procedura n.66/2024 - Lotto 40 Transpallet manuale - fi - 5388
Codice lotto: LOTTO UNICO
Transpallet manuale
Gara aperta |
|
Miglior offerta €: | 60,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Rilancio minimo: | 5,00 % |
Termine vendita |
Mar 26/11/2024 h 12:00
|
Esperimento n. | 1 |
Offerte pervenute | 1 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 66/2024 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Tribunale | Firenze |
Inizio presentazione offerte | 19/11/2024 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 26/11/2024 11:45 |
Termine visita | 18/11/2024 12:00 |
Data vendita | 19/11/2024 09:00 |
Termine vendita | 26/11/2024 12:00 |
Codice vendita | 1059418 |
Identificativo | 5388 |
Data pubblicazione | 24/10/2024 16:56 |
Ubicazione
50050 Cerreto Guidi (FI)
Nessun documento
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo
email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Le informazioni fornite sono puramente indicative e che non costituiscono certificazione; inoltre la vendita avviene ai sensi e agli effetti
dell’art. 2922 c.c. per il quale le merci comprate per viste e piaciute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovan.o
Le società con diritto a esenzione di I.V.A. (dichiarazione d'intento) sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara (al più tardi entro la fine
della stessa asta) al seguente indirizzo email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di
trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di
legge previsti, la nuova proprietà.
Per procedure identificate come Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80 l'applicazione dell'IVA di legge (se prevista dalla vendita in
oggetto) viene applicata sia in caso di aggiudicatario comunitario sia in caso di aggiudicatario extracomunitario, salvo poi la possibilità
dello stesso aggiudicatario di poter richiedere direttamente all'Erario il rimborso dell'IVA applicata.
Per info contattare esecuzioni.mobiliari@isveg.it o 0552340830
Al termine della presente asta verrà inviata un'email all'indirizzo di iscrizione alla piattaforma telematica di Fallco Aste, con la quale verranno comunicati gli estremi per il
pagamento e le modalità del ritiro.
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
La cauzione dei partecipanti viene sbloccata in automatico dal sistema ed il rientro nella disponibilità viene determinato nei modi e nei tempi dal circuito bancario di riferimento.
In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione.
Il saldo, da effettuarsi entro il due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa, potrà essere effettuato con:
- bonifico bancario sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl IBAN Is.Ve.G. srl
iban: IT 05 H 01030 02800 000063422758
bic swift: PASCITMMFIR
P.I.: 04195700481
- carta di credito
- assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara.
- contanti (entro il limite previsti dalla legge).
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità, salvo diversa disposizione.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.