procedura n.4920/2020 - (Lotto n.1) Autoveicolo Renault Trafic targato ES150, anno di immatricolazione 2013, cc 1995, kw 84,00, alimentato a gasolio, km rilevati 336.990, provvisto del libretto di circolazione e sprovvisto del CDP
Codice lotto: 1
(Lotto n.1) Autoveicolo Renault Trafic targato ES150, anno di immatricolazione 2013, cc 1995, kw 84,00, alimentato a gasolio, km rilevati 336.990, provvisto del libretto di circolazione e sprovvisto del CDPI beni in vendita sopra descritti quali Corpi di Reato del Tribunale di Udine si trovano custoditi presso i locali dell'IVG di Udine Via Liguria n. 96 e saranno visionabili esclusivamente il martedì antecedente la chiusura della gara con i seguenti orari: dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 senza la necessità di alcuna prenotazione.
Spese oltre aggiudicazione
* 10% Diritti di vendita
* IVA 22% su diritti di vendita
* IVA SU AGGIUDICAZIONE NON PREVISTA
Le condizioni di partecipazione sono riportate a margine della pagina di partecipazione al sito web "www.ivgudine.fallcoaste.it
Informiamo i signori acquirenti che le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa che non rappresentano certificazione.
Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia. -
Gara aperta |
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Prezzo base €: | 3.500,00 Totale con oneri €: |
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Rilancio minimo: | € 100,00 |
Termine vendita |
Ven 29/11/2024 h 12:00
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Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 4920/2020 |
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Tipo procedura | Corpo di reato - Corpo di reato |
Tribunale | Udine |
Inizio presentazione offerte | 19/11/2024 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 29/11/2024 10:30 |
- con Bonifico | 27/11/2024 12:00 |
- con Assegno | 29/11/2024 10:30 |
Data vendita | 19/11/2024 12:00 |
Termine vendita | 29/11/2024 12:00 |
Codice vendita | 1068119 |
Identificativo | 95/24/CR |
Data pubblicazione | 08/11/2024 10:17 |
Ubicazione
Via Liguria 96 - 33100 Udine (UD)
- A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano ed essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.
- B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica (modello ebay) accessibile dal sito ivgudine.fallcoaste.it
- C) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 10 con decorrenza dall'inizio della gara telematica.
- D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.
- E) Esami dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari e nelle modalità stabilite dal commissionario.
- F) Registrazione su http://www.ivgudine.fallcoaste.it e cauzione - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una cauzione tramite carta di credito, bonifico bancario o assegno circolare. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono indicate dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgudine.fallcoaste.it.
Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro tre giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.
Ritiro dei beni presso la sede dell'IVG:
I beni andranno ritirati entro cinque giorni lavorativi dall'aggiudicazione, previo saldo fattura. Gli orari per il ritiro presso la sede I.V.G. di Udine sono:
Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30;
Pomeriggio: esclusivamente il Martedì e il Venerdì dalle 14.00 alle 17.00;
Ritiro dei beni depositati in loco:
A saldo avvenuto, il soggetto aggiudicatario verrà contattattato a mezzo e-mail dagli uffici dell'IVG COVEG Srl (0432 566081) ed informato della data, ora e luogo di ritiro (da svolgersi in completa autonomia).
INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI ESECUZIONE MOBILIARE:
Si informa che, nel caso di aggiudicazione di un veicolo targato derivante dalla procedura denominata “Esecuzione Mobiliare RGE”, per espletare le formalità previste per l’ottenimento del passaggio di proprietà, l’acquirente deve essere in possesso del VERBALE DI VENDITA rilasciato in copia conforme dalla Cancelleria del Tribunale.
Il rilascio di questo documento avviene a cura della Cancelleria del Tribunale direttamente nelle mani dell’acquirente o (su richiesta scritta) ad un delegato dell’IVG COVEG Srl.
La tempistica media è di circa 20 giorni lavorativi.
I diritti di Cancelleria saranno conteggiati all’atto dell’emissione del verbale di vendita e saranno posti a carico dell’acquirente.
L’acquirente ha la facoltà di poter richiedere la spedizione dell’atto a mezzo raccomandata previo anticipo delle spese.
Il passaggio di proprietà (da effettuare a cura dell’aggiudicatario) si perfeziona previo pagamento da parte di quest’ultimo delle spese del trapasso ed eventuali oneri dovuti alla cancellazione delle trascrizioni eventualmente presenti, anch’esse a carico dell’aggiudicatario.
INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI PROCEDURA CORPI DI REATO
Per procedere al passaggio di proprietà l'acquirente dovrà richiedere e ritirare il verbale di vendita in copia conforme c/o la Cancelleria Corpi di reato del Tribunale competente. Si avverte che, mediamente, per ottenere la copia conforme del verbale di vendita dalle cancellerie occorrono 15/20 giorni lavorativi
Nel caso l'acquisto del veicolo venga effettuato al fine della demolizione, l'aggiudicatario dovrà provvedere personalmente a cancellare l'iscrizione del veicolo al pubblico registro ed a restituire la targa
In caso di acquisto di veicoli immatricolati allo stato estero (UE ed extra UE) derivanti da sequestri/confische penali, sarà cura dell’aggiudicatario espletare le formalità previste per la messa in regola del veicolo informandosi direttamente presso gli uffici competenti (PRA, motorizzazione civile). Lo stesso aggiudicatario dovrà munirsi di copia conforme, rilasciata dagli uffici competenti, al fine di perfezionare la formalità, inoltre si puntualizza che l’IVG non può fornire nessuna garanzia circa il buon esito del procedimento poiché lo scrivente figura come puro esecutore dell’ordine di vendita dell’autorità giudiziaria
INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI PROCEDURA CONCORSUALE:
Si informa che, nel caso di aggiudicazione di un veicolo targato derivante da procedura concorsuale, l'aggiudicatario del veicolo dovrà, a saldo avvenuto, perfezionare il passaggio di proprietà interfacciandosi con un'agenzia pratiche auto il cui nominativo sarà fornito dall'IVG attraverso un'apposita nota informativa indirizzata all'acquirente.
Si specifica che, mediamente la tempistica richiesta per espletare le procedure del trapasso di proprietà è di circa 20 giorni lavorativi.
Il costo per la cancellazione dei gravami trascritti (es. ipoteche) è sempre a carico dell'aggiudicatario.
CONDIZIONI PER LA SPEDIZIONE DEI LOTTI AGGIUDICATI:
Si informa che l’ IVG UDINE - Coveg srl non effettua alcun tipo di imballaggio/spedizione.
Possiamo indicarvi alcuni spedizionieri della zona, con cui operiamo solitamente, che effettuano oltre alla spedizione anche gli imballi dei beni acquistati.
Per qualsiasi altra informazione in merito alla spedizione ed eventuali costi, Vi invitiamo a contattare direttamente una delle aziende sottoindicate:
MAIL BOXES ETC. (MBE 0159)
Via Tiberio Deciani, 89 - 33100 – Udine
Tel. 0432 229007 – Fax 0432 292728 - e-mail: mbe159@mbe.it o viadeciani@mbe159.it
MAIL BOXES ETC. (MBE 0458)
Via Carducci 27/29 - 33100 – Udine
Tel. 0432 287166 – Fax 0432 503080 - e-mail: mbe458@mbe.it
In alternativa, il cliente potrà decidere di avvalersi di corrieri/spedizionieri di sua fiducia dandone preventiva comunicazione al commissionario Coveg Srl.
- Registrazione su https://ivgudine.fallcoaste.it e cauzione- Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una cauzione tramite carta di credito, bonifico bancario o assegno circolare. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono riportate dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgudine.fallcoaste.it
Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro tre giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.
Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite assegno, il titolo di credito dovrà obbligatoriamente essere del tipo "CIRCOLARE", intestato alla "Coveg Srl" munito di clausola di non trasferibilità. All'atto del deposito presso gli uffici dell'IVG verrà rilasciata al soggetto partecipante una ricevuta la quale verrà richiesta in caso di mancata aggiudicazione per riscuotere la cauzione precedentemente versata.
Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite bonifico bancario le coordinate Iban verranno rese visibili nel momento in cui l'utente partecipante, una volta effettuato l'accesso nell'area riservata al deposito cauzionale, sceglierà di opzionare tale modalità impostando il relativo "flag".
DEPOSITI CAUZIONALI CON SISTEMA DI PAGAMENTO MYBANK
Qualora il partecipante all’asta scelga di versare la cauzione tramite il sistema di pagamento alternativo denominato MyBank, lo stesso verrà indirizzato al portale dei pagamenti presente sulla piattaforma.
Questa tipologia di operazione prevede l’addebito al cliente di una commissione pari al 1,7% sul controvalore della transazione, la quale, venendo trattenuta “ex ante” dalla banca aderente al sistema di pagamenti, non potrà dare luogo al rimborso del costo sostenuto.
A titolo esemplificativo qualora il cliente scelga di effettuare un pagamento cauzionale di € 1.000,00, lo stesso dovrà sostenere l’esborso complessivo di € 1.017,00, dato dall’importo commisurato al valore della cauzione e dal costo commissionale applicato dalla banca (pari al 1,7%).
In caso di mancata aggiudicazione, il valore di rimborso avverrà al netto dell’importo commissionale applicato dalla banca nella misura di €. 1.000,00 (€ 1.017,00 - € 17,00 commissioni).
Considerati gli oneri previsti, invitiamo i clienti a valutare attentamente questi aspetti prima di effettuare questo tipo di operazioni.
Modalità di saldo:Specifiche per i pagamenti:
Il commissionario procederà a perfezionare la vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
II pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa tramite: bonifico bancario sulle coordinate trasmesse dall'I.V.G. in caso di aggiudicazione; carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione parti all'1,7% del saldo del prezzo di aggiudicazione); mediante bancomat da effettuarsi presso la sede dell'I.V.G. (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 1,7% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile) intestato a I.V.G. COVEG Srl, da depositare presso la sede dell'I.V.G.; tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G., sino all'importo massimo consentito per legge.
Qualora il soggetto aggiudicatario volesse procedere al saldo dei beni presso gli uffici dell'IVG - COVEG Srl, dovrà effettuare il pagamento a partire dal giorno lavorativo successivo al termine della gara telematica, nel limite dei 3 (tre) giorni lavorativi.
Ritiro dei beni presso la sede dell'IVG:
I beni andranno ritirati entro cinque giorni lavorativi dall'aggiudicazione, previo saldo fattura. Gli orari per il ritiro presso la sede I.V.G. di Udine sono:
Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30;
Pomeriggio: esclusivamente il Martedì e il Venerdì dalle 14.00 alle 17.00;
Ritiro dei beni depositati in loco:
A saldo avvenuto, il soggetto aggiudicatario verrà contattattato a mezzo e-mail dagli uffici dell'IVG COVEG Srl (0432 566081) ed informato della data, ora e luogo di ritiro (da svolgersi in completa autonomia).
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
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Telefono | 0432566081 |
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