procedura n.75/2024 - MACCHINARI E ATTREZZATURA VARIA (DA ID 01 A ID 22) E ARREDI E MACCHINE PER UFFICIO (DA ID 01 A ID 09)
Codice lotto: UNICO
Lotto costituito da:
01 – macchinari e attrezzatura varia:
- smerigliatrice autocostruita;
- fresatrice tradizionale Grazioli;
- fresatrice tradizionale Lagun;
- banco da lavoro in metallo;
- smerigliatrice piccola APM;
- strozzatrice Cabe 200 ST;
- n. 2 torni paralleli tradizionale Labor;
- tornio parallelo tradizionale Clovis;
- tornio parallelo tradizionale Mexim;
- gru a colonna con braccio snodato Elephant 500 kg;
- n. 2 tavoli da lavoro in metallo;
- tavola girevole autocostruita;
- carrello portatubi;
- carrello elevatore Cesab 25 quintali;
- equilibratrice statica Bernicon supporto autocostruito;
- banco da lavoro, scaffale e armadio, tutto in metallo;
- tornio a controllo numerico CTX 310 Graziano Gildemeister;
- scala in metallo per accedere al soppalco e parapetto soppalco;
- box container ad uso spogliatoio;
- tavolo con sedia;
- n. 3 armadietti spogliatoio;
- n. 3 ventilconvettori Robur - da montare.
02 – arredi e macchine per ufficio:
- scrivania ad angolo;
- n. 2 sedia girevole con seduta e schienale in tessuto;
- armadio da parete con ante e vani giorno;
- n. 2 scrivanie rettangolari;
- cassettiera;
- cassettiera in metallo con 4 cassetti scorrevoli;
- etichettatrice;
- postazione PC completa di monitor, mouse e tastier;
- postazione PC completa di mouse e tastier - no monitor.
I beni sono meglio individuati nella perizia di stima redatta dal perito nominato Geom. Nadia Lorenzi del 08.07.2024.
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati;
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 28.398,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Termine vendita |
08/11/24 12:00
|
Esperimento n. | 2 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Ribasso totale | - 25% |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 75/2024 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Tribunale | Bergamo |
Inizio presentazione offerte | 21/10/2024 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 06/11/2024 12:00 |
- con Bonifico | 06/11/2024 12:00 |
Termine visita | 25/10/2024 12:00 |
Data vendita | 21/10/2024 12:00 |
Termine vendita | 08/11/2024 12:00 |
Codice vendita | 1041144 |
Data pubblicazione | 30/09/2024 08:56 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 28.398,00 |
Iva (22,00%) | € 6.247,56 |
Oneri | € 5.909,29 |
Prezzo base totale | € 40.554,85 |
Rilancio minimo | € 200,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito, Bonifico |
Ubicazione
Via Campo Romano nn. 52/54 - 24050 Spirano (BG)
Altro | snRapporto di valutazione Rabon S.r.l..pdf |
---|---|
Altro | L.G. RABON_Avviso di vendita_Asta asincrona con termine 12.12.2024.pdf |
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.
***
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati;
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento per ogni lotto di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione L.G. RABON / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN IT63B0538711280000002915301).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
Sarà altresì possibile versare la cauzione a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.
Modalità di saldo:Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 217 c.c.i.i.., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento, che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Gruppo Avacos | |
Telefono | 035 4284671 |
pado@gruppoavacos.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.