procedura n.15256/2024 - CESOIA, PRESSA, SALDATRICI VARIE, TAGLIO PLASMA ECC
Codice lotto: 15256/2024
- CESOIA MARCA SACMA MAT. C71434 ANNO 1979
- PRESSA PIEGATRICE IDRAULICA TECH MAT.
PH30110 ANNO 2006
- MACCHINA PER LAVORAZIONE LAMIERA MARCA SOMA MOD. CL30/6 ANNO 1998
- CONTENITORE RIBALTABILE MOD. SET.1000.100 ANNO 2001
- SCAFFALATURA PORTA LAMIERE MARCA MODULBLOK COLORE ROSSO
- PRESSA IDRAULICA MARCA FICEP MAT. 24117
- SCAFFALATURA PORTA LAMIERE MARCA MODULBLOK COLORE ROSSO CIRCA 5 MT
- N.2 SEGATRICI MARCA SHARK MODELLO SXI EVO 332 CON RULLIERE
- MACCHINARIO TIPO POLISSOIA MARCA ARIETI MACCHINE
- POLISSOIA SENZA MARCA APPARENTE
- PIEGATRICE Z302E MAP
- SEGATRICE MARCA FORTE
- TAGLIO PLASMA MARCA CEM MOD. PLASMACEM63
- SALDATRICE MARCA WELDING MOD. XTM 503SI
- TRAPANO A COLONNA MARCA VALEX TR32
- CARRELLO PORTA UTENSILI BETA CON UTENSILI
- N.2 TAVOLI DA LAVORO
- SALDATRICE MARCA WELDING MOD. XTM 503SI
- TRAPANO A COLONNA MARCA SERRMAC MAT. RAGTCO35
- N.4 TAVOLI DA LAVORO
- TAGLIO PLASMA MARCA WELDTRONIC MOD. TYGOR 150
- N.2 SCAFFALATURE IN METALLO COLORE BLU 4 MT E 6 MT
- COMPRESSORE BALMA 24 LT
- N.2 TAVOLI DA LAVORO
- SALDATRICE WELDTRONIC MOD. SYNTEK 500
- CARRELLO PORTA UTENSILI BETA CON UTENSILI
- N. 2 TAVOLI DA LAVORO
- SALDATRICE WELDING PARWELD XTM500SI
- CARRELLO PORTA UTENSILI BETA CON UTENSILI
- TAVOLO DA LAVORO
- TRAPANO A COLONNA SERRMAC MAT. 071112 ANNO 2007
- CARRELLO PORTA UTENSILI UNIOR (VUOTO)
- CARRELLO PORTA UTENSILI BETA CON UTENSILI
- PRESSA OMCN 70 TON. ANNO 1998
- TRAPANO A BANDIERA MAT. TRL 1000 MAT. 1225 ANNO 1963
- MACCHINARIO TIPO FRESA MARCA NOMO MOD. ARNO MAT. 85426
- TORNIO BMP
- ARMADIO COLORE BLU CON UTENSILI E PUNTE VARIE
- MACCHINARIO TRIAX CARRELLATO
- PESA A CARRELLO ANTONIO MERLONI
- CARROPONTE BITRAVE MARCA SOMET 8 TONN. ANNO 2009 MAT. 1257 COMPLETO DI BINARI,
COMANDO, SENZA DOCUMENTI
- LOTTO DI UTENSILI DI VARIA NATURA, MATERIALE FERROSO E FERRO SEMILAVORATO.
- -UFFICIO COMPOSTO DA: SCRIVANIA ANGOLARE, ARMADIO IN METALLO DUE ANTE SCORREVOLI, FOTOCOPIATRICE SHARP AR-6020N, MONITOR PC MARCA FUJITSU, TASTIERA LOGITECH, N.2 POLTRONE, N°1 SEDIA
- UFFICIO COMPOSTO DA: SCRIVANIA ANGOLARE LEGNO CHIARO, STAMPANTE HP DESIGNJET T770, ARMADIO QUATTRO ANTE LEGNO CHIARO, N.2 SEDIE UFFICIO CON ROTELLE, POLTRONA UFFICIO SIMILPELLE NERA, N.1 SEDIA
- QUADRO AUTORE “C. TANFOGLIO”
- CASSONE COLORE GRIGIO CON CHIUSURA DOPPIA ANTA
- N.2 PORTA BOMBOLE CON N.17 BOMBOLE.
BENI VENDUTI IN BLOCCO, SENZA ALCUNA GARANZIA, NELLO STATO DI FATTO E DIRITTO IN CUI SI TROVANO; DA RITIRARE ENTRO 30 GIORNI DAL SALDO PREZZO.
Gara aperta |
|
Miglior offerta €: | 28.000,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Rilancio minimo: | € 100,00 |
Termine vendita |
Lun 13/01/2025 h 16:30
|
Esperimento n. | 1 |
Offerte pervenute | 6 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 15256/2024 |
---|---|
Tipo procedura | VOLONTARIA GIURISDIZIONE - VOLONTARIA GIURISDIZIONE |
Tribunale | Brescia |
Inizio presentazione offerte | 04/12/2024 11:48 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 13/01/2025 16:30 |
Data vendita | 07/12/2024 10:00 |
Termine vendita | 13/01/2025 16:30 |
Codice vendita | 1086850 |
Data pubblicazione | 04/12/2024 11:49 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 20.000,00 |
Iva (22,00%) | € 4.400,00 |
Oneri | € 2.440,00 |
Prezzo base totale | € 26.840,00 |
Rilancio minimo | € 100,00 |
Cauzione minima | € 1.500,00 |
Prolungamento | 2 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito |
Ubicazione
VIA SAN GIUSEPPE 23 - 25010 Visano (BS)
Nessun documento
Come Partecipare
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dalla SO.C.CO.V. SRL contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A.,se no diversamente specificato nel bando, nei termini di legge previsti, la nuova proprietà. Gli autoveicoli vengono consegnati solo dopo aver completato il passaggio di proprietà.
Garanzia: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutti gli eventuali accessori; anche in caso di beni fungibili, la vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti o comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.
I beni vengono trasferiti nella situazione di fatto e di diritto in cui si trovano e all’ aggiudicatario, ai sensi dell’ art. 2919 c.c., sono trasferiti gli stessi diritti spettanti sui beni di colui che ha subito l’ espropriazione
Le foto presenti sono puramente indicative al solo scopo illustrativo e non possono essere prese come riferimento per stabilire le caratteristiche dei beni fotografati e pertanto
Si raccomanda la visione dei beni in vendita durante l' esposizione degli stessi per accertarsi dell' effettivo stato, condizioni di manutenzione ed identità dei beni.
La vigente normativa vieta l’ utilizzo ed il commercio di macchinari non corrispondenti alle disposizioni in materia di sicurezza.
L’ Aggiudicatario ha l’ obbligo di eseguire il pagamento e se utilizzatore finale di procedere, per quanto riguarda le attrezzature, i macchinari e impianti, prima della messa in servizio/utilizzo o della commercializzazione dei beni acquistati, la verifica dell’ esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente e all’ eventuale revisione o adeguamento per renderli conformi a quanto prevede la legge in materia di sicurezza assumendosene la piena responsabilità, certificando con adeguata documentazione nei tempi previsti, la messa norma.
Di quanto sopra è esentato l’ aggiudicatario avente i requisiti (rilevabili dalla visura camerale che dovrà essere prodotta) di soggetto autorizzato alla revisione e messa a norma di macchinari industriali, il quale si assumerà l’ impegno di prendere in carico il bene e cederlo agli utilizzatori finali una volta revisionato e munito di tutte le certificazioni e protezioni di sicurezza, secondo la normativa vigente
In alternativa alla certificazione di messa norma potrà fornire adeguata ed idonea documentazione da parte di ditta autorizzata, attestante la rottamazione con formulario specifico oppure la cessione extra-Ue del bene
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio che devono essere effettuate a regola d’ arte con ripristino di eventuali danni recati alle strutture, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati
E' previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all'interno della pubblicità di vendita.
La cauzione dei partecipanti viene sbloccata in automatico dal sistema ed il rientro nella disponibilità viene determinato nei modi e nei tempi dal circuito bancario di riferimento.
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura obbligatoriamente con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite Bonifico Bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a SO.C.CO.V. Srl:
- Tramite Carta di Credito
- Tramite Contanti entro i termini consentiti dalla legge
- Tramite Assegno Circolare non trasferibile intestato a SO.C.CO.V. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, prenotando al numero 030348410
Il ritiro degli automezzi acquistati può essere effettuato solo dopo aver concluso le formalità del passaggio di proprietà da parte dell' acquirente, condizione senza la quale, i veicoli non possono essere consegnati.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere alla SO.C.CO.V. SRL, il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, SO.C.CO.V. SRL. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Brescia | |
Telefono | 030348410 |
ivgbrescia@ivgbrescia.com |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.