procedura n.29/2025 - Lotto Unico – beni alimentari e apparecchiature elettroniche d’ufficio come da elenco allegato.

Visite: 69

Gara non avviata

Iscrizioni aperte
Prezzo base €: 2.140,00 Totale con oneri €: 2.671,30
Inizio vendita
Mar 15/04/2025 h 12:00
Termine vendita
Ven 18/04/2025 h 12:05
FAI UNA OFFERTA

Le offerte acquistano validità solo a seguito del pagamento della cauzione, se prevista.

Informazioni

Procedura n. 29/2025
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale Torino
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 27/03/2025 15:03
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 14/04/2025 12:00
Termine visita 08/04/2025 12:00
Data vendita 15/04/2025 12:00
Termine vendita 18/04/2025 12:05
ID inserzione PVP 4361829
Codice vendita 1177234
Data pubblicazione 27/03/2025 15:46

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 2.140,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 531,30
Prezzo base totale € 2.671,30
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4361829

Ubicazione

Via Supeja Gallino, 20/28, 10060 Palmero TO, Italia - . None (TO)

Visualizza sulla mappa

NB. le fotografie potrebbero non corrispondere allo stato attuale dei beni, l'offerente è tenuto a verificare preventivamente lo stato degli stessi pertanto la presentazione dell'offerta presuppone che tale verifica sia stata effettuata. Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario dei beni.

I beni dovranno essere asportati immediatamente dopo l’autorizzazione del curatore. Il ritiro sarà a cura e spese dell’acquirente del lotto. 

L’eventuale ritardo nell’asporto dei beni sarà sanzionato con una penale di € 50,00 oltre ad Iva per ogni giorno di differimento. 

L’inadempimento dell’acquirente dell’obbligo di pagamento del prezzo e dell’asporto dei beni nel termine assegnato e alle condizioni previste nel presente bando comporterà la decadenza dell’assegnazione e  la  risoluzione  della  vendita  con  incameramento delle somme già versate. Il lotto verrà quindi successivamente riproposto in asta.

La Commissionaria Servizi Giudiziari Srl – CSG AUCTION procederà all'aggiudicazione dei beni, a favore di chi procederà all'acquisto e al saldo prezzo in un'unica soluzione. Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del o dei beni. Il saldo prezzo pari al prezzo di aggiudicazione, oltre iva se dovuta e/o altre imposte e compenso di vendita, oneri di registrazione qualora dovuti, trascrizione e voltura (se previsti per la particolare natura del lotto) dovrà essere versato in un'unica soluzione mediante bonifico bancario nel termine di 5 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva comunicata dal Curatore a mezzo mail.

I beni oggetto di vendita saranno trasferiti all'aggiudicatario soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo; ai fini dell'art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle imposte, alle spese ed a gli oneri accessori e poi al prezzo. In caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del saldo prezzo e degli accessori, come sopra richiamati, l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto dall'aggiudicazione e l'importo parziale versato sarà incamerato

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Intestato a: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative. Dopo la chiusura della stessa lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto ex art. 216 CCII.

Decorsi inutilmente cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva senza l’avvenuto integrale saldo prezzo e/o senza ritiro dei beni nei termini sopra indicati, l'acquirente sarà automaticamente dichiarato decaduto dall'aggiudicazione con incameramento delle somme versate. Il lotto verrà successivamente riproposto in asta.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi entro cinque giorni dal termine della gara.

Trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Al fine di poter visionare i beni prima dell'acquisto, è possibile presentare richiesta di visione alla COMMISSIONARIA SERVIZI GIUDIZIARI SRL, tramite il servizio di prenotazione contenuto nelle schede pubblicate su questo sito e sul sito internet www.astefallimentarionline.it.  Verrete ricontattati, e vi verrà comunicata giorno ed orario di ritrovo. Atteso che i beni possono, in taluni casi trovarsi in deposito fuori sede, un incaricato della Commissionaria provvederà ad accompagnarvi nel luogo in cui si trovano entro e non oltre il giorno di inizio asta, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy, esclusivamente previa conferma da parte del richiedente, onde permettere all'ufficio di garantire all'utenza un servizio sempre efficiente.

Prenota visita

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4361829
ID Inserzione 4361829
ID Messaggio 3d8c1ff1-0b14-11f0-bbbd-0a5864401904
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 27/03/2025
ID Procedura 977536
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0012720095
Tribunale Tribunale di TORINO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 29
Anno Procedura 2025
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 4972107
Nome Gianluca
Cognome Di bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email d.cabrio@csgauction.it
Telefono 01119952315
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Giudice:
idAnagrafica 4972137
Nome Maurizia
Cognome Giusta
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Curatore:
idAnagrafica 4972129
Nome Riccardo
Cognome Fissore
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Commissionario:
idAnagrafica 4972128
Nome Commissionaria servizi
Cognome Giudiziari srl
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 2243257
Primo identificativo 2243257
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT Lotto Unico – beni alimentari e apparecchiature elettroniche d’ufficio come da elenco allegato.
Ubicazione:
Indirizzo Via Supeja Gallino, 20/28, 10060 Palmero TO, Italia
Città None
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 2905459
Primo identificativo 2905459
Tipologia ALTRA CATEGORIA
Categoria MERCE DEPERIBILE
Descrizione IT Lotto Unico – beni alimentari e apparecchiature elettroniche d’ufficio come da elenco allegato.
Ubicazione:
Indirizzo Via Supeja Gallino, 20/28, 10060 Palmero TO, Italia
Città None
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Supeja Gallino, 20/28, 10060 Palmero TO, Italia
Città None
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Supeja Gallino, 20/28, 10060 Palmero TO, Italia
Città None
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 15/04/2025 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 2.140,00
Offerta minima (€) 2.140,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 14/04/2025 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 178
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://reperform.fallcoaste.it
Url https://reperform.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it