procedura n.95/2016 - In Comune di Albavilla (CO) via XXV aprile n. 12 piena proprietà per la quota di 1000/1000
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di: uffici e locali accessori come di seguito identificate al NCEU:Comune di Albavilla, Via XXV aprile n. 12, sezione censuaria VIL, foglio 12, mappale 2518 sub. 704, categoria A/10, classe U, consistenza 10,5 vani, e 287 mq, sup. catastale, rendita € 2.765,63, piamo T – S1; Piena proprietà per la quota di 1/6 mappale 2518: ENTE URBANO – sedime fabbricato ed area esterna su strada; Piena proprietà per la quota di 1/6 di locali accessori al piano S1 (C.T. vano compressori, cabina Enel); Piena proprietà per la quota di ½ di locale al piano S1 in cui è installato l’impianto ascensore. Coerenze: da Nord in senso orario ufficio PT: are esterna di cui al mappale 3568, area esterna di cui al mappale 2518 (area condominiale su strada), ingresso e vano scala comune condominiale; Coerenza: da Nord in senso orario sgombero/magazzino P.S1 terrapieno area esterna di cui al mappale 3568 (da cui si accede ai locali); terrapieno area esterna di cui al mappale 2518 (area condominiale su strada); locali termici comuni condominiali. Conformità urbanistico – edilizia: si prega di prendere visione dell’allegato peritale Conformità catastale: si prega di prendere visione dell’allegato peritale Stato di possesso: libero
Attesa apertura busteIscrizioni chiuse |
|
Prezzo base €: | 33.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
---|---|
Prezzo minimo €: | 33.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
Termine vendita |
19/01/2025 h 12:00
|
Esperimento n. | 3 |
Ribasso totale | - 40% |
Informazioni
Procedura n. | 95/2016 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Fallimento |
Tribunale | Como |
Inizio presentazione offerte | 02/12/2024 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 09/01/2025 12:00 |
Termine visita | 17/12/2024 12:00 |
Data vendita | 15/01/2025 12:00 |
Termine vendita | 19/01/2025 12:00 |
Codice vendita | 1084174 |
Data pubblicazione | 29/11/2024 10:40 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 33.000,00 |
Prezzo minimo | € 33.000,00 |
Rilancio minimo | € 2.000,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 5 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
Via XXV Aprile 12 - 22036 Albavilla (CO)
Perizia beni | SKM_300i24021409370.pdf |
---|---|
Altro | 24093170s.pdf |
- Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.fallcoaste.it
- Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 15 con decorrenza dall'inizio della gara telematica.
- Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nella perizia.
- Registrazione su http://www.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it sezione IVG di Varese. Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro tre giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.
- L'offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
Si precisa che il nostro Istituto non effettua spedizioni o consegne tramite corriere; il ritiro dei beni aggiudicati sarà pertanto a totale carico del cliente, così come l'eventuale smontaggio degli stessi.
L'aggiudicazione e la successiva fatturazione e intestazione dei beni acquistati avverrà utilizzando ESCLUSIVAMENTE i dati rilasciati dall'utente in fase di registrazione sul sito www.fallcoaste.it
Sono a carico dell'acquirente ogni onore, imposta o costo derivante dalla vendita in modalità online. (ANCHE I COSTI RICHIESTI DALLE AGENZIE PRATICHE AUTO O UFFICI DEL PRA PER I PASSAGGI DI PROPRIETA', TIPO CANCELLAZIONI DI SENTENZE O FERMI AMMINISTRATIVI).
LE AZIENDE STRANIERE CHE ACQUISTANO, DOVRENNO VERSARE ANCHE L'IMPORTO DELL'IVA CHE L'ISTITUTO VENDITE PROVVEDERà A RESTITUIRE IMMEDIATAMENTE ALLA PRESENTAZIONE DI IDONEI DOCUMENTI CHE NE COMPROVINO L'AVVENUTA ESPORTAZIONE.
Il versamento della cauzione è da effettuarsi sempre a mezzo carta di credito o con bonifico bancario.
Coordinate bancarie per bonifici:
Conto Corrente BANCA INTESA SANPAOLO intestato a G.I.V.G. SRL
N° 100000008524
AGENZIA VARESE 3842
ABI 03069
CAB 10810
SWIFT BCITITMM xxx
IBAN IT54A0306910810100000008524
Compilare attentamente la causale del bonifico inserendo tutti i dati della procedura per la quale si partecipa alla vendita e inviare copia della contabile via mail all'indirizzo segreteria.va@givg.it
Per le cauzioni versate tramite bonifico bancario si prega di completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via mail all'indirizzo segreteria.va@givg.it
RESTITUZIONE CAPARRA: La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità:
- Ripristino della piena disponibilità sulla carta di credito entro 3/5 giorni lavorativi successivi al termine della gara.
- Restituzione della caparra tramite bonifico bancario entro 5 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara o dal momento in cui vengono fornite le coordinate bancarie.
Per le cauzioni versate tramite bonifico bancario si prega di completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via mail all'indirizzo telematiche.co@givg.it
Coordinate bancarie per bonifici:
Conto Corrente BANCA INTESA SANPAOLO intestato a G.I.V.G. SRL
N° 100000008524
AGENZIA VARESE 3842
ABI 03069
CAB 10810
SWIFT BCITITMM xxx
IBAN IT54A0306910810100000008524
Compilare attentamente la causale del bonifico inserendo tutti i dati della procedura per la quale si partecipa alla vendita e inviare copia della contabile via mail all'indirizzo telematiche.co@givg.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Como-Lecco-Varese-Busto | |
Telefono | Per Varese e Busto: 0332 335510 (anche contatto whatsapp) - Per Como e Lecco: 031 260690 (anche contatto whatsapp) |
telematiche.va@givg.it (Per Varese e Busto); telematiche.co@givg.it (Per Como e Lecco) |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.