procedura n.3/2014 - Liquidazione Coatta Amministrativa: Lotto 06 - box singolo sito in Sanremo della superficie commerciale di 16,00 mq, Strada CarrozzabileSan Lorenzo civ. 30, quartiere/regione San Lorenzo/Solaro per la quota di 100/100 di pienaproprietà, posta al piano T interno 8. Identificazione catastale: N.C.E.U. del comune diSanremo al foglio 36 particella 2666 sub. 9 (catasto fabbricati), sezione urbana SR, zonacensuaria 1, categoria C/6, classe 3, consistenza 15 mq, rendita 79,79 Euro, indirizzo catastale:
Codice lotto: 6
Liquidazione Coatta Amministrativa: Lotto 06 - box singolo sito in Sanremo della superficie commerciale di 16,00 mq, Strada CarrozzabileSan Lorenzo civ. 30, quartiere/regione San Lorenzo/Solaro per la quota di 100/100 di pienaproprietà, posta al piano T interno 8. Identificazione catastale: N.C.E.U. del comune diSanremo al foglio 36 particella 2666 sub. 9 (catasto fabbricati), sezione urbana SR, zonacensuaria 1, categoria C/6, classe 3, consistenza 15 mq, rendita 79,79 Euro, indirizzo catastale:Strada Carrozzabile San Lorenzo civ. 30, piano: S1. Coerenze: box sub. 22, corridoio comunesub. 1, box sub. 23, box sub. 10 e corsia di manovra sub. 1Regolarità edilizia: regolare.Stato occupativo: libero.
Gara non avviata |
|
Prezzo base €: | 17.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
---|---|
Prezzo minimo €: | 17.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
Inizio vendita |
Gio 31/10/2024 h 12:00
|
Termine vendita |
Mar 05/11/2024 h 12:05
|
Esperimento n. | 1 |
Informazioni
Procedura n. | 3/2014 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Immobiliare - Liquidazione patrimoniale |
Tribunale | Savona |
Inizio presentazione offerte | 16/09/2024 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 28/10/2024 12:00 |
Termine visita | 14/10/2024 12:00 |
Data vendita | 31/10/2024 12:00 |
Termine vendita | 05/11/2024 12:05 |
Codice vendita | 1033878 |
Data pubblicazione | 18/09/2024 11:38 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 17.000,00 |
Prezzo minimo | € 17.000,00 |
Rilancio minimo | 5,00 % |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Conto spese | 5,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 5 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
Strada Carrozzabile San Lorenzo civico 30 Quartiere/ Regione San Lorenzo/ Solaro - 18038 Sanremo (IM)
Avviso di vendita | Avviso di vendita competitiva BENI IMMOBILI - Definitivo.pdf |
---|---|
Perizia beni | Lotto 06 Perizia Privacy(1).pdf |
Come Indicato sull'avviso di vendita allegato dal quale viene trascritto l'estratto:
DISCIPLINARE DI VENDITA COMPETITIVA
1) Offerte e modalità di presentazione delle stesse.
Per partecipare alla gara (esclusivamente telematica), gli interessati all'acquisto, entro e non
oltre le ore 12:00 del 28 ottobre 2024 – esclusi i soggetti a cui è fatto divieto per legge – dovranno:
Allegare in formato PDF la copia dell’offerta sottoscritta (leggibile e per esteso), corredata
di marca da bollo da Euro 16,00, e la copia della contabile delle cauzioni versate sul conto
della procedura, avente le seguenti coordinate IBAN IT 78 I 05034 10600 0000 0000 0666
C/O Banco BPM S.p.A. dip. Savona Int. Liquidazione Coatta Amministrativa Cooperativa
Edile, con l’indicazione del lotto per cui viene effettuata la cauzione.
La dichiarazione di offerta irrevocabile di acquisto dovrà contenere:
Per le persone fisiche:
o Il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato
civile, nonché copia del documento di identità dell’offerente in corso di validità
(non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che
sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato e in regime di comunione legale dei
beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge, nonché
copia del documento di identità dell’offerente e del coniuge in corso di validità. Per
escludere il bene aggiudicato dalla comunione legale, è necessario che il coniuge
renda la dichiarazione prevista dall’art. 179 del codice civile.
Per i soggetti che intendano partecipare in qualità di titolari di ditta individuale:
o Dovrà essere indicata la partita IVA e all’offerta dovrà essere allegata copia di un
certificato camerale della ditta stessa, con la dichiarazione di acquistare
nell’esercizio di impresa, arte o professione.
Per le persone giuridiche:
o I dati identificativi, compresi partita IVA e/o codice fiscale, e le complete generalità
del rappresentante legale della società offerente. In tal caso, dovrà essere allegato
il certificato del registro delle imprese da cui risultano i poteri, ovvero la procura
che risulti dal certificato camerale o altro documento che assegni i poteri a colui
che sottoscrive la dichiarazione di offerta e partecipa alla gara in aumento.
In caso di offerta in nome e per conto di un minore:
o Dovrà essere allegata l’autorizzazione del Giudice Tutelare.
Contestualmente all’iscrizione sul portale FallcoAste, andranno allegati (oltre ai documenti
precedenti) i seguenti:
Dichiarazione espressa di aver preso visione del presente avviso di vendita con disciplinare
di vendita e relativi allegati, della perizia di stima e della relazione tecnica dell’Arch.
Emmanuele Auxilia.
L'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore al prezzo base sopra
indicato, a pena di inefficacia dell'offerta stessa.
Specificazione dell’ufficio giudiziario presso il quale pende la procedura, anno e numero di
ruolo generale della procedura, numero identificativo del lotto al quale l’offerta si riferisce.
Termine per il versamento del saldo prezzo nei limiti di quanto indicato nel presente avviso.
Dichiarazione espressa di impegno irrevocabile all’acquisto del lotto.
La cauzione, pari al 10% del prezzo base d’asta o dell’importo offerto, se superiore al prezzo
base, dovrà essere versata esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente
intestato alla procedura, avente codice IBAN IT 78 I 05034 10600 0000 0000 0666 C/O
Banco BPM S.p.A. dip. Savona Int. Liquidazione Coatta Amministrativa Cooperativa Edile.
La cauzione infruttifera pari al 5% del prezzo offerto quale “Acconto spese e diritti di gara”,
posti integralmente a carico dell’aggiudicatario, che dovrà essere prestata mediante
bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura, avente codice IBAN IT 78 I
05034 10600 0000 0000 0666 C/O Banco BPM S.p.A. dip. Savona Int. Liquidazione Coatta
Amministrativa Cooperativa Edile.
Si specifica che le cauzioni infruttifere saranno trattenute in caso di rifiuto dell’acquisto; le
cauzioni versate dagli offerenti non resisi aggiudicatari dei beni venduti verranno restituite in
esito alla gara.
6
Il bonifico delle cauzioni sopra citate aventi come causale “________________ Lotto _______________
versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in tempo utile affinché l’accredito della somma
avvenga prima dell’iscrizione alla vendita. Qualora, nel giorno fissato per l’esame delle offerte,
non venga riscontrato l’accredito della somma sul conto corrente della procedura secondo la
tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. In caso di aggiudicazione la
cauzione verrà incamerata dalla procedura e imputata in conto prezzo; il tutto fermo restando il
diritto della procedura di trattenere anche a titolo di penale le cauzioni (comprese quelle versate
a titolo di partecipazione alla gara) di chi risultasse inadempiente agli obblighi assunti e/o in caso
di rifiuto e/o inadempimento all’acquisto e/o in caso di decadenza dall’aggiudicazione, fatto salvo
il risarcimento del maggior danno.
Per partecipare alla gara occorre registrarsi gratuitamente al sito www.fallcoaste.it, iscriversi alla
presente vendita della procedura n. 03/2014, indicare il proprio indirizzo di posta elettronica
certificata (P.E.C.) e seguire le condizioni ed istruzioni indicate nelle schede della vendita stessa.
Non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 28 ottobre 2024 alle ore
12:00.
L’offerta irrevocabile di acquisto (da presentarsi esclusivamente in via telematica tramite la
piattaforma www.fallcoaste.it) dovrà essere presentata entro il giorno 28 ottobre 2024 alle ore
12:00.
Saranno dichiarate inefficaci le offerte pervenute oltre il termine sopra indicato per il deposito
della documentazione richiesta.
Il gestore della vendita, ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI SAVONA, verificherà la validità e
l’avvenuto deposito della cauzione secondo le modalità indicate, nonché la correttezza dei
documenti allegati. Qualora non vi siano errori, il gestore della vendita comunicherà, all’indirizzo
email di registrazione dell’offerente, il corretto inserimento dei dati e dei documenti richiesti,
autorizzandolo contestualmente alla partecipazione alla gara. Qualora la documentazione risulti
insufficiente o errata, sarà possibile integrarla fino a quando il gestore non avrà verificato e
comunicato il corretto inserimento dei dati e dei documenti richiesti (entro il 28 ottobre 2024).
2) Gara tra gli offerenti.
L’esame delle offerte e lo svolgimento dell’eventuale gara saranno effettuati ad opera del
gestore della vendita dalle ore 12,00 del giorno 28 ottobre 2024.
Nell’ipotesi di presentazione di unica offerta valida si precisa che nel caso di mancata
connessione dell’unico offerente l’aggiudicazione sarà comunque disposta in suo favore.
Nell’ipotesi di presentazione di più offerte valide si procederà a gara telematica al rialzo tra gli
offerenti che avrà come prezzo base il prezzo offerto più alto (anche in presenza di due o più
offerte di identico importo); la gara avrà quindi inizio subito dopo la verifica delle offerte
telematiche pervenute.
La gara avrà durata dal 31 ottobre 2024 ore 12,00 al 05 novembre 2024 ore 12,05.
Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 5 (cinque) minuti prima della scadenza del
predetto termine la relativa scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 5 (cinque)
minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti dieffettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino
a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento.
In caso di gara tra più offerenti il rilancio minimo è quello indicato nella descrizione del Lotto e
il tempo massimo utilizzabile è di 5 minuti.
Nel caso in cui non vi siano offerte in aumento in fase di gara, l’aggiudicazione provvisoria
avverrà sulla scorta degli elementi di seguito elencati (in ordine di priorità): - maggior importo
del prezzo offerto; - a parità di prezzo offerto, maggior importo della cauzione versata; - a parità
altresì di cauzione versata, priorità temporale nel deposito dell’offerta.
Le condizioni generali di partecipazione alla gara telematica sono consultabili sul sito
www.fallcoaste.it
7
3) Aggiudicazione.
All’esito della vendita telematica l’aggiudicazione è definitiva. Il trasferimento della proprietà del Lotto
avverrà mediante atto notarile, da stipularsi nel termine di giorni 60 dall’aggiudicazione presso Notaio
designato dalla Procedura, pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto. Tutti gli effetti
contrattuali, inclusi quelli traslativi, si produrranno solo al momento della stipula dell’atto notarile di
compravendita.
4) Pagamento del prezzo e degli oneri accessori
Il pagamento del saldo prezzo e delle imposte di trasferimento (imposte di registro ovvero IVA ove
dovuta, imposte ipocatastali ed altri eventuali oneri) avverrà contestualmente all’atto Notarile di cui
sopra.
Sono a carico dell’aggiudicatario, oltre al versamento del saldo prezzo e le spese e diritti di gara, le
imposte e le spese dell’atto notarile che verranno comunicate per tempo dal Notaio incaricato.
L’aggiudicatario potrà versare il prezzo tramite mutuo ipotecario con garanzia sul medesimo
immobile oggetto della vendita; in tal caso dovrà darne esplicita comunicazione al Notaio incaricato.
Resta inteso ed è condizione imprescindibile che l’aggiudicatario entro 10 giorni dal termine della
gara telematica, dovrà corrispondere, all'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI SAVONA i diritti d’asta,
ove dovuti e calcolati in via definitiva all’esito dell’aggiudicazione di importo pari al 2% oltre IVA del
prezzo di aggiudicazione al netto dell’importo già versato a titolo di cauzione (che, come detto, deve
essere almeno pari al 5% del prezzo offerto), mediante bonifico bancario sul conto corrente che verrà
comunicato dallo stesso ISTITUTO.
Qualora l’aggiudicatario ricorra a un finanziamento bancario con ipoteca sull’immobile acquistato,
le somme dovranno essere erogate e versate nei termini e con le modalità sopra indicate, oppure
contestualmente all’atto di vendita, mediante assegno circolare intestato a
"Cooperativa Edile Soc. Coop. a r.l. "
In ogni caso, resta fermo l’obbligo di corrispondere i diritti d’asta al gestore.
Le informazioni sul regime fiscale applicabile alla vendita saranno fornite dal Commissario dott.ssa
Manuela Aruta ovvero dal Notaio incaricato. L’aggiudicatario dovrà inoltre darne esplicita
comunicazione al Notaio incaricato in caso di pagamento tramite mutuo ipotecario.
Il mancato versamento entro il termine di quanto dovuto, a titolo di saldo prezzo e oneri accessori,
comporterà la decadenza dell’aggiudicazione e la perdita della cauzione, salvo il diritto della
Procedura di richiedere il risarcimento dell’eventuale maggior danno.
Per più precise indicazioni circa le caratteristiche dei beni immobili posti in vendita e circa le loro
prerogative urbanistiche, catastali e di regolarità edilizia, nonché in merito ai pesi ed ai vincoli su di
essi gravanti, si rinvia alle relazioni tecnico estimative a firma dell’Arch. Emmanuele Auxilia
asseverate in data 28 aprile 2023, in data 3 novembre 2023 ed in data 7 giugno 2024 depositata agli
atti della procedura che si intende qui integralmente richiamata.
Per maggiori informazioni e per richiedere la visita degli immobili, nonché per supporto tecnico per
l’iscrizione al portale di FallcoAste, sarà possibile contattare l’ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI
SAVONA dal lunedì al venerdì tel 019/854531 e-mail: ivgsavonavenditetelematiche@gmail.com
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente ai sotto indicati estremi e secondo le modalità specificate:
Contestualmente all’iscrizione sul portale FallcoAste, andranno allegati (oltre ai documenti indicati nell'avviso di vendita) anche i seguenti:
- Dichiarazione espressa di aver preso visione del presente avviso di vendita con disciplinare di vendita e relativi allegati, della perizia di stima e della relazione tecnica dell’Arch. Emmanuele Auxilia.
- L'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore al prezzo base sopra indicato, a pena di inefficacia dell'offerta stessa.
- Specificazione dell’ufficio giudiziario presso il quale pende la procedura, anno e numero di ruolo generale della procedura, numero identificativo del lotto al quale l’offerta si riferisce.
- Termine per il versamento del saldo prezzo nei limiti di quanto indicato nel presente avviso.
- Dichiarazione espressa di impegno irrevocabile all’acquisto del lotto.
- La cauzione, pari al 10% del prezzo base d’asta o dell’importo offerto, se superiore al prezzo base, dovrà essere versata esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura, avente codice IBAN IT 78 I 05034 10600 0000 0000 0666 C/O Banco BPM S.p.A. dip. Savona Int. Liquidazione Coatta Amministrativa Cooperativa Edile.
- La cauzione infruttifera pari al 5% del prezzo offerto quale “Acconto spese e diritti di gara”, posti integralmente a carico dell’aggiudicatario, che dovrà essere prestata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura, avente codice IBAN IT 78 I 05034 10600 0000 0000 0666 C/O Banco BPM S.p.A. dip. Savona Int. Liquidazione Coatta Amministrativa Cooperativa Edile.
Il bonifico delle cauzioni sopra citate aventi come causale “________________ Lotto _______________
versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in tempo utile affinché l’accredito della somma
avvenga prima dell’iscrizione alla vendita. Qualora, nel giorno fissato per l’esame delle offerte,
non venga riscontrato l’accredito della somma sul conto corrente della procedura secondo la
tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. In caso di aggiudicazione la
cauzione verrà incamerata dalla procedura e imputata in conto prezzo; il tutto fermo restando il
diritto della procedura di trattenere anche a titolo di penale le cauzioni (comprese quelle versate
a titolo di partecipazione alla gara) di chi risultasse inadempiente agli obblighi assunti e/o in caso
di rifiuto e/o inadempimento all’acquisto e/o in caso di decadenza dall’aggiudicazione, fatto salvo
il risarcimento del maggior danno.
Per partecipare alla gara occorre registrarsi gratuitamente al sito www.fallcoaste.it, iscriversi alla
presente vendita della procedura n. 03/2014, indicare il proprio indirizzo di posta elettronica
certificata (P.E.C.) e seguire le condizioni ed istruzioni indicate nelle schede della vendita stessa.
Non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 28 ottobre 2024 alle ore
12:00.
L’offerta irrevocabile di acquisto (da presentarsi esclusivamente in via telematica tramite la
piattaforma www.fallcoaste.it) dovrà essere presentata entro il giorno 28 ottobre 2024 alle ore
12:00.
Saranno dichiarate inefficaci le offerte pervenute oltre il termine sopra indicato per il deposito
della documentazione richiesta.
Il gestore della vendita, ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI SAVONA, verificherà la validità e
l’avvenuto deposito della cauzione secondo le modalità indicate, nonché la correttezza dei
documenti allegati. Qualora non vi siano errori, il gestore della vendita comunicherà, all’indirizzo
email di registrazione dell’offerente, il corretto inserimento dei dati e dei documenti richiesti,
autorizzandolo contestualmente alla partecipazione alla gara. Qualora la documentazione risulti
insufficiente o errata, sarà possibile integrarla fino a quando il gestore non avrà verificato e
comunicato il corretto inserimento dei dati e dei documenti richiesti (entro il 28 ottobre 2024).
Si specifica che le cauzioni infruttifere saranno trattenute in caso di rifiuto dell’acquisto; le cauzioni versate dagli offerenti non resisi aggiudicatari dei beni venduti verranno restituite in esito alla gara.
Modalità di saldo:All’esito della vendita telematica l’aggiudicazione è definitiva. Il trasferimento della proprietà del Lotto
avverrà mediante atto notarile, da stipularsi nel termine di giorni 60 dall’aggiudicazione presso Notaio
designato dalla Procedura, pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto. Tutti gli effetti
contrattuali, inclusi quelli traslativi, si produrranno solo al momento della stipula dell’atto notarile di
compravendita.
4) Pagamento del prezzo e degli oneri accessori
Il pagamento del saldo prezzo e delle imposte di trasferimento (imposte di registro ovvero IVA ove
dovuta, imposte ipocatastali ed altri eventuali oneri) avverrà contestualmente all’atto Notarile di cui
sopra.
Sono a carico dell’aggiudicatario, oltre al versamento del saldo prezzo e le spese e diritti di gara, le
imposte e le spese dell’atto notarile che verranno comunicate per tempo dal Notaio incaricato.
L’aggiudicatario potrà versare il prezzo tramite mutuo ipotecario con garanzia sul medesimo
immobile oggetto della vendita; in tal caso dovrà darne esplicita comunicazione al Notaio incaricato.
Resta inteso ed è condizione imprescindibile che l’aggiudicatario entro 10 giorni dal termine della
gara telematica, dovrà corrispondere, all'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI SAVONA i diritti d’asta,
ove dovuti e calcolati in via definitiva all’esito dell’aggiudicazione di importo pari al 2% oltre IVA del
prezzo di aggiudicazione al netto dell’importo già versato a titolo di cauzione (che, come detto, deve
essere almeno pari al 5% del prezzo offerto), mediante bonifico bancario sul conto corrente che verrà
comunicato dallo stesso ISTITUTO.
Qualora l’aggiudicatario ricorra a un finanziamento bancario con ipoteca sull’immobile acquistato,
le somme dovranno essere erogate e versate nei termini e con le modalità sopra indicate, oppure
contestualmente all’atto di vendita, mediante assegno circolare intestato a
"Cooperativa Edile Soc. Coop. a r.l. "
In ogni caso, resta fermo l’obbligo di corrispondere i diritti d’asta al gestore.
Le informazioni sul regime fiscale applicabile alla vendita saranno fornite dal Commissario dott.ssa
Manuela Aruta ovvero dal Notaio incaricato. L’aggiudicatario dovrà inoltre darne esplicita
comunicazione al Notaio incaricato in caso di pagamento tramite mutuo ipotecario.
Il mancato versamento entro il termine di quanto dovuto, a titolo di saldo prezzo e oneri accessori,
comporterà la decadenza dell’aggiudicazione e la perdita della cauzione, salvo il diritto della
Procedura di richiedere il risarcimento dell’eventuale maggior danno
Contestualmente all’iscrizione sul portale FallcoAste, andranno allegati (oltre ai documenti precedenti indicati nel bando) anche i seguenti:
- Dichiarazione espressa di aver preso visione del presente avviso di vendita con disciplinare di vendita e relativi allegati, della perizia di stima e della relazione tecnica dell’Arch. Emmanuele Auxilia.
- L'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore al prezzo base sopra indicato, a pena di inefficacia dell'offerta stessa.
- Specificazione dell’ufficio giudiziario presso il quale pende la procedura, anno e numero di ruolo generale della procedura, numero identificativo del lotto al quale l’offerta si riferisce.
- Termine per il versamento del saldo prezzo nei limiti di quanto indicato nel presente avviso.
- Dichiarazione espressa di impegno irrevocabile all’acquisto del lotto.
- La cauzione, pari al 10% del prezzo base d’asta o dell’importo offerto, se superiore al prezzo base, dovrà essere versata esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura, avente codice IBAN IT 78 I 05034 10600 0000 0000 0666 C/O Banco BPM S.p.A. dip. Savona Int. Liquidazione Coatta Amministrativa Cooperativa Edile.
- La cauzione infruttifera pari al 5% del prezzo offerto quale “Acconto spese e diritti di gara”, posti integralmente a carico dell’aggiudicatario, che dovrà essere prestata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura, avente codice IBAN IT 78 I 05034 10600 0000 0000 0666 C/O Banco BPM S.p.A. dip. Savona Int. Liquidazione Coatta Amministrativa Cooperativa Edile.
Il bonifico delle cauzioni sopra citate aventi come causale “________________ Lotto _______________
versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in tempo utile affinché l’accredito della somma
avvenga prima dell’iscrizione alla vendita. Qualora, nel giorno fissato per l’esame delle offerte,
non venga riscontrato l’accredito della somma sul conto corrente della procedura secondo la
tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. In caso di aggiudicazione la
cauzione verrà incamerata dalla procedura e imputata in conto prezzo; il tutto fermo restando il
diritto della procedura di trattenere anche a titolo di penale le cauzioni (comprese quelle versate
a titolo di partecipazione alla gara) di chi risultasse inadempiente agli obblighi assunti e/o in caso
di rifiuto e/o inadempimento all’acquisto e/o in caso di decadenza dall’aggiudicazione, fatto salvo
il risarcimento del maggior danno.
Per partecipare alla gara occorre registrarsi gratuitamente al sito www.fallcoaste.it, iscriversi alla
presente vendita della procedura n. 03/2014, indicare il proprio indirizzo di posta elettronica
certificata (P.E.C.) e seguire le condizioni ed istruzioni indicate nelle schede della vendita stessa.
Non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 28 ottobre 2024 alle ore
12:00.
L’offerta irrevocabile di acquisto (da presentarsi esclusivamente in via telematica tramite la
piattaforma www.fallcoaste.it) dovrà essere presentata entro il giorno 28 ottobre 2024 alle ore
12:00.
Saranno dichiarate inefficaci le offerte pervenute oltre il termine sopra indicato per il deposito
della documentazione richiesta.
Il gestore della vendita, ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI SAVONA, verificherà la validità e
l’avvenuto deposito della cauzione secondo le modalità indicate, nonché la correttezza dei
documenti allegati. Qualora non vi siano errori, il gestore della vendita comunicherà, all’indirizzo
email di registrazione dell’offerente, il corretto inserimento dei dati e dei documenti richiesti,
autorizzandolo contestualmente alla partecipazione alla gara. Qualora la documentazione risulti
insufficiente o errata, sarà possibile integrarla fino a quando il gestore non avrà verificato e
comunicato il corretto inserimento dei dati e dei documenti richiesti (entro il 28 ottobre 2024).
Si specifica che le cauzioni infruttifere saranno trattenute in caso di rifiuto dell’acquisto; le cauzioni versate dagli offerenti non resisi aggiudicatari dei beni venduti verranno restituite in esito alla gara.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
CSG Auction Srl | |
Telefono | 011-19952311 |
g.dibella@csgauction.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.