | 8.000,00 Totale con oneri €: 11.336,76 |
---|---|
Prezzo base | 0,00 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 1273/2025 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Esattoriale - Procedura Esattoriale |
Tribunale | Brescia |
Inizio presentazione offerte | 01/04/2025 14:10 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 04/04/2025 17:00 |
Data vendita | 02/04/2025 10:00 |
Termine vendita | 04/04/2025 17:04 |
Codice vendita | 1180700 |
Identificativo | E/07 |
Data pubblicazione | 01/04/2025 14:09 |
Ubicazione
VIA ALDO MORO 18 - 25030 Roncadelle (BS)

Nessun documento
Come Partecipare
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dalla SO.C.CO.V. SRL contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A.,se no diversamente specificato nel bando, nei termini di legge previsti, la nuova proprietà. Gli autoveicoli vengono consegnati solo dopo aver completato il passaggio di proprietà.
Garanzia: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutti gli eventuali accessori; anche in caso di beni fungibili, la vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti o comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.
I beni vengono trasferiti nella situazione di fatto e di diritto in cui si trovano e all’ aggiudicatario, ai sensi dell’ art. 2919 c.c., sono trasferiti gli stessi diritti spettanti sui beni di colui che ha subito l’ espropriazione
Le foto presenti sono puramente indicative al solo scopo illustrativo e non possono essere prese come riferimento per stabilire le caratteristiche dei beni fotografati e pertanto
Si raccomanda la visione dei beni in vendita durante l' esposizione degli stessi per accertarsi dell' effettivo stato, condizioni di manutenzione ed identità dei beni.
La vigente normativa vieta l’ utilizzo ed il commercio di macchinari non corrispondenti alle disposizioni in materia di sicurezza.
L’ Aggiudicatario ha l’ obbligo di eseguire il pagamento e se utilizzatore finale di procedere, per quanto riguarda le attrezzature, i macchinari e impianti, prima della messa in servizio/utilizzo o della commercializzazione dei beni acquistati, la verifica dell’ esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente e all’ eventuale revisione o adeguamento per renderli conformi a quanto prevede la legge in materia di sicurezza assumendosene la piena responsabilità, certificando con adeguata documentazione nei tempi previsti, la messa norma.
Di quanto sopra è esentato l’ aggiudicatario avente i requisiti (rilevabili dalla visura camerale che dovrà essere prodotta) di soggetto autorizzato alla revisione e messa a norma di macchinari industriali, il quale si assumerà l’ impegno di prendere in carico il bene e cederlo agli utilizzatori finali una volta revisionato e munito di tutte le certificazioni e protezioni di sicurezza, secondo la normativa vigente
In alternativa alla certificazione di messa norma potrà fornire adeguata ed idonea documentazione da parte di ditta autorizzata, attestante la rottamazione con formulario specifico oppure la cessione extra-Ue del bene
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio che devono essere effettuate a regola d’ arte con ripristino di eventuali danni recati alle strutture, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati
E' previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all'interno della pubblicità di vendita.
La cauzione dei partecipanti viene sbloccata in automatico dal sistema ed il rientro nella disponibilità viene determinato nei modi e nei tempi dal circuito bancario di riferimento.
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura obbligatoriamente con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite Bonifico Bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a SO.C.CO.V. Srl:
- Tramite Carta di Credito
- Tramite Contanti entro i termini consentiti dalla legge
- Tramite Assegno Circolare non trasferibile intestato a SO.C.CO.V. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, prenotando al numero 030348410
Il ritiro degli automezzi acquistati può essere effettuato solo dopo aver concluso le formalità del passaggio di proprietà da parte dell' acquirente, condizione senza la quale, i veicoli non possono essere consegnati.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere alla SO.C.CO.V. SRL, il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, SO.C.CO.V. SRL. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Brescia | |
Telefono | 030348410 |
ivgbrescia@ivgbrescia.com |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.