procedura n.6/2024 - 495 PIAGGIO BEVERLY 250 - FI - 17813
Veicolo: PIAGGIO E C. SPA M28 VAR.5 VERS. 00 BEVERLY 250
Telaio: ZAPM2850000027670
Libretto: NO - CDP: NO - Chiave: NO
Alimentazione: BENZINA - Anno: 2005
Cilindrata: 244 - KW: 15.6
Esposizione il giorno 12.11.2024 dalle 09:00 alle 11.00 in Firenze via Webb 11 (piazzale interno)
Sia l’intestazione della fattura di vendita che del corrispondente verbale di aggiudicazione/vendita verrà effettuata al nominativo del partecipante all’asta, come da iscrizione alla
piattaforma di Fallco Aste o come da nominativo specificato durante l'inserimento dei dati dell'offerente sempre sulla piattaforma di Fallco Aste.
Si avvertono gli eventuali acquirenti che le informazioni fornite sono puramente indicative e che non costituiscono certificazione;
inoltre, la vendita avviene ai sensi e agli effetti dell’Art.2922 cc per il quale le merci comprate per viste e piaciute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovano.
Adempimenti a carico dell'aggiudicatario, previsti dopo la vendita e prima della consegna (è possibile visualizzare il tipo di procedura nella sezione "informazioni" della pagina
relativa alla vendita sul sito www.fallcoaste.it, alla voce "Tipo procedura").
Per automobili, autocarri, motocicli e tutti gli altri mobili registrati di cilindrata superiore a 50 cc:
- Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80, Fallimenti e Corpi di reato
Il ritiro del veicolo è previsto solo a seguito dell'effettuazione da parte del nuovo aggiudicatario delle volture del mezzo acquistato in asta. Per effettuare ciò,
è necessario richiedere tramite questo Istituto (a mezzo email, rispondendo a quella inviata da questo Istituto al termine dell'asta in questione) o direttamente alla Cancelleria
competente del Tribunale di Firenze, il verbale di aggiudicazione, documento necessario per l’effettuazione del passaggio di proprietà.
Per disporre di tale verbale, è previsto un tempo di attesa di circa 25-30 giorni dalla data della fine dell'asta, per poter chiedere il verbale l'aggiudicatario deve trasmettere la ricevuta di pagamento per i diritti di copia di cancelleria di cui provvederà questo istituto a darne indicazioni al momento dell'aggiudicazione.
Previo accordi con questo Istituto, sarà possibile ricevere i documenti di cui sopra per posta in contrassegno.
Si fa presente che per le procedure fallimentari e concorsuali, la cancellazione della trascrizione del fallimento verrà disposta solo alla chiusura dello
stesso fallimento da parte del Giudice Delegato. In conseguenza di ciò, si precisa per gli acquirenti che l'autorizzazione alla cancellazione del fallimento sui
beni mobili registrati verrà effettuata, in seguito alla vendita e al pagamento integrale del prezzo, su apposita richiesta che lo stesso aggiudicatario in asta trasmetterà
direttamente ed in autonomia alla Curatela del Fallimento, che la stessa poi sottoporrà al Giudice Delegato (art. 108 Legge Fallimentare).
Per le vendite Fallimentari, vige quanto disposto dall'articolo 107 della Legge Fallimentare, in tema di offerta irrevocabile di acquisto migliorativa (10 giorni dalla data di fine asta).
- Vendita per commissionario ed esattoriali
Il ritiro del mezzo è previsto solo dopo aver effettuato le volture del mezzo acquistato in asta da parte del nuovo aggiudicatario. Per l'effettuazione di ciò,
è necessario richiedere 6 giorni lavorativi successivi all’effettuazione del pagamento, a mezzo email, rispondendo a quella inviata da questo Istituto al termine dell'asta in questione,
il verbale di aggiudicazione, documento necessario per l’effettuazione del passaggio di proprietà. Previo accordi con questo Istituto, sarà possibile ricevere i documenti di cui sopra per posta in contrassegno.
Per i mobili registrati di cilindrata inferiore a 50 cc: rirtiro fattura e del ciclomotore contestualmente alla data di consegna concordata.
Il nostro piazzale di riferimento di Firenze via Webb 11 non è accessibile direttamente con la bisarca ma è necessario “appoggiarsi” ad un carro attrezzi per trasportare il veicolo fino al primo punto utile
per la sosta della bisarca (circa a 500 mt dal nostro piazzale). Il ritiro può essere effettuato a mezzo carro attrezzi.
Eventuali spese di cancellazione ipotecarie, gravami, confische, procedure concorsuali e/o fermi amministrativi sono a carico dell'acquirente e per i corrispondenti costi di cancellazione è opportuno contattare un'agenzia aci o il PRA.
Gara aperta |
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Miglior offerta €: | 50,00 Totale con oneri €: |
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Rilancio minimo: | 5,00 % |
Termine vendita |
Lun 25/11/2024 h 12:00
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Offerte pervenute | 1 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 6/2024 |
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Tipo procedura | Procedura Mobiliare - Altro |
Tribunale | Firenze |
Inizio presentazione offerte | 18/11/2024 15:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 25/11/2024 11:45 |
Data vendita | 18/11/2024 15:00 |
Termine vendita | 25/11/2024 12:00 |
Codice vendita | 1055808 |
Identificativo | 17813 |
Data pubblicazione | 17/10/2024 11:30 |
Ubicazione
Via Filippo Webb - 50126 Firenze (FI)
Nessun documento
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo
email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Le informazioni fornite sono puramente indicative e che non costituiscono certificazione; inoltre la vendita avviene ai sensi e agli effetti
dell’art. 2922 c.c. per il quale le merci comprate per viste e piaciute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovan.o
Le società con diritto a esenzione di I.V.A. (dichiarazione d'intento) sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara (al più tardi entro la fine
della stessa asta) al seguente indirizzo email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di
trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di
legge previsti, la nuova proprietà.
Per procedure identificate come Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80 l'applicazione dell'IVA di legge (se prevista dalla vendita in
oggetto) viene applicata sia in caso di aggiudicatario comunitario sia in caso di aggiudicatario extracomunitario, salvo poi la possibilità
dello stesso aggiudicatario di poter richiedere direttamente all'Erario il rimborso dell'IVA applicata.
Per info contattare esecuzioni.mobiliari@isveg.it o 0552340830
Al termine della presente asta verrà inviata un'email all'indirizzo di iscrizione alla piattaforma telematica di Fallco Aste, con la quale verranno comunicati gli estremi per il
pagamento e le modalità del ritiro.
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
La cauzione dei partecipanti viene sbloccata in automatico dal sistema ed il rientro nella disponibilità viene determinato nei modi e nei tempi dal circuito bancario di riferimento.
In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione.
Il saldo, da effettuarsi entro il due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa, potrà essere effettuato con:
- bonifico bancario sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl IBAN Is.Ve.G. srl
iban: IT 05 H 01030 02800 000063422758
bic swift: PASCITMMFIR
P.I.: 04195700481
- carta di credito
- assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara.
- contanti (entro il limite previsti dalla legge).
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità, salvo diversa disposizione.
VENDITA NON GIUDIZIARIA.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni indicanti come tipo procedura "NON GIUDIZIARIA" sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi. I beni sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
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