procedura n.10/2021 - LOTTO 5: magazzino assortito composto da articoli per feste; oggetti di cartoleria come album, quaderni, biglietti auguri, raccoglitori, buste, decoupage; articoli da hobbistica tra cui polistiroli, spray vari, stencil, pennelli; articoli di merceria come fili, feltri, cordoncini, raso, organza; articoli da regalo fra cui tovaglie, bracciali, articoli da muro, piatti, soprammobili vari; articoli natalizi come alberi di natale, presepi e addobbi vari natalizi come da perizia--- LE FOTO SUI SITI

Visite: 399

Gara aperta

Miglior offerta €: 400,00 Totale con oneri €:
Rilancio minimo: € 50,00
Termine vendita
Lun 23/09/2024 h 12:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 10/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Biella
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 09/09/2024 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 23/09/2024 10:00
- con Bonifico 20/09/2024 12:00
Termine visita 11/09/2024 12:00
Data vendita 09/09/2024 12:00
Termine vendita 23/09/2024 12:00
ID inserzione PVP 4230315
Codice vendita 1006751
Data pubblicazione 07/08/2024 15:17

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 0,00
Prezzo minimo € 50,00
Iva (22,00%) € 0,00
Oneri € 200,00
Prezzo base totale € 200,00
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 50,00
Cauzione minima € 50,00
Prolungamento 10 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4230315

Ubicazione

.. - 13900 Biella (BI)

Visualizza sulla mappa

SI RAMMENTA CHE PER PARTECIPARE EFFETTIVAMENTE ALLA GARA OCCORRE REGISTRARSI AL SITO E CON LE PROPRIE CREDENZIALI REGISTRARSI ALLA SINGOLA VENDITA, EFFETTUARE IL BONIFICO ED INSERIRE IL NUMERO DI CRO NELLA SCHERMATA DELLA PARTECIPAZIONE ALLA GARA.

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE SARA' RESA EFFETTIVA SOLO A SEGUITO DI AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL'INCARICATO IVG TRAMITE SERVER DOPO AVER RICEVUTO LA CONTABILE ED IL PAGAMENTO EFFETTIVO DELLA CAUZIONE.

L’AGGIUDICAZIONE DIVENTERA’ DEFINITIVA TRASCORSI I TERMINI DI LEGGE (se applicati dal curatore) PER PRESENTARE EVENTUALI RILANCI o COMUNQUE SU AUTORIZZAZIONE DEL CURATORE FALLIMENTARE

NEL CASO IN CUI NON RICEVIATE AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA GARA CONTATTARE PRIMA DELLA SCADENZA DELL'ISCRIZIONE L'IVG DI NOVARA AL NUMERO 0321.628676

All'atto del versamento dovrà essere comunicato all'IVG l'indirizzo PEC ed il CODICE DESTINATARIO per procedere con fatturazione elettronica.

Modalità versamento cauzione:

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, AFFINCHE' POSSA ESSERE ACCETTATA L'ISCRIZIONE ALLA GARA E' NECESSARIO COSTITUIRE UNA CAPARRA DI IMPORTO PARI AL 10% DEL PREZZO OFFERTO TRAMITE BONIFICO INTESTATO A IFIR PIEMONTE SRL, ALL’IBAN CHE TROVERETE NELLA SEZIONE PARTECIPA A GARA O MEDIANTE IL LINK CARTA DI CREDITO.

PER LA CAUZIONI CON BONIFICO BANCARIO:

SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO I DATI DELL'ASTA ALLA QUALE SI INTENDE PARTECIPARE E IL BENE IN OGGETTO.

UNA VOLTA EFFETTUATO IL BONIFICO E' NECESSARIO INVIARE TRAMITE E-MAIL LA CONTABILE DEL BONIFICO ALL'INDIRIZZO fallimenti.novara@ivgpiemonte.it ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA DEL VERSAMENTO DELLA CAUZIONE.

LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA AI SOGGETTI NON RISULTATI AGGIUDICATARI AVVIENE TRAMITE BONIFICO BANCARIO DOPO CHE SIANO TRASCORSI I TERMINI DI RILANCIO SE PREVISTI, CON ADDEBITO ALL'OFFERENTE DELLA SOMMA MASSIMA DI €2.50 PER SPESE.

SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO fallimenti.novara@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE.

NEL CASO DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE CON CARTA DI CREDITO LA SOMMA A CAUZIONE AI SOGGETTI NON AGGIUDICATARI VIENE RIPRISTINATA IN MODO AUTOMATICO NELLA DISPONIBILITA' DELLA CARTA TRASCORSI I TERMINI DI RILANCIO SE PREVISTI E CON TEMPISTICHE DI CIRCA 25 GIORNI.

Modalità di saldo:

 

PER IL SALDO ATTENDERE IL CONTEGGIO DA PARTE DELL'IVG IN QUANTO IN CASO DI VENDITA DI PIU' LOTTI VERRA' SUDDIVIDA LA TASSA DI REGISTRO.

L’AGGIUDICAZIONE DIVENTERA’ DEFINITIVA  SU AUTORIZZAZIONE DEL CURATORE FALLIMENTARE.

IL SALDO DOVRA' AVVENIRE NELLE 48 ORE SUCCESSIVE ALLA COMUNICAZIONI DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DA PARTE DELL'ISTITUTO.

NEL CASO IN CUI L'ISCRIZIONE AVVENGA COME DITTA, A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE, E' NECESSARIO INVIARE VIA MAIL A fallimenti.novara@ivgpiemonte.it LA VISURA CAMERALE DELLA DITTA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E C.F. DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA AL FINE DI EMETTERE FATTURA. NEL CASO DI ISCRIZIONE COME PERSONA FISICA E’ NECESSARIO L’INVIO DELLA FOTOCOPIA DELLA CARTA D’IDENTITA’ E DEL C.F. DELL’ACQUIRENTE.

Condizioni bonifico:

AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO,IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN VIA MAIL ALL'INDIRIZZO fallimenti.novara@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE.

Condizioni carta di credito:

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, AFFINCHE' POSSA ESSERE ACCETTATA L'ISCRIZIONE ALLA GARA E' NECESSARIO COSTITUIRE UNA CAPARRA DI IMPORTO PARI AL 10% DEL PREZZO OFFERTO TRAMITE BONIFICO INTESTATO A IFIR PIEMONTE SRL, ALL’IBAN CHE TROVERETE NELLA SEZIONE PARTECIPA A GARA O MEDIANTE IL LINK CARTA DI CREDITO.

NEL CASO DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE CON CARTA DI CREDITO LA SOMMA A CAUZIONE AI SOGGETTI NON AGGIUDICATARI VIENE RIPRISTINATA IN MODO AUTOMATICO NELLA DISPONIBILITA' DELLA CARTA.

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Piemonte
Telefono 011485338
Email ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4230315
ID Inserzione 4230315
ID Messaggio 1a6fd5cb-53d9-11ef-a429-0a58644316a9
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 06/08/2024
ID Procedura 814165
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0960040091
Tribunale Tribunale di BIELLA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (NUOVO RITO)
Numero Procedura 10
Anno Procedura 2021
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 4676409
Nome Andrea
Cognome Rossin
Cod. Fiscale RSSNDR78L14L219W
Email fallimenti.novara@ivgpiemonte.it
Telefono 0321628676
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 4676388
Nome Dottssa
Cognome Tua
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 2127219
Primo identificativo 2127219
Codice 5
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Descrizione IT LOTTO 5 MGAZZINO ASSORTITO/OGGETTISTICA/ARTICOLI REGALO/BENI VARI
Ubicazione:
Indirizzo N.A.
ID Bene 2770268
Primo identificativo 2770268
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria MATERIE PRIME E PRODOTTI
Descrizione IT LOTTO 5: magazzino assortito composto da articoli per feste; oggetti di cartoleria come album, quaderni, biglietti auguri, raccoglitori, buste, decoupage; articoli da hobbistica tra cui polistiroli, spray vari, stencil, pennelli; articoli di merceria come fili, feltri, cordoncini, raso, organza; articoli da regalo fra cui tovaglie, bracciali, articoli da muro, piatti, soprammobili vari; articoli natalizi come alberi di natale, presepi e addobbi vari natalizi come da perizia--- LE FOTO SUI SITI SONO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVE--- L’AGGIUDICAZIONE DIVENTERA’ DEFINITIVA TRASCORSI I TERMINI DI LEGGE PER PRESENTARE EVENTUALI RILANCI E SU AUTORIZZAZIONE DEL CURATORE FALLIMENTARE--- Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia.---
Ubicazione:
Indirizzo ..
Cap/Zip 13900
Città Biella
Provincia Biella
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 23/09/2024 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 0,00
Offerta minima (€) 50,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 20/09/2024 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 135
Tipologia sito pubblicita
Nominativo www.astagiudiziaria.com
Url www.astagiudiziaria.com

ID Sito 118
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgauction.fallcoaste.it
Url https://ivgauction.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it