procedura n.3192/2024

Visite: 271

Gara aperta

Miglior offerta €: 1.000,00 Totale con oneri €:
Rilancio minimo: € 50,00
Termine vendita
9h 21m 43s
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 3192/2024
Tipo procedura ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80
Tribunale Brescia
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 13/11/2024 17:46
Termine presentazione offerte:
- con Carta 27/11/2024 16:00
Data vendita 16/11/2024 16:00
Termine vendita 27/11/2024 16:00
ID inserzione PVP 4282334
Codice vendita 1072146
Data pubblicazione 13/11/2024 17:50

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 400,00
Iva (22,00%) € 88,00
Oneri € 43,92
Prezzo base totale € 531,92
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima € 400,00
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Carta di Credito

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4282334

Ubicazione

Via Artigiani, 48, 25060 Polaveno BS, Italia - 25060 Polaveno (BS)

Visualizza sulla mappa

Come Partecipare

Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it

La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione

Al momento della presentazione dell’offerta:

  • seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
  • sarà richiesto il versamento della cauzione

Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.

Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dalla SO.C.CO.V. SRL contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.

Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.

In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A.,se no diversamente specificato nel bando, nei termini di legge previsti, la nuova proprietà. Gli autoveicoli vengono consegnati solo dopo aver completato il passaggio di proprietà.

Garanzia: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutti gli eventuali accessori; anche in caso di beni fungibili, la vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti o comunque non evidenziati in perizia, non  potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

I beni vengono trasferiti nella situazione di fatto e di diritto in cui si trovano e all’ aggiudicatario, ai sensi dell’ art. 2919 c.c., sono trasferiti gli stessi diritti spettanti sui beni di colui che ha subito l’ espropriazione

Le foto presenti sono puramente indicative al solo scopo illustrativo e non possono essere prese come riferimento per stabilire le caratteristiche dei beni fotografati e pertanto 

Si raccomanda la visione dei beni in vendita durante l' esposizione degli stessi per accertarsi dell' effettivo stato, condizioni di manutenzione ed identità dei beni.

 

La vigente normativa vieta l’ utilizzo ed il commercio di macchinari non corrispondenti alle disposizioni in materia di sicurezza.

L’ Aggiudicatario ha l’ obbligo di eseguire il pagamento e se utilizzatore finale di procedere, per quanto riguarda le attrezzature, i macchinari e impianti, prima della messa in servizio/utilizzo o della commercializzazione dei beni acquistati, la verifica dell’ esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente e all’ eventuale revisione o adeguamento per renderli conformi a quanto prevede la legge in materia di sicurezza assumendosene la piena responsabilità, certificando con adeguata documentazione nei tempi previsti, la messa norma.

Di quanto sopra è esentato l’ aggiudicatario avente i requisiti (rilevabili dalla visura camerale che dovrà essere prodotta) di soggetto autorizzato alla revisione e messa a norma di macchinari industriali, il quale si assumerà l’ impegno di prendere in carico il bene e cederlo agli utilizzatori finali una volta revisionato e munito di tutte le certificazioni e protezioni di sicurezza, secondo la normativa vigente

In alternativa alla certificazione di messa norma potrà fornire adeguata ed idonea documentazione da parte di ditta autorizzata, attestante la rottamazione con formulario specifico oppure la cessione extra-Ue del bene

Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio che devono essere effettuate a regola d’ arte con ripristino di eventuali danni recati alle strutture, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati

Modalità versamento cauzione:

E' previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all'interno della pubblicità di vendita.

La cauzione dei partecipanti viene sbloccata in automatico dal sistema ed il rientro nella disponibilità viene determinato nei modi e nei tempi dal circuito bancario di riferimento.

Modalità di saldo:

In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura obbligatoriamente con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it

La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica

Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:

  • Tramite Bonifico Bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a SO.C.CO.V. Srl:
  • Tramite Carta di Credito
  • Tramite Contanti entro i termini consentiti dalla legge
  • Tramite Assegno Circolare non trasferibile intestato a SO.C.CO.V. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità

L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, prenotando al numero 030348410

Il ritiro degli automezzi acquistati può essere effettuato solo dopo aver concluso le formalità del passaggio di proprietà da parte dell' acquirente, condizione senza la quale, i veicoli non possono essere consegnati. 

In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere alla SO.C.CO.V. SRL, il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80

Decorsi 10 giorni, SO.C.CO.V. SRL. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Brescia
Telefono 030348410
Email ivgbrescia@ivgbrescia.com
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4282334
ID Inserzione 4282334
ID Messaggio d07f73ef-a1de-11ef-9153-0a5864401885
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 13/11/2024
ID Procedura 966853
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0170290098
Tribunale Tribunale di BRESCIA
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI
ID Rito EV80
Rito ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Numero Procedura 3192
Anno Procedura 2024
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 4794479
Nome Soccov srl
Cognome Ivg brescia
Cod. Fiscale CRNVTR42S26E884S
Email ivgbrescia@ivgbrescia.com
Telefono 030348410
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2173139
Primo identificativo 2173139
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Descrizione IT LOTTO DI STAMPI E MATRICI, COME DA ELENCO ALLEGATO
Ubicazione:
Indirizzo N.A.
ID Bene 2823940
Primo identificativo 2823940
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE ED UTENSILI
Descrizione IT LOTTO DI STAMPI E MATRICI, COME DA ELENCO ALLEGATO
Ubicazione:
Indirizzo Via Artigiani, 48, 25060 Polaveno BS, Italia
Cap/Zip 25060
Città Polaveno
Provincia Brescia
Regione Lombardia
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Artigiani, 48, 25060 Polaveno BS, Italia
Cap/Zip 25060
Città Polaveno
Provincia Brescia
Regione Lombardia
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Artigiani, 48, 25060 Polaveno BS, Italia
Cap/Zip 25060
Città Polaveno
Provincia Brescia
Regione Lombardia
Nazione Italia
Data e ora vendita 27/11/2024 16:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 400,00
Termine presentazione offerte 27/11/2024 15:55
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 111
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgbrescia.fallcoaste.it
Url https://ivgbrescia.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it