procedura n.2/2024 - 02/2024 - 54 - 05 macchine fotografiche digitali usate e sprovviste di caricabatterie ed accessori

Visite: 266

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 106,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 25,00
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 2/2024
Tipo procedura COSE DEPOSITATE (Art. 1789 c.c.) - COSE DEPOSITATE (Art. 1789 c.c.)
Tribunale Venezia
Inizio presentazione offerte 11/11/2024 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 21/11/2024 11:45
Termine visita 11/11/2024 12:00
Data vendita 11/11/2024 12:00
Termine vendita 21/11/2024 12:06
Codice vendita 1062968
Data pubblicazione 02/11/2024 11:52

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 25,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 18,78
Prezzo base totale € 43,78
Rilancio minimo € 10,00
Cauzione minima (100,00 % prezzo base) € 25,00
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Carta di Credito

Ubicazione

via flaminia 8 - 30173 Venezia (VE)
Presso: c/o sede ivg

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

I beni sono venduti nello stato in cui si trovano ed essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa: Essa non può essere impugnata per cause di lesione”), sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto”, senza alcuna garanzia. Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. Le informazioni e le riproduzioni fotografiche riportate hanno funzione puramente indicativa e non rappresentano certificazione alcuna
I beni elettronici e/o informatici sono stati resettati e resi privi di dati sensibili. Tuttavia detti beni potrebbero essere bloccati con l’account del precedente proprietario ed in tal caso i beni si intendono venduti per pezzi di ricambio.  Ove non diversamente indicato devono intendersi privi di cavi e carica batteria. I notebook sono privi di hard disk
In caso di vendita di macchinari, è onere dell'aggiudicatario per l'eventuale reimmisione nel ciclo produttivo la verifica della conformità alla normativa vigente e la relativa messa a norma, dovendosi intendere la vendita, in caso contrario, per soli pezzi di ricambio.

A)Gara telematica - La vendita si svolgerà  mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.fallcoaste.it sezione IVG Venezia
B) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 10 con decorrenza dall’inizio della gara telematica. Il termine scadente il giorno festivo si intende scadere il primo giorno non festivo immediatamente successivo. La gara telematica verrà automaticamente prolungata di due minuti dall’ultima offerta.  
C) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte è pari al valore di stima. Sono previsti scatti minimi in aumento di € 10,00.
D) Visione di beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita nel giorno 12.07.2022 dall 14,30 alle 17,00 presso la sala aste dell’IVG in Venezia Mestre Via Flaminia 8 
E) Registrazione su http://www.fallcoaste.it - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito. Le spese gravanti sulla aggiudicazione (diritti d'asta 15%, IVA su detti nella misura di legge e oneri accessori) sono specificate nella scheda descrittiva sul sito  http://www.fallcoaste.it sezione IVG Venezia
F)  Offerta irrevocabile di acquisto - L'iscrizione alla gara con le modalità indicate sul sito comporta offerta irrevocabile di acquisto ; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità. L'iscrizione alla gara dovrà essere perfezionata entro 15 minuti priva della gara. Iscrizioni in orario successivo non verranno autorizzate 
H)  Aggiudicazione e vendita -  Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
Il pagamento del saldo potrà essere effettuato:
•    tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara     IBAN         IT48R0306902113100000004229 intestato I.V.G. DI VENEZIA SRL -     Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie.
•    tramite carta di  credito ; .•
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo
G)  Consegna/ritiro dei beni – I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta  
Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra o gli assegni in garanzia) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dall’aggiudicazione. L’IVG non effettua spedizioni; il ritiro potrà essere effettuato oltre che personalmente presso la sede dell’IVG anche mediante proprio corriere o tramite corriere convenzionato Mailboxes ETC Mestre ( mail: mbe741comm@mbe.it)  In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere la somma di € 5,00. 
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c.

Modalità versamento cauzione:

modalità cauzione
la cauzione dovrà essere costituita con carta di credito
la restituzione della stessa  sarà effettuata mediante rispristino della disponibilità della carta di credito 

Modalità di saldo:

Modalità di saldo:
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. 
II pagamento del saldo potrà essere effettuato :
tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa   su IBAN         IT48R0306902113100000004229 intestato I.V.G. DI VENEZIA SRL -     Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie.;
tramite carta di credito
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato a I.V.G.di VENEZIA Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo.
Nel caso la cauzione sia costituita con la carta di credito, il saldo potrà avvenire per intero mediante bonifico e in tal caso verrà ripristinata la disponibilità nella carta di credito entro tre giorni lavorativi.
In caso di mancato pagamento nei termini indicati, la cauzione verrà trattenuta e il bene rimesso in gara, fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc 

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Venezia
Telefono 041 5318953
Email giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it