La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.
Il ritiro dei beni dovra essere effttuato entro 15 giorni dalla a partire dalla messa in possesso dei locali ove sono depositati i beni.In caso di omesso ritiro dei beni entro il termine comunicato, sarà applicata a carico dell'acquirente una penale pari ad euro 200,00 + IVA al giorno.
N:B: L'aggiudicazione è subordinata all'accettazione di tutte le condizioni dettate nell'avviso di vendita ed in particolare, si specifica che l'aggiudicatario dovrà attenersi scrupolosamente alle condizioni indicate nell'allegato n°3 - REGOLAMENTO ASPORTO BENI - presente nella sezione documenti.
Modalità versamento cauzione:
Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:
IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 29 marzo 2023 ore 12.00.
Modalità di saldo:
L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative. Dopo la chiusura della stessa lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto ex art. 216 CCII.
Decorsi inutilmente cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva senza l’avvenuto integrale saldo prezzo e/o senza ritiro dei beni nei termini sopra indicati, l'acquirente sarà automaticamente dichiarato decaduto dall'aggiudicazione con incameramento delle somme versate. Il lotto verrà successivamente riproposto in asta.
N.B: Nel caso di vendita di due o più lotti venduti nella medesima giornata e per la stessa procedura l'importo della tassa di registro verrà suddiviso fra i lotti venduti.
Condizioni bonifico:
Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi entro cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva.
Trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail: g.dibella@csgauction.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
ID Procedura |
788060 |
Tipo Procedura |
giudiziaria |
ID Tribunale |
0012720095 |
Tribunale |
Tribunale di TORINO |
ID Registro |
PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro |
PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito |
LG |
Rito |
LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Numero Procedura |
08 |
Anno Procedura |
2022 |
Custode:
idAnagrafica |
3817347 |
Nome |
Gianluca |
Cognome |
Di Bella |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
Delegato alla vendita:
idAnagrafica |
3817348 |
Nome |
Gianluca |
Cognome |
Di Bella |
Cod. Fiscale |
DBLGLC73E02F335I |
Email |
g.dibella@csgauction.it |
Cellulare |
3467651299 |
Telefono |
01119952311 |
Procede in operazioni vendita |
Si |
Soggetto visita bene |
Si |
Curatore:
idAnagrafica |
3817349 |
Nome |
Giuseppe |
Cognome |
Ruvolo |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
Giudice:
idAnagrafica |
3817400 |
Nome |
Stefano |
Cognome |
Miglietta |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
ID Lotto |
1724678 |
Primo identificativo |
1724678 |
Codice |
03 |
Genere |
MOBILI |
Categoria |
MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Descrizione IT |
Lotto 03: macchinari, attrezzature, scaffalature metalliche e ceste |
Ubicazione:
Indirizzo |
Via Frejus 16 |
Città |
Beinasco |
Provincia |
Torino |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
ID Bene |
2320598 |
Primo identificativo |
2320598 |
Tipologia |
MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Categoria |
MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEI METALLI |
Descrizione IT |
Lotto 03: macchinari, attrezzature, scaffalature metalliche e ceste costituiti essenzialmente da una
pressa da 200 T priva di marchio CE, un alimentatore elettronico per pressa dotato di marchiatura CE, una
profilatrice per lamiere priva di marchiatura CE, una pedana di sollevamento priva di marchiatura CE, un
aspo avvolgi nastro privo di marchiatura CE, una macchina “pizzicatrice“ priva di marchiatura CE oltre a
scaffalature metalliche di vario genere, ceste in ferro e legno, ceste grigliate metalliche e stampi metallici
di diversa tipologia e dimensioni. Occorre tener presente i costi relativi alle opere di eventuale
smontaggio, di sollevamento e di trasporto di tutti i beni in oggetto, molti dei quali di notevoli dimensioni
e massa, che sono a totale onere e carico economico dell’aggiudicatario così come i costi di smaltimento,
a norma di legge, dei beni obsoleti e/o non più utilizzabili posti all’interno ed all’esterno dei locali, compresi
nel lotto, nonché ai costi relativi allo smaltimento degli oli eventualmente contenuti nei macchinari ed i
costi relativi al ricondizionamento, messa a norma e rifacimento dei libretti di uso e manutenzione
mancanti dei macchinari e delle attrezzature non funzionanti e/o privi dei requisiti di sicurezza o privi della
marchiatura CE, sulla base della direttiva macchine e di tutte le normative attualmente in vigore TUTTO
COME DA ELENCO ALLEGATO. |
Ubicazione:
Indirizzo |
Via Frejus 16 |
Città |
Beinasco |
Provincia |
Torino |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Luogo visione:
Indirizzo |
Via Frejus 16 |
Città |
Beinasco |
Provincia |
Torino |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo |
Via Frejus 16 |
Città |
Beinasco |
Provincia |
Torino |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Data e ora vendita |
30/03/2023 12:00 |
Tipologia vendita |
COMPETITIVA |
Modalità vendita |
ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) |
13.000,00 |
Offerta minima (€) |
13.000,00 |
Rialzo minimo (€) |
100,00 |
Termine presentazione offerte |
29/03/2023 12:00 |
Spesa prenotata debito |
No |
Contributo non dovuto |
Si |
ID Sito |
60 |
Tipologia |
sito pubblicita |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |
ID Sito |
69 |
Tipologia |
gestore delle vendite |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |