procedura n.66/2024 - Lotto 40 Transpallet manuale - fi - 5388

Visite: 47

Gara aperta

Miglior offerta €: 60,00 Totale con oneri €:
Rilancio minimo: 5,00 %
Termine vendita
Mar 26/11/2024 h 12:00
Esperimento n. 1
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 66/2024
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Tribunale Firenze
Inizio presentazione offerte 19/11/2024 09:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 26/11/2024 11:45
Termine visita 18/11/2024 12:00
Data vendita 19/11/2024 09:00
Termine vendita 26/11/2024 12:00
Codice vendita 1059418
Identificativo 5388
Data pubblicazione 24/10/2024 16:56

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 60,00
Iva (22,00%) € 13,20
Oneri € 10,98
Prezzo base totale € 84,18
Rilancio minimo 5,00 %
Cauzione minima (20,00 % prezzo base) € 12,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito

Ubicazione

50050 Cerreto Guidi (FI)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione

Al momento della presentazione dell’offerta:
-    seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
-    sarà richiesto il versamento della cauzione
-    le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo

email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it

Le informazioni fornite sono puramente indicative e che non costituiscono certificazione; inoltre la vendita avviene ai sensi e agli effetti

dell’art. 2922 c.c. per il quale le merci comprate per viste e piaciute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovan.o

Le società con diritto a esenzione di I.V.A. (dichiarazione d'intento) sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara (al più tardi entro la fine

della stessa asta) al seguente indirizzo email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it

Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.

Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.

In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di

trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di

legge previsti, la nuova proprietà.

Per procedure identificate come Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80 l'applicazione dell'IVA di legge (se prevista dalla vendita in

oggetto) viene applicata sia in caso di aggiudicatario comunitario sia in caso di aggiudicatario extracomunitario, salvo poi la possibilità

dello stesso aggiudicatario di poter richiedere direttamente all'Erario il rimborso dell'IVA applicata.

Per info contattare esecuzioni.mobiliari@isveg.it o 0552340830

Al termine della presente asta verrà inviata un'email all'indirizzo di iscrizione alla piattaforma telematica di Fallco Aste, con la quale verranno comunicati gli estremi per il

pagamento e le modalità del ritiro.

Modalità versamento cauzione:

E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.

La cauzione dei partecipanti viene sbloccata in automatico dal sistema ed il rientro nella disponibilità viene determinato nei modi e nei tempi dal circuito bancario di riferimento.
 

Modalità di saldo:

In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione.
Il saldo, da effettuarsi entro il due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa, potrà essere effettuato con:

    - bonifico bancario sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl IBAN  Is.Ve.G. srl
iban: IT 05 H 01030 02800 000063422758
bic swift: PASCITMMFIR
P.I.: 04195700481

    - carta di credito

    - assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara.

    - contanti (entro il limite previsti dalla legge).

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità, salvo diversa disposizione.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Is.Ve.G. Srl
Telefono -
Email info@isveg.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it