procedura n.98/2021 - Letto, sollevatore, macchina per lavaggio e minuteria/attrezzatura medicale

Visite: 42

Gara non avviata

È possibile iscriversi alla gara a partire dal 30/12/2024, ore 12:00
Prezzo base €: 2.200,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Lun 30/12/2024 h 12:00
Termine vendita
Ven 17/01/2025 h 12:00
Esperimento n. 10
Ribasso totale - 93%
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Informazioni

Procedura n. 98/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito)
Tribunale Bergamo
Inizio presentazione offerte 30/12/2024 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 15/01/2025 12:00
- con Bonifico 15/01/2025 12:00
Termine visita 06/01/2025 12:00
Data vendita 30/12/2024 12:00
Termine vendita 17/01/2025 12:00
Codice vendita 1074675
Data pubblicazione 15/11/2024 08:00

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 2.200,00
Iva (22,00%) € 484,00
Oneri € 849,12
Prezzo base totale € 3.533,12
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico

Ubicazione

Loc. Tarmassia - 37063 Isola della Scala (VR)

Visualizza sulla mappa

La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.

La partecipazione alla vendita implica, per gli offerenti, la lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati (se presenti), la lettura integrale e l’accettazione incondizionata di tutte le condizioni e in generale di quanto contenuto nel presente avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di partecipazione, pagamento, ritiro e relativi oneri.

 

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento per ogni lotto di una cauzione pari al 20% del prezzo offerto, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione FALL. CHIOMED SAS / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN IT63B0538711280000002915301).   

Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.

Sarà altresì possibile versare la cauzione a mezzo carta di credito, nelle modalità meglio specificate a sistema.

I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.

Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate.

La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.

Modalità di saldo:

Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.

L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento ai sensi dell’art. 107 comma 4 L.F., che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.

Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari.

In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.

La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto. Per i beni mobili registrati, la proprietà del bene viene trasferita con decreto di trasferimento emesso dal Tribunale competente. I beni mobili registrati non potranno essere intestati a soggetti diversi dall’aggiudicatario e potranno essere ritirati soltanto una volta completato l’iter relativo al passaggio di proprietà, che dovrà essere tassativamente svolto presso agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario (tariffario disponibile inviando una mail di richiesta a info@pa-do.it).

I beni oggetto della vendita si trovano in Isola della Scala (VR).

La visione dei beni oggetto della presente asta sarà possibile unicamente previo appuntamento con il Commissionario, da richiedersi esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo pado@gruppoavacos.it, avendo cura di specificare la Procedura e il/i lotti di proprio interesse.

Si avvisano gli interessati che il Commissionario organizzerà una sola data per la visione dei beni, secondo la disponibilità propria e del custode dell’immobile, della quale sarà data comunicazione a tutti coloro che ne abbiano fatto richiesta.

Gli appuntamenti devono essere fissati almeno 5 (cinque) giorni lavorativi prima del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Per richieste pervenute oltre tale termine, il Commissionario non garantisce la possibilità di visionare i beni.

Non saranno effettuate visite nel periodo a cavallo delle festività natalizie.

Prenota visita

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Gruppo Avacos
Telefono 035 4284671
Email pado@gruppoavacos.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Chatta con noi
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it