procedura n.138/2024 - 19/24- 01 centro di lavoro FamUp mod. MCX450 matricola 4515498 anno 1998 Kg 2500 01 centro di lavoro Ma-Mecc tipo P.150N anno 2006 matricola 142 massa 2000 Kg 01 macchina per stampaggio Boy 80T2 anno 1991 matricola 80144 01 macchina per stampaggio Sandretto Serie Sette60 Euromap 177/60 matricola 16.07.218 anno 1985 01 macchina per stampaggio tacchi Presma mod. TF8 matricola 276/89 anno 1989 01 macchina per stampaggio Plastak Engineering mod. HR8 tipoM530A, matricola 1010297 anno 1997 01 macchina
Codice lotto: LOTTO UNICO
19/24- 01 centro di lavoro FamUp mod. MCX450 matricola 4515498 anno 1998 Kg 2500 01 centro di lavoro Ma-Mecc tipo P.150N anno 2006 matricola 142 massa 2000 Kg 01 macchina per stampaggio Boy 80T2 anno 1991 matricola 80144 01 macchina per stampaggio Sandretto Serie Sette60 Euromap 177/60 matricola 16.07.218 anno 1985 01 macchina per stampaggio tacchi Presma mod. TF8 matricola 276/89 anno 1989 01 macchina per stampaggio Plastak Engineering mod. HR8 tipoM530A, matricola 1010297 anno 1997 01 macchina per stampaggio Presma tipo GTV60 matricola 122/85 anno 1985 01 macchina per stampaggio Presma tipo GTV65 matricola 612/79 01 macchina per stampaggio Plastak Engineering tipo HL50 matricola 80021001 anno 2001 01 macchina per stampaggio Plastak Engineering tipo HL50 matricola 1050/03 anno 2003 01 macchina stampatrice per suole con adesivo macchine industriali Corradetti con targhetta indicante 594-146 01 miscelatore Plastics Machinery di colore blu 01 miscelatore Bagarella di colore verde 01 compressore Fiac mod. Airblok15 matricola BC316237 anno 2003 01 trincia Sirmac matricola 80/6 01 essiccatore New Omap mod. DM 156 matricola E05003 01 essiccatore New Omap mod. DH150 matricola E15221.99
Gara aperta |
|
Prezzo base €: | 28.650,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Rilancio minimo: | € 50,00 |
Termine vendita |
Mar 10/12/2024 h 16:00
|
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 138/2024 |
---|---|
Tipo procedura | ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80 |
Tribunale | Venezia |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 25/11/2024 17:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 10/12/2024 15:45 |
- con Bonifico | 06/12/2024 12:00 |
- con Assegno | 10/12/2024 12:00 |
Termine visita | 04/12/2024 12:00 |
Data vendita | 25/11/2024 16:00 |
Termine vendita | 10/12/2024 16:00 |
ID inserzione PVP | 4288334 |
Codice vendita | 1080113 |
Data pubblicazione | 25/11/2024 14:46 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 28.650,00 |
Iva (22,00%) | € 6.303,00 |
Oneri | € 3.206,77 |
Prezzo base totale | € 38.159,77 |
Rilancio minimo | € 50,00 |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 2.865,00 |
Prolungamento | 2 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito, Bonifico, Altro |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4288334 |
---|
Ubicazione
quartiere dell' Industria, 30032 Fiesso VE, Italia - 30032 Fiesso d'Artico (VE)
Nessun documento
A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano; le informazioni e le riproduzioni fotografiche riportate hanno funzione puramente indicativa e non rappresentano certificazione alcuna: essendo beni posti in vendita di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. Per i beni in loco si consiglia di procedere alla visione.
In caso di vendita di macchinari, è onere dell'aggiudicatario per l'eventuale reimmisione nel ciclo produttivo la verifica della conformità alla normativa vigente e la relativa messa a norma, dovendosi intendere la vendita, in caso contrario, per soli pezzi di ricambio.
B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.Fallcoaste.it sez. Trib Venezia
C) Durata della gara - La durata della gara è fissata nell'ordinanza di vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica e si rinvia alla scheda del lotto come pubblicata.
per le vendite fallimentari: al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.
E) Visione dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.Nelle vendite in loco è preferibile procedere alla visione
F) Registrazione su http://www.Fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra con carta di credito o tramite bonifico bancario. Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie.
Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 09 al 16%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.Fallcoaste.it sezione trib. VENEZIA. L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione.
Ove non aggiudicatari le cauzioni versate tramite carta di cerdito verranno ripristinate entro 3 giorni lavorativi; le cauzioni versate con bonifico bancario verranno restituite entro 4 giorni lavorativi.
G) Offerta irrevocabile di acquisto - L'iscrizione alla gara con le modalità indicate sul sito comportano offerta irrevocabile di acquisto; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
H) l'iscrizione e la partecipazione alla gara implica l'autorizzazione al deposito degli atti della vendita presso la cancelleria del Tribunale competente o presso l'ente affidatario dell'incarico, come indicato nella gara
Modalità saldo
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
Per le vendite fallimentari al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi. Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le modalità già utilizzate per il versamento della cauzione:
tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato a I.V.G.di VENEZIA Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo.
Nel caso la cauzione sia costituita con la carta di cerdito, il saldo potrà avvenire per intero mediante bonifico e in tal caso verrà ripristinata la disponibilità nella carta di cerdito entro tre giorni lavorativi.
In caso di mancato pagamento nei termini indicati, la cauzione verrà trattenuta e il bene rimesso in gara, fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.
Consegna beni
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate, fatto salvo quanto disposto dall'art 540 Cpc.
L’acquirente deve provvedere al ritiro a sua cura e spese entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione con spese di passagio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso) L'I.V.G. non effettua spedizioni
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. la somma di € 5,00 giornalieri oltre Iva.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..
Modalità versamento cauzione:
Condizioni bonifico:
IBAN
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM -
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. L'autorizzazione a partecipare alla gara verrà data alla ricezione del bonifico
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO o ISTANTANEO, non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.
Carta di credito - con le modalità indicate sul sito
in caso di non aggiudicazione la cauzione verrà restituita entro 4 giorni lavorativi mediante:
bonifico bancario all'IBAN indicato all'atto di iscrizione alla gara, per cauzione versata con bonifico
rispristino della disponibilità della carta di credito per cauzione versata con carta di credito.
la cauzione versata con assegno circolare o contanti dovrà essere ritirata presso l'IVG a cura del partecipante alla gara.
Modalità di saldo:
Modalità di saldo:
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
Per le vendite fallimentari al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi. Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le stesse modalità usate per il versamento della cauzione :
tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell'aggiudicazione del bene);
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 4.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..
Modalità versamento cauzione:
Condizioni bonifico:
IBAN
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM -
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. L'autorizzazione a partecipare alla gara verrà data alla ricezione del bonifico
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO o ISTANTANEO, non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.
Carta di credito - con le modalità indicate sul sito
in caso di non aggiudicazione la cauzione verrà restituita entro 4 giorni lavorativi mediante:
bonifico bancario all'IBAN indicato all'atto di iscrizione alla gara, per cauzione versata con bonifico
rispristino della disponibilità della carta di credito per cauzione versata con carta di credito.
la cauzione versata con assegno circolare o contanti dovrà essere ritirata presso l'IVG a cura del partecipante alla gara.
Modalità di saldo:
Modalità di saldo:
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
Per le vendite fallimentari al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi. Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le stesse modalità usate per il versamento della cauzione :
tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell'aggiudicazione del bene);
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 4.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Venezia | |
Telefono | 041 5318953 |
giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4288334 |
---|---|
ID Inserzione | 4288334 |
ID Messaggio | b5c9711d-ab17-11ef-935f-0a5864431733 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 25/11/2024 |
ID Procedura | 965802 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0270420098 |
Tribunale | Tribunale di VENEZIA |
ID Registro | ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI |
Registro | ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI |
ID Rito | EV80 |
Rito | ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80 |
Numero Procedura | 138 |
Anno Procedura | 2024 |
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica | 4807636 |
---|---|
Cognome | Istituto vendite giudiziarie venezia |
Cod. Fiscale | MRCMHL52L47L736K |
giudiziarie@ivgvenezia.it | |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | Si |
ID Lotto | 2178451 |
---|---|
Primo identificativo | 2178451 |
Codice | LOTTO UNICO |
Genere | MOBILI |
Categoria | MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME |
Descrizione IT | 19/24- macchinari utensili e macchinari per stampaggio materie plastiche |
Ubicazione:
Indirizzo | N.A. |
---|
ID Bene | 2830082 |
---|---|
Primo identificativo | 2830082 |
Tipologia | MACCHINARI, UTENSILI, MATERIE PRIME |
Categoria | MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEI METALLI |
Descrizione IT | 19/24- 01 centro di lavoro FamUp mod. MCX450 matricola 4515498 anno 1998 Kg 2500 01 centro di lavoro Ma-Mecc tipo P.150N anno 2006 matricola 142 massa 2000 Kg 01 macchina per stampaggio Boy 80T2 anno 1991 matricola 80144 01 macchina per stampaggio Sandretto Serie Sette60 Euromap 177/60 matricola 16.07.218 anno 1985 01 macchina per stampaggio tacchi Presma mod. TF8 matricola 276/89 anno 1989 01 macchina per stampaggio Plastak Engineering mod. HR8 tipoM530A, matricola 1010297 anno 1997 01 macchina per stampaggio Presma tipo GTV60 matricola 122/85 anno 1985 01 macchina per stampaggio Presma tipo GTV65 matricola 612/79 01 macchina per stampaggio Plastak Engineering tipo HL50 matricola 80021001 anno 2001 01 macchina per stampaggio Plastak Engineering tipo HL50 matricola 1050/03 anno 2003 01 macchina stampatrice per suole con adesivo macchine industriali Corradetti con targhetta indicante 594-146 01 miscelatore Plastics Machinery di colore blu 01 miscelatore Bagarella di colore verde 01 compressore Fiac mod. Airblok15 matricola BC316237 anno 2003 01 trincia Sirmac matricola 80/6 01 essiccatore New Omap mod. DM 156 matricola E05003 01 essiccatore New Omap mod. DH150 matricola E15221.99 |
Ubicazione:
Indirizzo | quartiere dell' Industria, 30032 Fiesso VE, Italia |
---|---|
Città | Fiesso d'Artico |
Provincia | Venezia |
Regione | Veneto |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | quartiere dell' Industria, 30032 Fiesso VE, Italia |
---|---|
Città | Fiesso d'Artico |
Provincia | Venezia |
Regione | Veneto |
Nazione | Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | quartiere dell' Industria, 30032 Fiesso VE, Italia |
---|---|
Città | Fiesso d'Artico |
Provincia | Venezia |
Regione | Veneto |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 10/12/2024 16:00 |
---|---|
Tipologia vendita | TRAMITE COMMISSIONARIO |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 28.650,00 |
Offerta minima (€) | 28.650,00 |
Rialzo minimo (€) | 50,00 |
Termine presentazione offerte | 10/12/2024 15:45 |
Luogo vendita:
Indirizzo | N.A. |
---|
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 182 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.astescout.it |
Url | https://www.astescout.it |
ID Sito | 69 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.