procedura n.6/2021 - Gru a bandiera Venturini Service S.r.l. a Mensola con Rotazione manuale tipo M50/6 con portata di kg 500

Visite: 74

Gara chiusa

Prezzo base €: 1.295,00 Totale con oneri €:
Termine per i rilanci: 120 sec. ( 2 min. )
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 6/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - LIQUIDAZIONE DEL PATRIMONIO DEL DEBITORE
Tribunale Ravenna
Inizio presentazione offerte 25/07/2024 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 30/07/2024 15:00
Data vendita 30/07/2024 16:55
Codice vendita 996298
Data pubblicazione 25/07/2024 10:43

Dettagli

Tipo vendita Sincrona mista
Prezzo base € 1.295,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 159,99
Prezzo base totale € 1.454,99
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prezzo di stima € 1.850,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

Via Meucci 11 - 48022 Lugo (RA)

Visualizza sulla mappa

Per partecipare all’asta l'offerente telematico dovrà iscriversi al sito www.fallcoaste.it, registrarsi alla vendita, effettuare Il bonifico per la cauzione entro la scadenza indicata ed inserire il numero di cro nella schermata della partecipazione alla gara.

Si prega di specificare nella causale del bonifico i dati dell'asta alla quale si intende partecipare ed inviare tramite e-mail la contabile all'indirizzo ivgra@email.it entro il termine di scadenza del versamento della cauzione unitamente alla copia della carta d’identità nel caso di iscrizione come persona fisica, ovvero copia della visura camerale, copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante ed il codice destinatario per l’emissione della fattura elettronica nel caso in cui l'iscrizione avvenga come ditta, è altresì necessario allegare copie di tale documentazione all'offerta telematica.

Si prega inoltre di inviare via e-mail il codice iban per la restituzione della cauzione versata nel caso di non aggiudicazione del bene o sospensione della vendita, la restituzione avverrà tramite bonifico bancario con addebito all'offerente della somma massima di € 1,00 oltre Iva 22% per rimborso spese bancarie.

La partecipazione sarà resa effettiva solo a seguito di autorizzazione da parte dell’I.V.G. di Ravenna dopo aver ricevuto l'accredito della cauzione.

In alternativa l’offerente potrà iscriversi presso gli uffici dell’I.V.G. di Ravenna, siti in via Canala 55/D – Ravenna, entro i termini di scadenza indicati nell’avviso di vendita e partecipare alla gara in presenza.

Il tempo per ciascun rilancio è fissato in 120 secondi dall'avvenuto inserimento dell'ultima offerta.

La descrizione è indicativa delle caratteristiche principali dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. “nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. essa non puo’ essere impugnata per cause di lesione”), sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto”, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza nessuna garanzia.

Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti si intendono edotti e accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.

I beni sono visionabili presso la sede dell'I.V.G. di Ravenna, in Ravenna via Canala n. 55/D, senza prenotazione, negli orari di apertura:

da lunedì a venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 15:00

venerdì che precede asta ordinaria: dalle ore 09:00 alle ore 18:00

sabato dell’asta ordinaria: dalle ore 09:00 alle ore 12:00

N.B. Per i beni mobili registrati l'iscrizione alla gara viene omologata solo per persone o ditte aventi residenza o sede legale in Italia. Per spiegazioni esaustive contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie di Ravenna.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 94 O 08542 13107 000000233849
Beneficiario: I.V.G.RA. Srl

Modalità di saldo:

Il bonifico per il saldo degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 94 O 08542 13107 000000233849
Beneficiario: I.V.G.RA. Srl

Condizioni bonifico:

Chi parteciperà online dovrà versare il deposito cauzionale del 10% del prezzo offerto (tale somma dovrà risultare accreditata sul conto corrente intestato all’I.V.G.RA. entro le ore 15:00 del giorno 30.07.2024).

Il saldo prezzo dovrà essere versato entro un giorno lavorativo dall’aggiudicazione.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Ravenna
Telefono 0544501941
Email ivgra@email.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it