procedura n.444/2024 - ACCESSORI E RICAMBI PER VEICOLI A MOTORE
Codice lotto: ACCESSORI E RICAMBI PER VEICOLI A MOTORE
vasto magazzino di ricambistica per i diversi marchi in larga parte
riconducibili ai brand BMW,FIAT,FORD,DAEWOO,etc,.
Informazioni
Procedura n. | 444/2024 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - LIQUIDAZIONE CONTROLLATA (CCI) |
Tribunale | Roma |
Inizio presentazione offerte | 12/11/2024 16:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 04/01/2025 17:00 |
Data vendita | 07/01/2025 16:00 |
Termine vendita | 07/01/2025 18:00 |
Codice vendita | 1070227 |
Data pubblicazione | 12/11/2024 15:27 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 75.000,00 |
Iva (22,00%) | € 16.500,00 |
Oneri | € 13.969,00 |
Prezzo base totale | € 105.469,00 |
Rilancio minimo | € 500,00 |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 7.500,00 |
Conto spese (1,00 % prezzo base) | € 750,00 |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
00100 Roma (RM)
Perizia beni | Nicauto.pdf |
---|---|
Inventario beni | Nicauto magazzino roma.pdf |
Inventario beni | magazzino nicauto Terni.pdf |
Avviso di vendita | Avviso di vendita 1 tent.pdf |
Inventario beni | Aggiunta magazzino Nicauto presso Terni 14 10 2024.pdf |
All’offerta dovranno essere allegati:
- copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente;
- l’importo offerto per l’acquisto del bene;
- la documentazione, attestante il versamento (segnatamente, copia della contabile di avvenuto pagamento)
- se il soggetto offerente è minorenne, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente e del soggetto che sottoscrive l’offerta, nonché copia del provvedimento di autorizzazione;
- se il soggetto offerente è un interdetto, un inabilitato o un amministrato di sostegno, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente e del soggetto che sottoscrive l’offerta, nonché copia del provvedimento di nomina del sottoscrittore e dell’autorizzazione del giudice tutelare;
- se il soggetto offerente è una società o persona giuridica, copia del documento (ad esempio, certificato del registro delle imprese) da cui risultino i poteri ovvero la procura o l’atto di nomina che giustifichi i poteri;
- se l’offerta è formulata da più persone, copia anche per immagine della procura rilasciata dagli altri offerenti per atto pubblico o scrittura privata autenticata in favore del presentatore.
3. – Verifica delle offerte ed eventuale gara tra gli offerenti
La partecipazione degli offerenti all’udienza di vendita avrà luogo esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.fallcoaste.it , accedendo alla stessa con le credenziali personali ed in base alle istruzioni ricevute al momento dell’abilitazione alla partecipazione.
La gara, quindi, avrà inizio subito dopo l’apertura delle buste di offerte ed il vaglio di ammissibilità di tutte le offerte ricevute.
Le offerte giudicate regolari abiliteranno automaticamente l’offerente alla partecipazione alla gara.
- Modalità di rilanci in modalità asincrona: la gara avrà la durata di 1 giorno, inizierà alle ore 12:00 e terminerà alle ore 18:00.
Il gestore della vendita telematica comunica a ciascun partecipante il superamento della propria offerta all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione per la presentazione dell’offerta.
Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 5 minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata, automaticamente, di 5 minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento.
Entro il giorno successivo alla scadenza della gara, comprensiva degli eventuali prolungamenti, il commissionario procederà all’aggiudicazione, stilando apposito verbale (con esclusione del sabato e dei giorni festivi).
Nel caso in cui non vi siano state offerte in aumento in fase di gara (dimostrando così la mancata volontà di ogni offerente di aderire alla gara), l’aggiudicazione avverrà sulla scorta degli elementi di seguito elencati (in ordine di priorità):
- maggior importo del prezzo offerto;
- a parità di prezzo offerto, priorità temporale nel deposito dell’offerta.
-
Gli interessati a partecipare allavenditatelematicadovrannoregistrarsisulportale all’uopo dedicato (di seguito anche solo “Soggetti qualificati”), previo versamento di una cauzione di importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del Prezzo base mediante bonifico bancario irrevocabile intestato alla Commissionaria al seguente iban
IT75Q0200838864000106608212 indicazione come causale:“LG 444/2024 versamento cauzione
Modalità di saldo:
L’importo versato a titolo di cauzione dai Soggetti qualificati sarà:
i) restituito mediante bonifico bancario con spese a carico, in caso di mancata aggiudicazione del lotto; ii) computato quale acconto prezzo, in caso di aggiudicazione;
iii) incamerato, in caso di ingiustificata revoca dell’offerta o di impedimento alla stipula del relativo contratto di vendita
L’aggiudicatario dovrà depositare mediante bonifico bancario sul conto corrente della procedura il residuo prezzo (detratto l’importo già versato a titolo di cauzione), nel termine indicato nell’offerta o, in mancanza, nel termine di 30 giorni dall’aggiudicazione (termine non soggetto a sospensione feriale).
In caso di rifiuto o inadempimento dell’obbligo di versare quanto sopra, nel termine indicato di 30 giorni, da parte dell’aggiudicatario o del terzo dallo stesso nominato, l’aggiudicazione si intenderà revocata automaticamente e la cauzione a corredo dell’offerta sarà trattenuta dalla procedura a titolo di penale per l’inadempimento, salvo il risarcimento del maggior danno. In tale caso, il Professionista potrà, a suo insindacabile giudizio, indire un nuovo esperimento di vendita ovvero dar luogo all'aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la seconda offerta di importo più elevato rispetto a quella formulata dall'aggiudicatario decaduto
Tutte le spese e tutti gli oneri inerenti e conseguenti alla vendita, imposte, tasse ed eventuali sanzioni amministrative che dovessero insorgere, sono ad esclusivo carico dell’aggiudicatario,compreso il corrispettivo alla commissionaria pari al 15% oltre iva dell'importo offerto.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Industrial Sales srl | |
Telefono | 0632092736 |
info@i-asta.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.