Il ritiro dei beni aggiudicati deve essere effettuato, a cura e spese dell’aggiudicatario, nel luogo dove i medesimi sono depositati, entro e non oltre 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di autorizzazione all’asporto, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.Eventuali eccezioni al termine sopra indicato dovranno essere esplicitamente autorizzate per iscritto.Nel caso di beni mobili registrati, questi potranno essere ritirati soltanto una volta perfezionate le formalità relative al passaggio di proprietà.Le operazioni di ritiro devono essere completate senza arrecare danni all’immobile o alle sue pertinenze, né ad eventuali altri beni non oggetto di aggiudicazione. Eventuali rifiuti generati in fase di ritiro dovranno essere asportati a cura e spese dell’aggiudicatario. Qualora in fase di ritiro dei beni dovessero rendersi necessari interventi sull’immobile ove questi sono custoditi, lo stesso dovrà essere ripristinato alla condizione iniziale a cura e spese dell’aggiudicatario.
La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.
Modalità versamento cauzione:
Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:
IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 29 luglio 2021 ore 12.00.
Modalità di saldo:
L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.
Condizioni bonifico:
Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 09 agosto 2021 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail: g.dibella@csgauction.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
ID Procedura |
660421 |
Tipo Procedura |
giudiziaria |
ID Tribunale |
0151460094 |
Tribunale |
Tribunale di MILANO |
ID Registro |
PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro |
PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito |
NFAL |
Rito |
FALLIMENTARE (nuovo rito) |
Numero Procedura |
286 |
Anno Procedura |
2021 |
Delegato alla vendita:
idAnagrafica |
2659894 |
Nome |
Gianluca |
Cognome |
Di Bella |
Cod. Fiscale |
DBLGLC73E02F335I |
Email |
g.dibella@csgauction.it |
Cellulare |
3467651299 |
Telefono |
0114050996 |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
Si |
Commissionario:
idAnagrafica |
2659891 |
Cognome |
Commissionaria Servizi Giudiziari Srl - CSG AUCTION |
Cod. Fiscale |
DBLGLC73E02F335I |
Email |
g.dibella@csgauction.it |
Cellulare |
3467651299 |
Telefono |
0114050996 |
Procede in operazioni vendita |
Si |
Soggetto visita bene |
No |
ID Lotto |
1234276 |
Primo identificativo |
1234276 |
Codice |
LOTTO UNICO |
Genere |
MOBILI |
Categoria |
ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI |
Descrizione IT |
Lotto Unico composto da: arredi ufficio; lampade/ plafoniere; scaffalature ufficio; tavoli; poltroncine ufficio; sedie ufficio; scrivanie; appendiabiti; servofumo; tavolo riunioni con relative poltroncine; Proiettore Sony; cucina Stosa e tavoli con sedie; lavello bagno; vasi serralunga di colore verde; vari pc; Tutto come meglio specificato nelle'elco allegato. |
Ubicazione:
Indirizzo |
Reg. Amerique 89/D |
Città |
Quart |
Provincia |
Aosta |
Regione |
Valle d'Aosta |
Nazione |
Italia |
ID Bene |
1758657 |
Primo identificativo |
1758657 |
Tipologia |
ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI |
Categoria |
MOBILI E ARREDO PER UFFICIO |
Descrizione IT |
Lotto Unico composto da: arredi ufficio; lampade/ plafoniere; scaffalature ufficio; tavoli; poltroncine ufficio; sedie ufficio; scrivanie; appendiabiti; servofumo; tavolo riunioni con relative poltroncine; Proiettore Sony; cucina Stosa e tavoli con sedie; lavello bagno; vasi serralunga di colore verde; vari pc; Tutto come meglio specificato nelle'elco allegato. |
Ubicazione:
Indirizzo |
Reg. Amerique n°89/D |
Città |
Quart |
Provincia |
Aosta |
Regione |
Valle d'Aosta |
Nazione |
Italia |
Luogo visione:
Indirizzo |
Reg. Amerique n°89/D |
Città |
Quart |
Provincia |
Aosta |
Regione |
Valle d'Aosta |
Nazione |
Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo |
Reg. Amerique n°89/D |
Città |
Quart |
Provincia |
Aosta |
Regione |
Valle d'Aosta |
Nazione |
Italia |
Data e ora vendita |
30/07/2021 12:00 |
Tipologia vendita |
COMPETITIVA |
Modalità vendita |
ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) |
25.000,00 |
Offerta minima (€) |
25.000,00 |
Rialzo minimo (€) |
100,00 |
Termine presentazione offerte |
29/07/2021 12:00 |
Spesa prenotata debito |
No |
Contributo non dovuto |
Si |
ID Sito |
60 |
Tipologia |
sito pubblicita |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |
ID Sito |
69 |
Tipologia |
gestore delle vendite |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |
Tipologia |
AGGIUDICATA |
Data pubblicazione |
30/08/2021 |
Nota |
Esito positivo |