La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.
N:B: L'aggiudicazione è subordinata all'accettazione di tutte le condizioni dettate nell'avviso di vendita ed in particolare, si specifica che l'aggiudicatario dovrà attenersi scrupolosamente alle condizioni indicate nell'allegato n°3 - REGOLAMENTO ASPORTO BENI - presente nella sezione documenti.
Modalità versamento cauzione:
Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:
IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15 febbraio 2022 ore 12.00.
Modalità di saldo:
L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi provvisoria, rimarrà infatti impregiudicata la facoltà di sospendere la vendita, ove pervenga, entro le ore 12.00 del 10° giorno lavorativo successivo alla data della vendita, offerta irrevocabile di acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto dal contraente individuato. In tal caso la vendita relativa al lotto oggetto di offerta migliorativa verrà sospesa ed il contraente individuato ed i nuovi offerenti saranno invitati ad una nuova gara a data e luogo da destinarsi. Trascorsi 10 giorni lavorativi senza che pervengano nuove offerte, ovvero dal termine della gara di cui sopra, lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto di cui all’art 107 – 5° c. L.F, al fine di far decorrere i termini di cui all’art. 108 L.F.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.
Condizioni bonifico:
Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 26 febbraio 2022 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail: g.dibella@csgauction.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
ID Procedura |
691332 |
Tipo Procedura |
giudiziaria |
ID Tribunale |
0012720095 |
Tribunale |
Tribunale di TORINO |
ID Registro |
PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro |
PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito |
NFAL |
Rito |
FALLIMENTARE (nuovo rito) |
Numero Procedura |
72 |
Anno Procedura |
2021 |
Commissionario:
idAnagrafica |
3071804 |
Nome |
Gianluca |
Cognome |
Di Bella |
Cod. Fiscale |
DBLGLC73E02F335I |
Email |
g.dibella@csgauction.it |
Cellulare |
3467651299 |
Telefono |
0114050996 |
Procede in operazioni vendita |
Si |
Soggetto visita bene |
Si |
Curatore:
idAnagrafica |
3071806 |
Nome |
Guido |
Cognome |
Cresto |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
Giudice:
idAnagrafica |
3071807 |
Nome |
Manuela |
Cognome |
Massino |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
ID Lotto |
1427772 |
Primo identificativo |
1427772 |
Codice |
01 |
Genere |
MOBILI |
Categoria |
MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Descrizione IT |
Lotto 01: Macchine da cucito; Macchine da stiro; Macchine accessorie quali taglierine; Arredi ufficio; Giacenze di magazzino; |
Ubicazione:
Indirizzo |
Via de Marchi n.15/a |
Città |
Torino |
Provincia |
Torino |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
ID Bene |
1977141 |
Primo identificativo |
1977141 |
Tipologia |
MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Categoria |
MACCHINARI PER L'INDUSTRIA TESSILE, LAVORAZIONE PELLI E CALZATURE |
Descrizione IT |
Lotto 01: Macchine da cucito; Macchine da stiro; Macchine accessorie quali taglierine; Arredi ufficio; Giacenze di magazzino; |
Ubicazione:
Indirizzo |
Via De Marchi 15/a |
Città |
Torino |
Provincia |
Torino |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Luogo visione:
Indirizzo |
Via De Marchi 15/a |
Città |
Torino |
Provincia |
Torino |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo |
Via De Marchi 15/a |
Città |
Torino |
Provincia |
Torino |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Data e ora vendita |
16/02/2022 12:00 |
Tipologia vendita |
COMPETITIVA |
Modalità vendita |
ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) |
6.783,00 |
Offerta minima (€) |
6.783,00 |
Rialzo minimo (€) |
100,00 |
Termine presentazione offerte |
15/02/2022 12:00 |
Spesa prenotata debito |
No |
Contributo non dovuto |
Si |
ID Sito |
69 |
Tipologia |
gestore delle vendite |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |
ID Sito |
60 |
Tipologia |
sito pubblicita |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |