procedura n.178/2023 - LOTTO 06 – Rif. Inv. Dal n. 05/bis al n. 15: - Attrezzature officina e mobili come da elenco: Climatizzatore DAIKIN; Colonnina elettrica DUERCO; Cinque Transpallet; Sollevatore a carrello tre tonnellate; Avviatore USAG 1613 AB1; Generatore di corrente ATLAS COPCO P300; FU20000 star tap frigo gasatore3; Elettrocompressore 380V; Essicatore DOM6; Mobili; Trapano avvitatore.

Visite: 412

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 1.000,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 1.000,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 178/2023
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale Torino
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 13/09/2024 15:28
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 14/10/2024 12:00
Termine visita 07/10/2024 12:00
Data vendita 15/10/2024 12:00
Termine vendita 18/10/2024 12:05
ID inserzione PVP 4243741
Codice vendita 1030080
Data pubblicazione 13/09/2024 17:16

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 1.000,00
Iva (22,00%) € 220,00
Oneri € 364,40
Prezzo base totale € 1.584,40
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 100,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4243741

Ubicazione

Via Langhe, 55, 12061 Carrù CN, Italia - 12061 Carrù (CN)

Visualizza sulla mappa

I beni dovranno essere asportati entro il 10 giorni dalla comunicazione del curatore. Il ritiro sarà a cura e spese dell’acquirente del lotto aggiudicato. L’eventuale ritardo nell’asporto dei beni sarà sanzionato con una penale di € 200,00 oltre ad Iva per ogni giorno di differimento. Entro il medesimo termine l’aggiudicatario sarà altresì tenuto alla integrale liberazione dei locali da ogni e qualunque materiale.

L’inadempimento dell’acquirente dell’obbligo di pagamento del prezzo e dell’asporto dei beni nel termine assegnato e alle condizioni previste nel presente bando comporterà la decadenza dell’assegnazione e  la  risoluzione  della  vendita  con  incameramento delle somme già versate. Il lotto verrà quindi successivamente riproposto in asta.

La Commissionaria Servizi Giudiziari Srl – CSG AUCTION procederà all'aggiudicazione dei beni, a favore di chi procederà all'acquisto e al saldo prezzo in un'unica soluzione. Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del o dei beni. Il saldo prezzo pari al prezzo di aggiudicazione, oltre iva se dovuta e/o altre imposte e compenso di vendita, oneri di registrazione qualora dovuti, trascrizione e voltura (se previsti per la particolare natura del lotto) dovrà essere versato in un'unica soluzione mediante bonifico bancario nel termine di 5 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva comunicata dal Curatore a mezzo mail.

I beni oggetto di vendita saranno trasferiti all'aggiudicatario soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo; ai fini dell'art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle imposte, alle spese ed a gli oneri accessori e poi al prezzo. In caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del saldo prezzo e degli accessori, come sopra richiamati, l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto dall'aggiudicazione e l'importo parziale versato sarà incamerato

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative. Dopo la chiusura della stessa lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto ex art. 216 CCII.

Decorsi inutilmente cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva senza l’avvenuto integrale saldo prezzo e/o senza ritiro dei beni nei termini sopra indicati, l'acquirente sarà automaticamente dichiarato decaduto dall'aggiudicazione con incameramento delle somme versate. Il lotto verrà successivamente riproposto in asta.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi entro cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva.

Trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4243741
ID Inserzione 4243741
ID Messaggio 15cd0d8d-71d4-11ef-8698-0a586440192e
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 13/09/2024
ID Procedura 833786
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0012720095
Tribunale Tribunale di TORINO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 178
Anno Procedura 2023
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 4707762
Nome Gianluca
Cognome Di bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 4707761
Nome Fabrizio
Cognome Comba
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 2139372
Primo identificativo 2139372
Codice 6
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Descrizione IT LOTTO 06 – Rif. Inv. Dal n. 05/bis al n. 15: Attrezzature officina e mobili come da elenco: Climatizzatore DAIKIN; Colonnina elettrica DUERCO; Cinque Transpallet; Sollevatore a carrello tre tonnellate; Avviatore USAG 1613 AB1; Generatore di corrente ATLAS COPCO P300; FU20000 star tap frigo gasatore3; Elettrocompressore 380V; Essicatore DOM6; Mobili; Trapano avvitatore.
Ubicazione:
Indirizzo Via Langhe, 55, 12061 Carrù CN, Italia
Cap/Zip 12061
Città Carrù
Provincia Cuneo
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 2784327
Primo identificativo 2784327
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE VARIE
Descrizione IT LOTTO 06 – Rif. Inv. Dal n. 05/bis al n. 15: - Attrezzature officina e mobili come da elenco: Climatizzatore DAIKIN; Colonnina elettrica DUERCO; Cinque Transpallet; Sollevatore a carrello tre tonnellate; Avviatore USAG 1613 AB1; Generatore di corrente ATLAS COPCO P300; FU20000 star tap frigo gasatore3; Elettrocompressore 380V; Essicatore DOM6; Mobili; Trapano avvitatore.
Ubicazione:
Indirizzo Via Langhe, 55, 12061 Carrù CN, Italia
Cap/Zip 12061
Città Carrù
Provincia Cuneo
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Langhe, 55, 12061 Carrù CN, Italia
Cap/Zip 12061
Città Carrù
Provincia Cuneo
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Langhe, 55, 12061 Carrù CN, Italia
Cap/Zip 12061
Città Carrù
Provincia Cuneo
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 15/10/2024 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 1.000,00
Offerta minima (€) 1.000,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 14/10/2024 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it