procedura n.8/2022 - Lotto 02: macchinari, ed attrezzature, oltre ad alcuni arredi e macchine da ufficio, costituitiessenzialmente da compressore con relativo essiccatore e serbatoio, presse eccentriche, presse piegatrici,cesoia a ghigliottina, trapano a colonna, tendi reggia, etichettatrice, un carrello elevatore tri direzionale(N°54 di inventario) dichiarato non funzionante per guasto alle schede elettroniche e pertanto occorreprevedere importante spesa per la riparazione dello stesso, n. 2 carrelli elevatori
Codice lotto: 2
Lotto 02: macchinari, ed attrezzature, oltre ad alcuni arredi e macchine da ufficio, costituiti essenzialmente da compressore con relativo essiccatore e serbatoio, presse eccentriche, presse piegatrici, cesoia a ghigliottina, trapano a colonna, tendi reggia, etichettatrice, un carrello elevatore tri direzionale (N°54 di inventario) dichiarato non funzionante per guasto alle schede elettroniche e pertanto occorre prevedere importante spesa per la riparazione dello stesso, n. 2 carrelli elevatori porta pallet, caricabatteria, due transpallet manuali, banconi di lavorazione e assemblaggio, trasformatore di prova per misure elettriche, scaffalature metalliche di vario genere, gruppo di stampi di metallo, macchinari in parte autocostruiti per lavorazione e spelatura cavi elettrici e per lavorazione barre, banconi da lavorazione ed assemblaggio oltre ad un trasformatore di prova apparecchiature, mobili e scrivanie metallici da ufficio, una fotocopiatrice, un rilegatore e una macchina stampa etichette, una macchina per controllo parametri elettrici, ed altri beni di vario genere. Occorre tener presente i costi relativi alle opere di eventuale smontaggio, di sollevamento e di trasporto di tutti i beni in oggetto, molti dei quali di notevoli dimensioni e massa, che sono a totale onere e carico economico dell’aggiudicatario così come i costi di smaltimento, a norma di legge, dei beni obsoleti e/o non più utilizzabili posti all’interno ed all’esterno dei locali, compresi nel lotto, nonché ai costi relativi allo smaltimento degli oli eventualmente contenuti nei macchinari ed i costi relativi al ricondizionamento, messa a norma e rifacimento dei libretti di uso e manutenzione mancanti dei macchinari e delle attrezzature non funzionanti e/o privi dei requisiti di sicurezza o privi della marchiatura CE, sulla base della direttiva macchine e di tutte le normative attualmente in vigore. TUTTO COME DA ELENCO ALLEGATO.
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 8/2022 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci) |
Tribunale | Torino |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 20/02/2023 11:35 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 29/03/2023 12:00 |
Termine visita | 20/03/2023 12:00 |
Data vendita | 20/03/2023 12:00 |
Termine vendita | 30/03/2023 13:30 |
ID inserzione PVP | 1881950 |
Codice vendita | 675364 |
Data pubblicazione | 21/02/2023 09:07 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 30.000,00 |
Iva (22,00%) | € 6.600,00 |
Oneri | € 4.610,00 |
Prezzo base totale | € 41.210,00 |
Rilancio minimo | € 100,00 |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 3.000,00 |
Prolungamento | 5 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1881950 |
---|
Ubicazione
C.so Pastrengo 50 - . Collegno (TO)
Altro | All 3 Fall. 08.2022 - Lotto 02 Regolamento Asporto Beni.pdf |
---|---|
Inventario beni | allegato 1.2 elenco beni LOTTO 2.pdf |
Avviso di vendita | Avviso di vendita del 30.03.23 - Lotto 02.pdf |
Ordinanza vendita | Programma di liquidazione.pdf |
Perizia beni | RELAZIONE STIMA BENI MOBILI LOTTI 1, 2 e 3. PVP.pdf |
La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.
Il ritiro dei beni dovra essere effttuato entro 15 giorni dalla a partire dalla messa in possesso dei locali ove sono depositati i beni.In caso di omesso ritiro dei beni entro il termine comunicato, sarà applicata a carico dell'acquirente una penale pari ad euro 200,00 + IVA al giorno.
N:B: L'aggiudicazione è subordinata all'accettazione di tutte le condizioni dettate nell'avviso di vendita ed in particolare, si specifica che l'aggiudicatario dovrà attenersi scrupolosamente alle condizioni indicate nell'allegato n°3 - REGOLAMENTO ASPORTO BENI - presente nella sezione documenti.
Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:
IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 29 marzo 2023 ore 12.00.
Modalità di saldo:L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative. Dopo la chiusura della stessa lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto ex art. 216 CCII.
Decorsi inutilmente cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva senza l’avvenuto integrale saldo prezzo e/o senza ritiro dei beni nei termini sopra indicati, l'acquirente sarà automaticamente dichiarato decaduto dall'aggiudicazione con incameramento delle somme versate. Il lotto verrà successivamente riproposto in asta.
N.B: Nel caso di vendita di due o più lotti venduti nella medesima giornata e per la stessa procedura l'importo della tassa di registro verrà suddiviso fra i lotti venduti.
Condizioni bonifico:Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi entro cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva.
Trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail: g.dibella@csgauction.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
CSG Auction Srl | |
Telefono | 011-19952311 |
g.dibella@csgauction.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1881950 |
---|---|
ID Inserzione | 1881950 |
ID Messaggio | 4cf6917c-b10a-11ed-b1bf-005056b13b25 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 20/02/2023 |
ID Procedura | 788060 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0012720095 |
Tribunale | Tribunale di TORINO |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | LG |
Rito | LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Numero Procedura | 08 |
Anno Procedura | 2022 |
Custode:
idAnagrafica | 3817215 |
---|---|
Nome | Gianluca |
Cognome | Di Bella |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
Delegato alla vendita:
idAnagrafica | 3817216 |
---|---|
Nome | Gianluca |
Cognome | Di Bella |
Cod. Fiscale | DBLGLC73E02F335I |
g.dibella@csgauction.it | |
Cellulare | 3467651299 |
Telefono | 01119952311 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | Si |
Curatore:
idAnagrafica | 3817217 |
---|---|
Nome | Giuseppe |
Cognome | Ruvolo |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
Giudice:
idAnagrafica | 3817218 |
---|---|
Nome | Stefano |
Cognome | Miglietta |
Procede in operazioni vendita | No |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 1724546 |
---|---|
Primo identificativo | 1724546 |
Codice | 2 |
Genere | MOBILI |
Categoria | MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Descrizione IT | Lotto 02: macchinari, ed attrezzature, oltre ad alcuni arredi e macchine da ufficio. |
Ubicazione:
Indirizzo | C.so Pastrengo 50 |
---|---|
Città | Collegno |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Nazione | Italia |
ID Bene | 2320554 |
---|---|
Primo identificativo | 2320554 |
Tipologia | MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Categoria | MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEI METALLI |
Descrizione IT | Lotto 02: macchinari, ed attrezzature, oltre ad alcuni arredi e macchine da ufficio, costituiti essenzialmente da compressore con relativo essiccatore e serbatoio, presse eccentriche, presse piegatrici, cesoia a ghigliottina, trapano a colonna, tendi reggia, etichettatrice, un carrello elevatore tri direzionale (N°54 di inventario) dichiarato non funzionante per guasto alle schede elettroniche e pertanto occorre prevedere importante spesa per la riparazione dello stesso, n. 2 carrelli elevatori porta pallet, caricabatteria, due transpallet manuali, banconi di lavorazione e assemblaggio, trasformatore di prova per misure elettriche, scaffalature metalliche di vario genere, gruppo di stampi di metallo, macchinari in parte autocostruiti per lavorazione e spelatura cavi elettrici e per lavorazione barre, banconi da lavorazione ed assemblaggio oltre ad un trasformatore di prova apparecchiature, mobili e scrivanie metallici da ufficio, una fotocopiatrice, un rilegatore e una macchina stampa etichette, una macchina per controllo parametri elettrici, ed altri beni di vario genere. Occorre tener presente i costi relativi alle opere di eventuale smontaggio, di sollevamento e di trasporto di tutti i beni in oggetto, molti dei quali di notevoli dimensioni e massa, che sono a totale onere e carico economico dell’aggiudicatario così come i costi di smaltimento, a norma di legge, dei beni obsoleti e/o non più utilizzabili posti all’interno ed all’esterno dei locali, compresi nel lotto, nonché ai costi relativi allo smaltimento degli oli eventualmente contenuti nei macchinari ed i costi relativi al ricondizionamento, messa a norma e rifacimento dei libretti di uso e manutenzione mancanti dei macchinari e delle attrezzature non funzionanti e/o privi dei requisiti di sicurezza o privi della marchiatura CE, sulla base della direttiva macchine e di tutte le normative attualmente in vigore. TUTTO COME DA ELENCO ALLEGATO. |
Ubicazione:
Indirizzo | C.so Pastrengo 50 |
---|---|
Città | Collegno |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | C.so Pastrengo 50 |
---|---|
Città | Collegno |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Nazione | Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | C.so Pastrengo 50 |
---|---|
Città | Collegno |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 30/03/2023 12:00 |
---|---|
Tipologia vendita | COMPETITIVA |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 30.000,00 |
Offerta minima (€) | 30.000,00 |
Rialzo minimo (€) | 100,00 |
Termine presentazione offerte | 29/03/2023 12:00 |
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | No |
ID Sito | 60 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
ID Sito | 69 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.