procedura n.15/2022

Visite: 380

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 2.250,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 1.500,00
Prezzo minimo 50,00

Informazioni

Procedura n. 15/2022
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione del patrimonio del debitore
Tribunale Verona
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 25/10/2024 10:10
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 11/11/2024 12:00
Termine visita 05/11/2024 12:00
Data vendita 13/11/2024 12:18
ID inserzione PVP 4270942
Codice vendita 1059577
Data pubblicazione 28/10/2024 08:42

Dettagli

Tipo vendita Sincrona mista
Prezzo base € 1.500,00
Prezzo minimo € 50,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 91,50
Prezzo base totale € 1.591,50
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 50,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4270942

Ubicazione

Via Enrico Fermi 54 - 37136 Verona (VR)

Visualizza sulla mappa

PARTECIPAZIONE IN SEDE:
Per partecipare all’asta è necessario recarsi presso la nostra sede di Verona (VR), Via Enrico Fermi n. 54 nella
medesima data dell’asta per effettuare la registrazione nell’orario compreso tra le 11:30 e le 12:00 con la seguente
documentazione:
Privato: documento d’ identità valido, codice fiscale;
Ditta: visura camerale non più vecchia di 6 mesi, CODICE UNIVOCO (SDI) e documento d’identità del legale
rappresentante;
CMS Centro MultiServizi S.r.l.
Via Enrico Fermi 54, Verona (VR) P.IVA: 04682790235 C.F.: 04682790235
D-U-N-S ® Number: 440647353 - tel. 045/485.35.12 – fax. 045/485.47.59 – cell. 351/50.69.599
Mail: amministrazione@centromultiservizisrl.com - Pec: c.m.servizisrls@pec.it -Website: www.cmultiservizi.com
In caso di persona delegata a partecipare e’ necessario munirsi di procura (scaricabile dal nostro sito) dell’eventuale
delegato (meglio se Notarile);
Soggetti esteri - aziende estere: dovrà essere fornita la documentazione attestante l’esistenza della società unitamente
al passaporto del legale rappresentante; privato estero dovrà esser fornito il passaporto o permesso di soggiorno in
corso di validità e non scaduto.
PARTECIPAZIONE OFFERTA TELEMATICA:
La vendita si svolgerà per ciascun bene mediante gara telematica in modalità sincrona mista accessibile esclusivamente
dal sito www.fallcoaste.it:
- Gli interessati a partecipare alla gara in modalità telematica e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto dovranno
effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it direttamente nel bene di
interesse, cliccando il bottone “Fai un’offerta” e compilando tutti i campi richiesti. Sarà inoltre necessario costituire
una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto) allegando copia contabile del bonifico
unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società partecipante.
La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 28/10/2024 ore 10:00 al giorno
11/11/2024 alle ore 12:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la
presentazione delle cauzioni alle seguenti coordinate bancarie
• Intestazione: Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl
• Iban = IT 20 X 0887 11701 000000858756 - Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG
• Causale: Cauzione Proc. Liquidazione del patrimonio R.G. 15/12
Qualora il giorno fissato per la vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto
corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta sarà considerata inammissibile.
L’autorizzazione potrà essere concessa dalla CMS Centro Multiservizi srl solo se il software Fallcoaste avrà avuto esito
positivo nella compilazione da parte del partecipante.
All’autorizzazione delle offerte sarà inviato un link da parte del gestore ai partecipanti per poter gareggiare all’asta e
procedere con l’effettuazione dei rilanci per il solo periodo di durata della gara.
Per assistenza in merito alla presentazione delle offerte in modalità telematica si potrà contattare il numero 0444 346211
o scrivere all’indirizzo help@fallco.it .
VISIONE DEI BENI IN VENDITA:
La visione dei beni in vendita potrà essere effettuata solo previo appuntamento da richiedere a mezzo mail
all’indirizzo: fallimenti@centromultiservizisrl.com o al numero di telefono 045/48.53.512 / 351/50.69.599.
MISURE ORGANIZZATIVE PER VISIONE DEI BEI IN MODO DA FRONTEGGIARE L’EMERGENZA
EPIDEMIOLOGICA COVID-19:
• Obbligatorietà per l’accesso alla sala e nel cortile esterno di indossare mascherina con utilizzo del gel igienizzante a
disposizione presso i nostri locali;
• Durante la visione e la vendita sarà obbligatorio rispettare il criterio di distanza di almeno 1 metro di separazione;
• A fine della vendita, per le operazioni di pagamento e per quelle di ritiro immediato dei beni acquistati, l’accesso
sarà consentito al singolo cliente. Per il ritiro nei giorni successivi alla vendita, lo stesso potrà essere effettuato solo
previo appuntamento telefonico 045/48.53.512 o cell.351/50.69.599;
CMS Centro MultiServizi S.r.l.
Via Enrico Fermi 54, Verona (VR) P.IVA: 04682790235 C.F.: 04682790235
D-U-N-S ® Number: 440647353 - tel. 045/485.35.12 – fax. 045/485.47.59 – cell. 351/50.69.599
Mail: amministrazione@centromultiservizisrl.com - Pec: c.m.servizisrls@pec.it -Website: www.cmultiservizi.com
• Per partecipare all’asta in sede rimane invariata l’obbligatorietà di registrazione con indicazione dei dati del
partecipante, quale possibile intestatario dei beni. La registrazione dovrà essere effettuata il giorno dell’asta dalle
14:30 alle 15:30 presso la nostra sede di Verona Via Enrico Fermi n. 54.
SVOLGIMENTO GARA:
Lo svolgimento dell’eventuale gara sarà effettuato presso la sede di CMS Centro Multiservizi srl in Verona (VR), Via
Enrico Fermi n. 54 il giorno 13/11/2024 dalle ore 12:00 e segg.
La partecipazione degli offerenti all’udienza di vendita avrà luogo:
• offerente telematico: esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.fallcoaste.it, accedendo alla stessa con le
credenziali personali ed in base alle istruzioni ricevute al momento dell’abilitazione alla partecipazione;
• offerente in sala: mediante la presenza presso la sala aste sita in Verona, Via Enrico Fermi n. 54.
Si precisa che anche nel caso di mancata connessione/presenza da parte dell’unico offerente, l'aggiudicazione
potrà comunque essere disposta in suo favore.
Nell’ipotesi di presentazione di più offerte valide si procederà con gara tra gli offerenti mediante la piattaforma
www.fallcoaste.it sul prezzo offerto più alto (tanto, anche in presenza di due o più offerte di identico importo).
La gara, quindi, avrà inizio subito dopo la presentazione delle condizioni di vendita di ogni singolo bene.
Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene è quello indicato quale prezzo di base asta. In assenza di
offerte migliorative nel termine di 60 secondi dall’avvio della gara l’asta sarà aggiudicata al miglior offerente.
Modalità di rilanci in modalità sincrona mista: in caso di gara tra gli offerenti, aggiudicherà al maggior offerente
(allorché siano trascorsi 60 secondi dall’ultima offerta senza che ne segua altra maggiore) sia in sala che
telematicamente.
La merce viene acquistata per vista e piaciuta nello stato di fatto in cui si trova. La società CMS CENTRO
MULTISERVIZI SRL non si assume nessuna responsabilità sullo stato e sul funzionamento dei beni: in caso i beni non
rispettino le normative vigenti sulla sicurezza, l’aggiudicatario, a proprie spese, dovrà provvedere alla messa a norma e
utilizzarli solo dopo i dovuti collaudi, in caso contrario dovrà provvedere alla rottamazione o utilizzarli esclusivamente
come pezzi di ricambio.
Restituzione della cauzione – Si procederà alla restituzione della cauzione ai soggetti non risultanti aggiudicatari
tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 1,50 per spese amministrative, entro tre
giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.
MODALITA’ DI PAGAMENTO PER VENDITA IN SEDE E VENDITA TELEMATICA
Aggiudicazione e vendita – si procederà alla fatturazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione
comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 10% + I.V.A e spese accessorie se dovute) a favore di
chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
PAGAMENTO AGGIUDICAZIONE:
L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dell’aggiudicazione secondo la seguente modalità:
• Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara
stessa alle seguenti coordinate bancarie:
CMS Centro MultiServizi S.r.l.
Via Enrico Fermi 54, Verona (VR) P.IVA: 04682790235 C.F.: 04682790235
D-U-N-S ® Number: 440647353 - tel. 045/485.35.12 – fax. 045/485.47.59 – cell. 351/50.69.599
Mail: amministrazione@centromultiservizisrl.com - Pec: c.m.servizisrls@pec.it -Website: www.cmultiservizi.com
• Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl
• Iban = IT 20 X 0887 11701 000000858756 - Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG
• Causale: Cauzione Proc. Liquidazione del patrimonio R.G. 15/12
Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:
• Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 4.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere
integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
• Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 20 X 0887 11701 000000858756 ;
• Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.
PAGAMENTO DIRITTI ED IVA SU DIRITTI:
L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dei diritti d’asta e dell’IVA su diritti secondo la seguente
modalità:
• Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara
stessa alle seguenti coordinate bancarie:
• Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl
• Iban = IT 20 X 0887 11701 000000858756 - Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG
• Causale: Cauzione Proc. Liquidazione del patrimonio R.G. 15/12
Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:
• Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 4.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere
integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
• Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 20 X 0887 11701 000000858756
• Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.
MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:
• I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e
dei diritti d’asta pari al 5% + I.V.A. (sul prezzo finale di aggiudicazione) previo controllo dell’incasso totale del
bonifico e, nel caso di beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di
proprietà (a cura dell’aggiudicatario): ai fini dell’art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata (compresa la
cauzione) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo;
• In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni
saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate;
• L’acquirente deve provvedere al ritiro dovrà essere effettuato, entro 5 giorni dall’aggiudicazione con personale
proprio. Trascorso tale termine, verranno applicate le spese di custodia pari a 5,00 €/giorno, salvo diversi accordi; la
ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni arrecati al bene,
successivamente al giorno della aggiudicazione.
Per le modalità di ritiro dei beni acquistati sarà responsabilità dell’aggiudicatario durante tutte le operazioni MEDIANTE IL
PROPRIO PERSONALE, all’interno della sala aste o presso i locali di pertinenza delle procedure, eventuali infortuni che dovessero
accadere al personale addetto al ritiro della merce stessa, esonerando le curatele e la ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL da
qualsivoglia responsabilità in merito. Inoltre l’aggiudicatario si impegna a risarcire alla curatela gli eventuali danni che il proprio
personale dovesse arrecare ad altri beni mobili ed immobili del fallimento; per tale motivo potrà essere richiesto un assegno
bancario a titolo di cauzione per ritardi sul ritiro o danni causati all’immobile e/o beni di terze parti.
CMS Centro MultiServizi S.r.l.
Via Enrico Fermi 54, Verona (VR) P.IVA: 04682790235 C.F.: 04682790235
D-U-N-S ® Number: 440647353 - tel. 045/485.35.12 – fax. 045/485.47.59 – cell. 351/50.69.599
Mail: amministrazione@centromultiservizisrl.com - Pec: c.m.servizisrls@pec.it -Website: www.cmultiservizi.com
Foro competente
La partecipazione alla vendita implica:
- l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel presente avviso;
Per ogni e qualsiasi controversia relativa al presente avviso di vendita corredato dal disciplinare di gara e dalle
condizioni generali di vendita, alla sua interpretazione, esecuzione, validità o efficacia, nonché per ogni altra
controversia comunque connessa al medesimo e/o alla presente procedura competitiva sarà competente in via esclusiva
il foro di Verona.
Pubblicazione e pubblicità
La pubblicità sarà effettuata a norma dell'art. 490 del c.p.c. secondo le modalità:
• pubblicazione dell'ordinanza e dell’avviso di vendita, sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della
Giustizia;
• pubblicazione sul sito www.fallcoaste.it sito abilitato alla pubblicazione degli avvisi ex art. 490 co.2 c.p.c;
• La perizia relativa ai seguenti beni potrà essere visionata sul portale delle vendite pubbliche PVP) –
https://pvp.giustizia.it/pvp.
Il trattamento dei dati personali comunicati dagli offerenti si svolgerà in conformità alle disposizioni del D.lgs. n.
196/03.
Verona, lì 23/10/2024

Modalità versamento cauzione:

PER PARTECIPARE ALL'ASTA E' OBBLIGATORIO DEPOSITARE LA CAUZIONE DEL 10% SUL PREZZO OFFERTO NELLE SEGUENTI MODALITA':

MODALITA' TELEMATICA :

1) bonifico DEL 10% DEL VALORE OFFERTO ALLE SEGUENTI COORDINATE BANCARIE:     IBAN: IT 20 X 08807 11701 000000858756- Beneficiario: CMS Centro Multiservizi srl- Causale: cauzione asta liq. patrim n. 15/22;

MODALITA' CARTACEA IN SEDE:

2) in busta chiusa a mezzo CONTANTI O ASSEGNO CIRCOLARE - DEL 10% DEL VALORE OFFERTO - iNTESTATO A  CMS Centro Multiservizi srl- Causale: cauzione asta liq. patrim n. 15/22;

 

Modalità di saldo:

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dell’aggiudicazione e dell’IVA su aggiudicazione secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:
  • Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl
  • Iban = IT 20 X 0887 11701 000000858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG
  • Causale: Cauzione LIQ. DEL PATRIMONIO N. 15/12

 

Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:

  • Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 4.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 20 X 0887 11701 000000858756 ;
  • Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.

PAGAMENTO DIRITTI ED IVA SU DIRITTI:

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dei diritti d’asta e dell’IVA su diritti secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:
  • Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl
  • Iban = IT 20 X 0887 11701 000000858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG
  • Causale: Saldo LIQ. PATRIMONIO N.R.G. 15/12

Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:

  • Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 4.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 20 X 0887 11701 000000858756
  • Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.
Condizioni bonifico:

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dell’aggiudicazione e dell’IVA su aggiudicazione secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:
  • Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl
  • Iban = IT 20 X 0887 11701 000000858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG
  • Causale: Cauzione LIQ. DEL PATRIMONIO N. 15/12

 

 

 

Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:

 

  • Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 4.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 20 X 0887 11701 000000858756 ;
  • Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.

 

PAGAMENTO DIRITTI ED IVA SU DIRITTI:

 

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dei diritti d’asta e dell’IVA su diritti secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:
  • Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl
  • Iban = IT 20 X 0887 11701 000000858756  -  Codice BIC SWIFT : ICRAITRRBSG
  • Causale: Saldo LIQ. PATRIMONIO N.R.G. 15/12

 

Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:

  • Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 4.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 20 X 0887 11701 000000858756
  • Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CMS Centro Multiservizi s.r.l.
Telefono 0454853512
Email amministrazione@centromultiservizisrl.com
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4270942
ID Inserzione 4270942
ID Messaggio 9341d203-92a8-11ef-89e8-0a5864421773
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 25/10/2024
ID Procedura 776298
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0230910097
Tribunale Tribunale di VERONA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LDPD
Rito LIQUIDAZIONE DEL PATRIMONIO DEL DEBITORE
Numero Procedura 15
Anno Procedura 2022
Curatore:
idAnagrafica 4769096
Nome Chantal
Cognome Tarocco
Cod. Fiscale TRCCNT77M47L781U
Email dott.chantaltarocco@outlook.it
Cellulare 3924112084
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No

Soggetto specializzato alla vendita:
idAnagrafica 4769059
Nome Giovanni
Cognome Gatti
Cod. Fiscale GTTGNN76D20G224M
Email amministrazione@centromultiservizisrl.com
Cellulare 3515069599
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2163196
Primo identificativo 2163196
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria AUTOVEICOLI E CICLI
Descrizione IT CHE IL GIORNO 13/11/2024 ORE 12:00 AVRA' LUOGO L'ASTA: AUTOVETTURA LANCIA PRISMA TARGATA PD...IMMATRICOLATA NEL 1987-BENZINA,CILINDRATA 1301,KM81.397,ISCRITTA ASI CON DOCUMENTI, BASE ASTA COME DA VALORE DI PERIZIA INDICATA IN € 1500,00 OLTRE DIRITTI D'ASTA E IVA.
Ubicazione:
Indirizzo Via Marmolada, 31, 37029 San Pietro In Cariano VR, Italia
Cap/Zip 37029
Città San Pietro in Cariano
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 2812154
Primo identificativo 2812154
Tipologia AUTOVEICOLI E CICLI
Categoria MOTOVEICOLO O CICLOMOTORE
Descrizione IT CHE IL GIORNO 13/11/2024 ORE 12:00 AVRA' LUOGO L'ASTA: AUTOVETTURA LANCIA PRISMA TARGATA PD...IMMATRICOLATA NEL 1987-BENZINA,CILINDRATA 1301,KM81.397,ISCRITTA ASI CON DOCUMENTI, BASE ASTA COME DA VALORE DI PERIZIA INDICATA IN € 1500,00 OLTRE DIRITTI D'ASTA E IVA.
Ubicazione:
Indirizzo Via Enrico Fermi 54
Cap/Zip 37136
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Enrico Fermi 54
Cap/Zip 37136
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Enrico Fermi 54
Cap/Zip 37136
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 13/11/2024 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita SINCRONA MISTA
Prezzo base (€) 1.500,00
Offerta minima (€) 50,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 11/11/2024 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo Via Enrico Fermi, 54, 37136 Verona VR, Italia
Cap/Zip 37136
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it