procedura n.35/2021 - Attrezzatura; Scaffalatura/Ponteggi; Cofani; Paraurti; Pezzi di ricambio auto; Attrezzatura per sollevamento automezzi; Pesa pavimento Palazzoli composta da due pedane; Vecchia auto senza documenti; Scooter e moto danneggiati e senza documenti; Muletto gasolio marca OM; Fari e fanali per automezzi; Cruscotti auto; Parti Airbag volante e laterali; n. 2 Cantilever; Serbatoio; Cassoni in ferro; Beni destinati ad automezzi non più in produzione

Visite: 431

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 12.500,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 12.500,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 35/2021
Tipo procedura Procedimento Penale - Procedimento Penale
Tribunale Torino
Inizio presentazione offerte 14/04/2023 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 17/05/2023 12:00
Termine visita 16/05/2023 12:00
Data vendita 08/05/2023 12:00
Termine vendita 18/05/2023 12:05
Codice vendita 694715
Data pubblicazione 14/04/2023 17:20

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 12.500,00
Iva (22,00%) € 2.750,00
Oneri € 1.832,00
Prezzo base totale € 17.082,00
Rilancio minimo € 200,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 1.250,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

Strada del Francese 97/26 - 10100 Torino (TO)

Visualizza sulla mappa

I beni dovranno essere asportati entro il 31 Maggio 2023, a cura e spese dell’acquirente del lotto aggiudicato. L’eventuale ritardo nell’asporto dei beni sarà sanzionato con una penale di € 100,00 oltre ad Iva per ogni giorno di differimento. Entro il medesimo termine l’aggiudicatario sarà altresì tenuto alla integrale liberazione dei locali da ogni e qualunque materiale.

L’inadempimento dell’acquirente dell’obbligo di pagamento del prezzo e dell’asporto dei beni nel termine assegnato e alle condizioni previste nel presente bando comporterà la decadenza dell’assegnazione e  la  risoluzione  della  vendita  con  incameramento delle somme già versate. Il lotto verrà quindi successivamente riproposto in asta.

La Commissionaria Servizi Giudiziari Srl – CSG AUCTION procederà all'aggiudicazione dei beni, a favore di chi procederà all'acquisto e al saldo prezzo in un'unica soluzione. Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del o dei beni. Il saldo prezzo pari al prezzo di aggiudicazione, oltre iva se dovuta e/o altre imposte e compenso di vendita, oneri di registrazione qualora dovuti, trascrizione e voltura (se previsti per la particolare natura del lotto) dovrà essere versato in un'unica soluzione mediante bonifico bancario entro la data del 22 maggio 2023.

I beni oggetto di vendita saranno trasferiti all'aggiudicatario soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo; ai fini dell'art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle imposte, alle spese ed a gli oneri accessori e poi al prezzo. In caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del saldo prezzo e degli accessori, come sopra richiamati, l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto dall'aggiudicazione e l'importo parziale versato sarà incamerato

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl CSG Auction Srl

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 17 maggio 2023 ore 12,00

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative.

Condizioni bonifico:

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 22 maggio 2023 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail:  g.dibella@csgauction.it

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CSG Auction Srl
Telefono 011-19952311
Email g.dibella@csgauction.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it