procedura n.286/2021 - Lotto Unico composto da: arredi ufficio; lampade/ plafoniere; scaffalature ufficio; tavoli; poltroncine ufficio; sedie ufficio; scrivanie; appendiabiti; servofumo; tavolo riunioni con relative poltroncine; Proiettore Sony; cucina Stosa e tavoli con sedie; lavello bagno; vasi serralunga di colore verde; vari pc; Tutto come meglio specificato nelle'elco allegato.

Visite: 293

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 25.100,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 25.000,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 286/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Milano
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 28/06/2021 11:15
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 29/07/2021 12:00
Termine visita 16/07/2021 12:00
Data vendita 24/07/2021 12:00
Termine vendita 30/07/2021 12:05
ID inserzione PVP 1344303
Codice vendita 481756
Data pubblicazione 28/06/2021 11:52

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 25.000,00
Iva (22,00%) € 5.500,00
Oneri € 3.052,00
Prezzo base totale € 33.552,00
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 100,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 2.500,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1344303

Storico Eventi

ID Evento 99305
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 30/08/2021
Nota Esito positivo

Ubicazione

Reg. Amerique n°89/D - 11020 Quart (AO)

Visualizza sulla mappa

Il ritiro dei beni aggiudicati deve essere effettuato, a cura e spese dell’aggiudicatario, nel luogo dove i medesimi sono depositati, entro e non oltre 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di autorizzazione all’asporto, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.Eventuali eccezioni al termine sopra indicato dovranno essere esplicitamente autorizzate per iscritto.Nel caso di beni mobili registrati, questi potranno essere ritirati soltanto una volta perfezionate le formalità relative al passaggio di proprietà.Le operazioni di ritiro devono essere completate senza arrecare danni all’immobile o alle sue pertinenze, né ad eventuali altri beni non oggetto di aggiudicazione. Eventuali rifiuti generati in fase di ritiro dovranno essere asportati a cura e spese dell’aggiudicatario. Qualora in fase di ritiro dei beni dovessero rendersi necessari interventi sull’immobile ove questi sono custoditi, lo stesso dovrà essere ripristinato alla condizione iniziale a cura e spese dell’aggiudicatario.

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 29 luglio 2021 ore 12.00.

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 09 agosto 2021 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1344303
ID Inserzione 1344303
ID Messaggio 67fb6e9f-0974-11ec-9d21-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 30
Data pubblicazione 28/06/2021
ID Procedura 660421
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0151460094
Tribunale Tribunale di MILANO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 286
Anno Procedura 2021
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 2659894
Nome Gianluca
Cognome Di Bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 0114050996
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene Si

Commissionario:
idAnagrafica 2659891
Cognome Commissionaria Servizi Giudiziari Srl - CSG AUCTION
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 0114050996
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1234276
Primo identificativo 1234276
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT Lotto Unico composto da: arredi ufficio; lampade/ plafoniere; scaffalature ufficio; tavoli; poltroncine ufficio; sedie ufficio; scrivanie; appendiabiti; servofumo; tavolo riunioni con relative poltroncine; Proiettore Sony; cucina Stosa e tavoli con sedie; lavello bagno; vasi serralunga di colore verde; vari pc; Tutto come meglio specificato nelle'elco allegato.
Ubicazione:
Indirizzo Reg. Amerique 89/D
Città Quart
Provincia Aosta
Regione Valle d'Aosta
Nazione Italia
ID Bene 1758657
Primo identificativo 1758657
Tipologia ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Categoria MOBILI E ARREDO PER UFFICIO
Descrizione IT Lotto Unico composto da: arredi ufficio; lampade/ plafoniere; scaffalature ufficio; tavoli; poltroncine ufficio; sedie ufficio; scrivanie; appendiabiti; servofumo; tavolo riunioni con relative poltroncine; Proiettore Sony; cucina Stosa e tavoli con sedie; lavello bagno; vasi serralunga di colore verde; vari pc; Tutto come meglio specificato nelle'elco allegato.
Ubicazione:
Indirizzo Reg. Amerique n°89/D
Città Quart
Provincia Aosta
Regione Valle d'Aosta
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Reg. Amerique n°89/D
Città Quart
Provincia Aosta
Regione Valle d'Aosta
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Reg. Amerique n°89/D
Città Quart
Provincia Aosta
Regione Valle d'Aosta
Nazione Italia
Data e ora vendita 30/07/2021 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 25.000,00
Offerta minima (€) 25.000,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 29/07/2021 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 30/08/2021
Nota Esito positivo

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it