NB. le fotografie potrebbero non corrispondere allo stato attuale dei beni, l'offerente è tenuto a verificare preventivamente lo stato degli stessi pertanto la presentazione dell'offerta presuppone che tale verifica sia stata effettuata. Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario dei beni.
I beni dovranno essere asportati entro il 15 giorni dalla comunicazione del curatore. Il ritiro sarà a cura e spese dell’acquirente del lotto aggiudicato. L’eventuale ritardo nell’asporto dei beni sarà sanzionato con una penale di € 100,00 oltre ad Iva per ogni giorno di differimento. Entro il medesimo termine l’aggiudicatario sarà altresì tenuto alla integrale liberazione dei locali da ogni e qualunque materiale.
L’inadempimento dell’acquirente dell’obbligo di pagamento del prezzo e dell’asporto dei beni nel termine assegnato e alle condizioni previste nel presente bando comporterà la decadenza dell’assegnazione e la risoluzione della vendita con incameramento delle somme già versate. Il lotto verrà quindi successivamente riproposto in asta.
La Commissionaria Servizi Giudiziari Srl – CSG AUCTION procederà all'aggiudicazione dei beni, a favore di chi procederà all'acquisto e al saldo prezzo in un'unica soluzione. Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del o dei beni. Il saldo prezzo pari al prezzo di aggiudicazione, oltre iva se dovuta e/o altre imposte e compenso di vendita, oneri di registrazione qualora dovuti, trascrizione e voltura (se previsti per la particolare natura del lotto) dovrà essere versato in un'unica soluzione mediante bonifico bancario nel termine di 5 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva comunicata dal Curatore a mezzo mail.
I beni oggetto di vendita saranno trasferiti all'aggiudicatario soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo; ai fini dell'art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle imposte, alle spese ed a gli oneri accessori e poi al prezzo. In caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del saldo prezzo e degli accessori, come sopra richiamati, l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto dall'aggiudicazione e l'importo parziale versato sarà incamerato
La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.
Modalità versamento cauzione:
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:
IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081
Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl
Modalità di saldo:
L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative. Dopo la chiusura della stessa lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto ex art. 216 CCII.
Decorsi inutilmente cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva senza l’avvenuto integrale saldo prezzo e/o senza ritiro dei beni nei termini sopra indicati, l'acquirente sarà automaticamente dichiarato decaduto dall'aggiudicazione con incameramento delle somme versate. Il lotto verrà successivamente riproposto in asta.
Condizioni bonifico:
Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi entro cinque giorni dal termine della gara.
Trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail: g.dibella@csgauction.it
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
ID Procedura |
846530 |
Tipo Procedura |
giudiziaria |
ID Tribunale |
1030720094 |
Tribunale |
Tribunale di VERBANIA |
ID Registro |
PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro |
PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito |
LG |
Rito |
LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) |
Numero Procedura |
05 |
Anno Procedura |
2023 |
Giudice:
idAnagrafica |
4405925 |
Nome |
Claudio |
Cognome |
Michelucci |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
Commissionario:
idAnagrafica |
4405926 |
Nome |
Commissionaria Servizi |
Cognome |
Giudiziari Srl |
Cod. Fiscale |
DBLGLC73E02F335I |
Email |
g.dibella@csgauction.it |
Telefono |
01119952311 |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
Delegato alla vendita:
idAnagrafica |
4405927 |
Nome |
Gianluca |
Cognome |
Di Bella |
Cod. Fiscale |
DBLGLC73E02F335I |
Email |
g.dibella@csgauction.it |
Telefono |
01119952311 |
Procede in operazioni vendita |
Si |
Soggetto visita bene |
Si |
Curatore:
idAnagrafica |
4405928 |
Nome |
Matteo |
Cognome |
Sanvito |
Procede in operazioni vendita |
No |
Soggetto visita bene |
No |
ID Lotto |
1965258 |
Primo identificativo |
1965258 |
Codice |
10 |
Genere |
MOBILI |
Categoria |
MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Descrizione IT |
Attrezzatura prova-assemblaggio rubinetti |
Ubicazione:
Indirizzo |
Via Dell'Acacia n.48 |
Cap/Zip |
28021 |
Città |
Borgomanero |
Provincia |
Novara |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
ID Bene |
2598984 |
Primo identificativo |
2598984 |
Tipologia |
MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Categoria |
ATTREZZATURE ED UTENSILI |
Descrizione IT |
Attrezzatura prova-assemblaggio rubinetti |
Ubicazione:
Indirizzo |
Via Dell'Acacia n.48 |
Cap/Zip |
28021 |
Città |
Borgomanero |
Provincia |
Novara |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Luogo visione:
Indirizzo |
Via Dell'Acacia n.48 |
Cap/Zip |
28021 |
Città |
Borgomanero |
Provincia |
Novara |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo |
Via Dell'Acacia n.48 |
Cap/Zip |
28021 |
Città |
Borgomanero |
Provincia |
Novara |
Regione |
Piemonte |
Nazione |
Italia |
Data e ora vendita |
16/04/2024 12:00 |
Tipologia vendita |
COMPETITIVA |
Modalità vendita |
ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) |
3.000,00 |
Offerta minima (€) |
3.000,00 |
Rialzo minimo (€) |
100,00 |
Termine presentazione offerte |
15/04/2024 12:00 |
Spesa prenotata debito |
No |
Contributo non dovuto |
Si |
ID Sito |
60 |
Tipologia |
sito pubblicita |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |
ID Sito |
69 |
Tipologia |
gestore delle vendite |
Nominativo |
https://www.fallcoaste.it |
Url |
https://www.fallcoaste.it |