procedura n.32/2023 - 40/23-7- Motocarro Ape Piaggio targato BM55878, cassone ribaltabile, telaio ZAPT1000000018871, immatricolato il 30.01.2003, alimentazione benzina+olio (miscela), Km 68000 indicati alla revisione del 2020, cilindrata 218, Kw 007,00 portata Kg 530, classe ambientale 97/24CE, revisione scaduta 01/2022, sprovvisto di carta di circolazione, con CDP e con 01 chiave di avviamentoTutte le spese di passaggio sono ad esclusivo carico dell’acquirente, comprese quelle per la cancellazione di eventuali gra

Visite: 380

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 1.200,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
13/09/24 14:15
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 32/2023
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Liquidazione giudiziale (cci)
Tribunale Venezia
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 29/08/2024 14:16
Termine presentazione offerte:
- con Carta 13/09/2024 14:00
- con Bonifico 11/09/2024 12:00
- con Assegno 12/09/2024 12:00
Termine visita 09/09/2024 12:00
Data vendita 29/08/2024 14:15
Termine vendita 13/09/2024 14:15
ID inserzione PVP 4214941
Codice vendita 989209
Data pubblicazione 25/07/2024 07:58

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 1.200,00
Iva (22,00%) € 264,00
Oneri € 329,40
Prezzo base totale € 1.793,40
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 120,00
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4214941

Ubicazione

Via Guglielmo Marconi, 30035 Mirano Due VE, Italia - 30035 Mirano (VE)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano; le informazioni e le riproduzioni fotografiche riportate hanno funzione puramente indicativa e non rappresentano certificazione alcuna: essendo beni posti in vendita di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. Per i beni in loco si consiglia di procedere alla visione.

In caso di vendita di macchinari, è onere dell'aggiudicatario per l'eventuale reimmisione nel ciclo produttivo la verifica della conformità alla normativa vigente e la relativa messa a norma, dovendosi intendere la vendita, in caso contrario, per soli pezzi di ricambio.

B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.Fallcoaste.it sez. Trib Venezia
C) Durata della gara - La durata della gara è  fissata nell'ordinanza di vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica e si rinvia alla scheda del lotto come pubblicata
Per le vendite di procedure concorsuali di cui al CCII, al termine della gara telematica, in applicazione dell'art 217 si dovrà attendere il decorso di 10 giorni dal momento del deposito degli atti nel fascoclo della procedura, per l'eventuale conferma o sospensione della vendita da parte del GD.
D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.
E) Visione dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.Nelle vendite in loco è preferibile procedere alla visione
F) Registrazione su http://www.Fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra con carta di credito o tramite bonifico bancario. Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie.
Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 09 al 16%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.Fallcoaste.it sezione trib. VENEZIA. L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione.
Ove non aggiudicatari le cauzioni versate tramite carta di cerdito verranno ripristinate entro 3 giorni lavorativi; le cauzioni versate con bonifico bancario verranno restituite entro 4 giorni lavorativi.

G)  Offerta irrevocabile di acquisto - L'iscrizione alla gara con le modalità indicate sul sito comportano offerta irrevocabile di acquisto; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
H) l'iscrizione e la partecipazione alla gara implica l'autorizzazione  al deposito degli atti della vendita presso la cancelleria del Tribunale competente o presso l'ente affidatario dell'incarico, come indicato nella gara 
Modalità saldo.
per le vendite delle liquidazioni giudiziali: al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 217 CCII la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervenga sospensione da parte del GD nei 10 giorni successivi al deposito degli atti al fascicolo telematico della procedura ai sensi dell'art 216 CCII.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.


II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le modalità già utilizzate per il versamento della cauzione:

tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato a I.V.G.di VENEZIA Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 4999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo.
In caso di mancato pagamento nei termini indicati, la cauzione verrà trattenuta e il bene rimesso in gara, fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.

Consegna beni
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario  e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate, fatto salvo quanto disposto dall'art 540 Cpc.
L’acquirente deve provvedere al ritiro a sua cura e spese entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione con spese di passagio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso) L'I.V.G. non effettua spedizioni
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. la somma di € 10,00 giornalieri oltre Iva.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..

Modalità versamento cauzione:

Modalità versamento cauzione:
Condizioni bonifico:
IBAN     
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM - 
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. L'autorizzazione a partecipare alla gara verrà data alla ricezione del bonifico
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO o ISTANTANEO,  non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.
Carta di credito - con le modalità indicate sul sito
in caso di non aggiudicazione la cauzione verrà restituita entro 4 giorni lavorativi mediante:
bonifico bancario all'IBAN indicato all'atto di iscrizione alla gara, per cauzione versata con bonifico
rispristino della disponibilità della carta di credito per cauzione versata con carta di credito.
la cauzione versata con assegno circolare o contanti dovrà essere ritirata  presso l'IVG a cura del partecipante alla gara.
In caso di aggiudicazione,la cauzione versata mediante carta di credito verrà immediatamente introitata.

Modalità di saldo:
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. 

II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le stesse modalità usate per il versamento della cauzione :

tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell'aggiudicazione del bene);
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 4.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..
 

Modalità di saldo:

Modalità versamento cauzione:
Condizioni bonifico:
IBAN     
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM - 
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. L'autorizzazione a partecipare alla gara verrà data alla ricezione del bonifico
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO o ISTANTANEO,  non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.
Carta di credito - con le modalità indicate sul sito
in caso di non aggiudicazione la cauzione verrà restituita entro 4 giorni lavorativi mediante:
bonifico bancario all'IBAN indicato all'atto di iscrizione alla gara, per cauzione versata con bonifico
rispristino della disponibilità della carta di credito per cauzione versata con carta di credito.
la cauzione versata con assegno circolare o contanti dovrà essere ritirata  presso l'IVG a cura del partecipante alla gara.
In caso di aggiudicazione,la cauzione versata mediante carta di credito verrà immediatamente introitata.

Modalità di saldo:
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. 

II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le stesse modalità usate per il versamento della cauzione :

tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell'aggiudicazione del bene);
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 4.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..
 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Venezia
Telefono 041 5318953
Email giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4214941
ID Inserzione 4214941
ID Messaggio d3a1499a-4372-11ef-80d7-0a5864411698
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 16/07/2024
ID Procedura 856310
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0270420098
Tribunale Tribunale di VENEZIA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito LG
Rito LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI)
Numero Procedura 32
Anno Procedura 2023
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 4640074
Cognome Istituto vendite giudiziarie venezia
Cod. Fiscale MRCMHL52L47L736K
Email giudiziarie@ivgvenezia.it
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 2112742
Primo identificativo 2112742
Codice 7
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Descrizione IT 40/23-7- Motocarro Ape Piaggio targato BM55878, cassone ribaltabile
Ubicazione:
Indirizzo N.A.
ID Bene 2754175
Primo identificativo 2754175
Tipologia MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME
Categoria MACCHINARI PER L'AGRICOLTURA, FORESTE E PESCA
Descrizione IT 40/23-7- Motocarro Ape Piaggio targato BM55878, cassone ribaltabile, telaio ZAPT1000000018871, immatricolato il 30.01.2003, alimentazione benzina+olio (miscela), Km 68000 indicati alla revisione del 2020, cilindrata 218, Kw 007,00 portata Kg 530, classe ambientale 97/24CE, revisione scaduta 01/2022, sprovvisto di carta di circolazione, con CDP e con 01 chiave di avviamento Tutte le spese di passaggio sono ad esclusivo carico dell’acquirente, comprese quelle per la cancellazione di eventuali gravami trascritti (fermi amministrativi, trascrizione di pignoramento o di sentenza di fallimento etc). Il veicolo deve essere acquistato da persona o società avente residenza in ITALIA, che dovrà effettuare e certificare l’avvenuto passaggio, prima di procedere al ritiro presso i nostri magazzini, ovvero munito del Certificato di Proprietà / CDP Digitale aggiornato, in mancanza del quale il veicolo non potrà essere consegnato. NON si accettano certificazioni sostitutive del Documento di Circolazione. Inoltre, il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del mezzo Nel caso di iscrizione alla vendita di persona o società non avente residenza o domicilio in Italia, si procederà alla esclusione alla gara.
Ubicazione:
Indirizzo Via Guglielmo Marconi, 30035 Mirano Due VE, Italia
Città Mirano
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 16/09/2024 14:15
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 1.200,00
Offerta minima (€) 1.200,00
Termine presentazione offerte 13/09/2024 14:00
Luogo vendita:
Indirizzo N.A.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 182
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.astescout.it
Url https://www.astescout.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it