procedura n.31/2014

Visite: 241

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 50,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 0,00
Prezzo minimo 50,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 31/2014
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Tempio Pausania
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 03/08/2022 12:04
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 03/10/2022 12:00
Termine visita 17/09/2022 12:00
Data vendita 24/09/2022 12:00
Termine vendita 04/10/2022 12:05
ID inserzione PVP 1727783
Codice vendita 620801
Data pubblicazione 09/08/2022 18:45

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 0,00
Prezzo minimo € 50,00
Iva (22,00%) € 0,00
Oneri € 2,00
Prezzo base totale € 2,00
Rilancio minimo € 10,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1727783

Ubicazione

Via Lamberti 04 - Olbia (SS)

Visualizza sulla mappa

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 14 ottobre 2022 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1727783
ID Inserzione 1727783
ID Messaggio a163298d-1313-11ed-a6a7-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 03/08/2022
ID Procedura 355230
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0900700094
Tribunale Tribunale di TEMPIO PAUSANIA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 31
Anno Procedura 2014
Giudice:
idAnagrafica 3489101
Nome Cecilia
Cognome Marino
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Commissionario:
idAnagrafica 3489102
Nome Commissionaria Servizi
Cognome Giudiziari Srl
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Delegato alla vendita:
idAnagrafica 3489103
Nome Gianluca
Cognome Di Bella
Cod. Fiscale DBLGLC73E02F335I
Email g.dibella@csgauction.it
Cellulare 3467651299
Telefono 01119952311
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 3489104
Nome Patrizia
Cognome Goffi
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1592805
Primo identificativo 1372896
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT Lotto 01: Arredi e complementi di ufficio.
Ubicazione:
Indirizzo Via Lamberti 4
Città Olbia
Provincia Sassari
Regione Sardegna
Nazione Italia
ID Bene 2167384
Primo identificativo 1908600
Tipologia ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Categoria MOBILI E ARREDO PER UFFICIO
Descrizione IT Lotto 01: Mobili, arredi e complementi ufficio.
Ubicazione:
Indirizzo Via Lamberti 04
Città Olbia
Provincia Sassari
Regione Sardegna
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Lamberti 04
Città Olbia
Provincia Sassari
Regione Sardegna
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Lamberti 04
Città Olbia
Provincia Sassari
Regione Sardegna
Nazione Italia
Data e ora vendita 04/10/2022 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 0,00
Offerta minima (€) 50,00
Rialzo minimo (€) 10,00
Termine presentazione offerte 03/10/2022 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it