procedura n.42/2016 - Lotto Unico formato principalmente da attrezzature e materiali edili, nonché arredi ufficio.

Visite: 522

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 4.400,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 4.450,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
04/05/21 12:05
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 42/2016
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Vercelli
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 01/04/2021 11:35
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 03/05/2021 12:00
Termine visita 20/04/2021 12:00
Data vendita 24/04/2021 12:00
Termine vendita 04/05/2021 12:05
ID inserzione PVP 1252339
Codice vendita 446097
Data pubblicazione 02/04/2021 16:35

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 4.400,00
Iva (22,00%) € 968,00
Oneri € 723,80
Prezzo base totale € 6.091,80
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 50,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1252339

Ubicazione

Starda San Giovannino 03/a - 15033 Casale Monferrato (AL)

Visualizza sulla mappa
Inventario beni Elenco beni.pdf

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl CSG Auction Srl

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 03 maggio 2021 ore 12,00

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
In caso di mancanza di offerte migliorative l’aggiudicatario dovrà provvedere al saldo prezzo entro il giorno 18 maggio 2021.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 18 maggio 2021 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1252339
ID Inserzione 1252339
ID Messaggio aea5e2b1-92cd-11eb-9e9c-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 01/04/2021
ID Procedura 362422
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0021580094
Tribunale Tribunale di VERCELLI
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 42
Anno Procedura 2016
Custode:
idAnagrafica 2452990
Nome Gianluca
Cognome Di Bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 2452991
Nome Roberto
Cognome Nosenzo
Email studiolegale@avvocatorobertonosenzo.it
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1136630
Primo identificativo 1136630
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Descrizione IT Lotto Unico formato principalmente da attrezzature e materiali edili, nonché arredi ufficio.
Ubicazione:
Indirizzo Strada San Giovannino 03/A
Città Casale Monferrato
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 1643979
Primo identificativo 1643979
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria MACCHINARI, IMPIANTI ED ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA
Descrizione IT Lotto Unico formato principalmente da attrezzature e materiali edili, nonché arredi ufficio.
Ubicazione:
Indirizzo Starda San Giovannino 03/a
Città Casale Monferrato
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Starda San Giovannino 03/a
Città Casale Monferrato
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Starda San Giovannino 03/a
Città Casale Monferrato
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 04/05/2021 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 4.400,00
Offerta minima (€) 4.400,00
Termine presentazione offerte 03/05/2021 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it