procedura n.23/2024

Visite: 52

Gara aperta

Prezzo base €: 80,00 Totale con oneri €:
Rilancio minimo: € 10,00
Prezzo minimo €: 80,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
Gio 16/01/2025 h 15:00
FAI UNA OFFERTA

Le offerte acquistano validità solo a seguito del pagamento della cauzione, se prevista.

oppure
ASSISTI COME SPETTATORE

E' possibile assistere ad una vendita telematica come "spettatore" senza parteciparvi in qualità di offerente. La richiesta deve pervenire entro il termine per la presentazione dell'offerta.

Informazioni

Procedura n. 23/2024
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale Verona
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 25/11/2024 08:58
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 14/01/2025 12:00
Termine visita 20/12/2024 10:00
Data vendita 16/12/2024 09:00
Termine vendita 16/01/2025 15:00
ID inserzione PVP 4288462
Codice vendita 1080056
Data pubblicazione 25/11/2024 10:04

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 80,00
Prezzo minimo € 80,00
Iva (22,00%) € 17,60
Oneri € 11,71
Prezzo base totale € 109,31
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 10,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4288462

Ubicazione

Via Sottomori, 48, 37020 Volargne VR, Italia - 37020 Dolcè (VR)

Visualizza sulla mappa

PER PARTECIPARE ED ESSERE AUTORIZZATI: Costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto – tenuto conto della base d’asta con rilancio minimo) allegando copia contabile del bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società Partecipante.

La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 16/12/2024 ore 09:00 al giorno 14/01/2025 alle ore 12:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la presentazione delle cauzioni alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 20 X 08807 11701 00000 0858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG

Causale: cauzione L.G. N.23/2024 lotto n…….

Qualora il giorno fissato per la vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta sarà considerata inammissibile.

 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

 

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

Visione dei beni in vendita: Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, solo previo appuntamento da richiedere al commissionario a mezzo email all’indirizzo: amministrazione@centromultiservizisrl.com o al numero di telefono 045/48.53.512 – cell. 333/85.09.162 – il tutto entro e non oltre 20/12/2024;

 

Modalità versamento cauzione:

PER PARTECIPARE ED ESSERE AUTORIZZATI: Costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto – tenuto conto della base d’asta con rilancio minimo) allegando copia contabile del bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società Partecipante.

La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 16/12/2024 ore 09:00 al giorno 14/01/2025 alle ore 12:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la presentazione delle cauzioni alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 20 X 08807 11701 00000 0858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG

Causale: cauzione L.G. N.23/2024 lotto n…….

Qualora il giorno fissato per la vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta sarà considerata inammissibile

Modalità di saldo:

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

 

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

Condizioni bonifico:

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO DELLA VENDITA TELEMATICA

Il commissionario procederà all’aggiudicazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo (comprensivo di Iva e diritti d’asta pari 12% oltre Iva), a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

All’aggiudicatario sarà addebitata la commissione pari ad € 0,50 sulla caparra versata per la restituzione.

 

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta dell’aggiudicatario) secondo le seguenti modalità:

 

  1. Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa (con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico);
  2. Mediante bancomat presso la sede della CMS Centromultiservizi srl (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione);
  3. Tramite assegno circolare non trasferibile, intestato alla CMS Centromultiservizi srl da depositare presso la sede di quest’ultima entro due giorni lavorativi, successivi al termine della gara;
  4. Tramite contanti sino al limite massimo di Euro 4.999,99, da depositare presso la sede della CMS Centromultiservizi srl, entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Restituzione della caparra – La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CMS Centro Multiservizi s.r.l.
Telefono 0454853512
Email amministrazione@centromultiservizisrl.com
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4288462
ID Inserzione 4288462
ID Messaggio 05a622a4-ab03-11ef-935f-0a5864431733
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 25/11/2024
ID Procedura 961090
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0230910097
Tribunale Tribunale di VERONA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 23
Anno Procedura 2024
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 4807887
Cognome Cms centro multiservizi srl
Cod. Fiscale GTTGNN76D20G224M
Email amministrazione@centromultiservizisrl.com
Cellulare 3515069599
Telefono 0454853512
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2178576
Primo identificativo 2178576
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Descrizione IT Lotto n.13) Macchinario per diagnostica TECNOTEST di colore rosso- Base D'asta euro 80,00 oltre Iva e diritti d'asta. Gara dal 16/12/2024 ore 09:00 al 16/01/2025 ore 15:00 al prezzo base di perizia ridotto del 20%.
Ubicazione:
Indirizzo Via Sottomori, 48, 37020 Volargne VR, Italia
Cap/Zip 37020
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 2830196
Primo identificativo 2830196
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE VARIE
Descrizione IT Lotto n.13) Macchinario per diagnostica TECNOTEST di colore rosso- Base D'asta euro 80,00 oltre Iva e diritti d'asta. Gara dal 16/12/2024 ore 09:00 al 16/01/2025 ore 15:00 al prezzo base di perizia ridotto del 20%.
Ubicazione:
Indirizzo Via Sottomori, 48, 37020 Volargne VR, Italia
Cap/Zip 37020
Città Dolcè
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Sottomori, 48, 37020 Volargne VR, Italia
Cap/Zip 37020
Città Dolcè
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Sottomori, 48, 37020 Volargne VR, Italia
Cap/Zip 37020
Città Dolcè
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 16/01/2025 15:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 80,00
Offerta minima (€) 80,00
Rialzo minimo (€) 10,00
Termine presentazione offerte 14/01/2025 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo Via Enrico Fermi n.54,
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it